Almagro con Zabaleta,Andreev con Lapentti e Volandri con Przysiężny dovrebbero vincere, forse infradito potra dire qualcosa ma in fondo lo spagnolo dovrebbe giocare bene quest'ultimo appuntamento serio sul rosso, pastette a parte non mi interessano questi match
provo invece convinto eschauer col chucho, in fondo l'austriaco dopo l'ottimo amsterdam ha tirato il fiato a casa sua ma è stato molto continuo a discreti livelli tutto l'anno vincendo parecchio, acasuso lo attendiamo da mesi ma oramai finche continua a scazzare non c'è motivo di impaurirsi...
insomma 45 mi sembra ben dato , sebbene il canter argentino potrebbe anche essere.
nanobello montanes non so bene come stia, a naso non sembra proprio nel momento di massimo fulgore, hartfield sta giochicchiando, a me non convince molto ma ha battuto hernandez, se bel sorriso montanes qualcosa concederà ci dovrebbe essere match...quota non ancora definita spero di riuscire a giocare il Gato bis intorno al 150
non giocan oggi ma mi paiono interessanti Koubek con scalleri intorno a 3.5 e anche horna dovrebbe prevalere su vlighenzio... questo da fava, per me sopra 85 è da giocare
negli usa non ancora fuori l'order, vedremo in giornata