Comparazione bonus scommesse
atp/wta 28 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

atp/wta 28 luglio
Messaggioda tacito » 28/07/2007 - 08:51
Mi piace molto la Foca ma al 70 circa nn la gioco,inutile spieghi il motivo,prec belli per argentino,ieri Verdasco impegnato in una fiction di pessimo gusto,tranne al 3 set dove i poveri traders son stati abbandonati al loro destino ed alla credenza che avrebbe vinto il pilota argentino,loro han giocato e incassato i primi due set,gli altri han giocato al 3 pensando,presumendo,ipotizzando. Una torta durata due set,nn mangio dolci per fortuna,se posso.
Di sicuro con Monaco oggi torte nn si fanno,nn mi risulta idoneo,volendo si può giocare sereni e aspettare il campo vero,dove Verdone per me abbusca.
Storaci boh? a roma redford era ai limiti del ludibrio,assolo ai teloni,qua sembra in ordine,difende titolo io me la passo,per me vince callo ma al 60 o quant'è nn lo gioco
Un po' contronatura gioco il Bello,sta partita Bubu se la suda,quello poi quando lo vede gli va il sangue alla testa dopo quel RG,colpo obbligato per me. ieri un cippolo su Simon l'avevo ma per la quota inizialmente enorme ma mi ronzava in testa la cosa che il francese con sti panzer dalla palla pesa ci perde. lui fa match coi regolaristi forti ma con palle nn pesefa match con robredo,Davidoff,coi canas fa troppa fatica,manca muscolo,vabbè ormai dovremmo averlo inquadrato.
Ieri Troiki e Pavelone doppia soddisfazione,sopratutto il rumeno che ha rinfrescato l'aria appestata da quel labronico mascalzone.
mi sembra un match vicino,nn conosco Toicki,magari Ronnie dal posto ci dirà qlcs,uno che batte Dj nn può esser al 160 con berlucchi,aspetto Ronnie se ha qualche info,idea di giocarlo
Di sicuro con Monaco oggi torte nn si fanno,nn mi risulta idoneo,volendo si può giocare sereni e aspettare il campo vero,dove Verdone per me abbusca.
Storaci boh? a roma redford era ai limiti del ludibrio,assolo ai teloni,qua sembra in ordine,difende titolo io me la passo,per me vince callo ma al 60 o quant'è nn lo gioco
Un po' contronatura gioco il Bello,sta partita Bubu se la suda,quello poi quando lo vede gli va il sangue alla testa dopo quel RG,colpo obbligato per me. ieri un cippolo su Simon l'avevo ma per la quota inizialmente enorme ma mi ronzava in testa la cosa che il francese con sti panzer dalla palla pesa ci perde. lui fa match coi regolaristi forti ma con palle nn pesefa match con robredo,Davidoff,coi canas fa troppa fatica,manca muscolo,vabbè ormai dovremmo averlo inquadrato.
Ieri Troiki e Pavelone doppia soddisfazione,sopratutto il rumeno che ha rinfrescato l'aria appestata da quel labronico mascalzone.
mi sembra un match vicino,nn conosco Toicki,magari Ronnie dal posto ci dirà qlcs,uno che batte Dj nn può esser al 160 con berlucchi,aspetto Ronnie se ha qualche info,idea di giocarlo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Harald » 28/07/2007 - 09:10
Visto ieri Calleri e intravisto Potito mi aspettavo l'argentino intorno a mezzo o poco sotto, infatti appena uscito ho preso qualcosina su bf a 1.71 che si è rivelata bella cagata perchè l'argentino è calato solo in serata, c'è ancora 1.7 Betway e 1.69 Pinna. Poto è passivo e nel finale mi è sembrato non poco stanco, penso che Calleri gli tolga il tempo come ha fatto con Lapo (che gioca uguale all'italico), unico problema rispondere col rovescino al kick di Starace, ma proprio unico problema secondo me.
Ottima è la misura (Cleobulo)
Messaggioda Harald » 28/07/2007 - 09:39
Il rovescio di calleri è forse il mio colpo preferito del circuito. E' un gesto estremamente rapido e compatto, per questo lo chiamo "ino", a differenza di un rovescione più ampio (Gasquet). Resta il fatto che Agustin lo picchia sempre, ma sempre, e gli ho visto giocare tante partite in cui li sparava tutti, ma tutti, in rete, invece di provare a rispondere tranquillamente.
Ottima è la misura (Cleobulo)
Messaggioda hellas » 28/07/2007 - 10:23
Calleri in un amen a 1,80 con discreti volumi ... anche a me piaceva ma Scaglieri è sempre un rischio troppo alto ... difficile ma alla fine se Potito si è ripreso ... boh, vediamo
Invece marciano Monaco, Verdasco al contrario è una garanzia ... sopra il 70 mi sembra assolutamente da prendere
Troicky è caldissimo, da sfava con Pavel lo gioco volentieri
Invece marciano Monaco, Verdasco al contrario è una garanzia ... sopra il 70 mi sembra assolutamente da prendere
Troicky è caldissimo, da sfava con Pavel lo gioco volentieri
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

