tacito ha scritto:El Pamp ha scritto:sebyman ha scritto:torno dopo pranzo e trovo potito in vantaggio mi sa che giro su di lui se come dice alto calleri non va mi sa che il terzo non si farà
Cioè, hai puntato Calleri al 70 ed ora vuoi comprar Potito a 1/2?e se no a 1550 in giornata come ci arriva?
1550 cosa? Pounds o Euro? Il dollaro è basso....1550 li fan tutti