Messaggioda Sabato&Domenica » 28/07/2007 - 11:50
Querrey, Sam - Blake, James 1-2 @ 3.50
HtH 0-2 (0-1 hard)
Il giovane picchiatore californiano ha un servizio che fa male, ed i precedenti dimostrano che Blake in qualche modo lo soffre.
Il newyorkese, per me, comunque dovrebbe spuntarla al terzo.
HtH 0-2 (0-1 hard)
Il giovane picchiatore californiano ha un servizio che fa male, ed i precedenti dimostrano che Blake in qualche modo lo soffre.
Il newyorkese, per me, comunque dovrebbe spuntarla al terzo.
Messaggioda rebnat » 28/07/2007 - 11:56
Callo difende vittoria torneo , direi che lo ha già difeso abbastanza, come fa ad arrivare in finale anche quest'anno non saprei proprio, mi fuma la teoria , viene da periodo imbarazzante, e qui sta facendo cose ordinarie anche se sembra esseresi un pò riassestato.
son convinto che se il Nobile sta bene non c'è partita, a me mi frena solo il fatto che ieri con la seppia è stato match duro e si è visto più volte il fisio, vorrei capirci di più , comunque gioco Potito, è giusto che lo diano sfavorito ma nella mia testa il Potito novello a regime vale mezzo , forse meno !!
nel senso che ci vince due volte su tre col scaglieri
sinceramente mi aspettavo quote più vicine tra la foca e Verdone, Monaco sotto 70 mi pare sccessivo , secondo me ora come ora , oggi , l'incontro mi risulta moneta pura , non gioco Verdone perchè sono estimatore di Monaco,
passo ma con cinismo partirei con verdone
Moya Canas partita difficle, se a posto tutti e due per me Moya è uno molto ostico per il cane , qui è un'altra moneta per me , però credo che vincerà Canas perchè quel bello lì non mi convince , se tenuto in campo per un pò gli leggi i punti deboli , e Canas ne dovrebbe essere capace,
vedo una lotta, col cane che la spunta!
Troicki dev'essere simpatico , potrebbe pure essere il nuovo Darcis della settimana, qua si giocano i dindini e una finale ATP e il fatto mi frena , son fatti non trascurabili, di là c'è il depuratore Rumeno , non è player impossible ma mi meraviglierei se Pavel non giocasse domani, tra l'altro nella realtà il mio cane si chiama Pavel, e la finale a casa mia è scritta!!
son convinto che se il Nobile sta bene non c'è partita, a me mi frena solo il fatto che ieri con la seppia è stato match duro e si è visto più volte il fisio, vorrei capirci di più , comunque gioco Potito, è giusto che lo diano sfavorito ma nella mia testa il Potito novello a regime vale mezzo , forse meno !!
nel senso che ci vince due volte su tre col scaglieri
sinceramente mi aspettavo quote più vicine tra la foca e Verdone, Monaco sotto 70 mi pare sccessivo , secondo me ora come ora , oggi , l'incontro mi risulta moneta pura , non gioco Verdone perchè sono estimatore di Monaco,
passo ma con cinismo partirei con verdone
Moya Canas partita difficle, se a posto tutti e due per me Moya è uno molto ostico per il cane , qui è un'altra moneta per me , però credo che vincerà Canas perchè quel bello lì non mi convince , se tenuto in campo per un pò gli leggi i punti deboli , e Canas ne dovrebbe essere capace,
vedo una lotta, col cane che la spunta!
Troicki dev'essere simpatico , potrebbe pure essere il nuovo Darcis della settimana, qua si giocano i dindini e una finale ATP e il fatto mi frena , son fatti non trascurabili, di là c'è il depuratore Rumeno , non è player impossible ma mi meraviglierei se Pavel non giocasse domani, tra l'altro nella realtà il mio cane si chiama Pavel, e la finale a casa mia è scritta!!
Ultima modifica di rebnat il 28/07/2007 - 12:00, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

Messaggioda Sabato&Domenica » 28/07/2007 - 11:57
Moya, Carlos - Canas, Guillermo 1 2.31 @ Pinnacle
HtH 1-1 (0-1 clay)
Moya in Croazia ha fatto sempre benissimo. Ultimamente poi sembra tornato ai livelli di 3-4 anni fà . Da sfavorito, contro un Canas che nell'ultimo periodo non ha fatto faville lo gioco ben volentieri.
HtH 1-1 (0-1 clay)
Moya in Croazia ha fatto sempre benissimo. Ultimamente poi sembra tornato ai livelli di 3-4 anni fà . Da sfavorito, contro un Canas che nell'ultimo periodo non ha fatto faville lo gioco ben volentieri.
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

Messaggioda Sabato&Domenica » 28/07/2007 - 12:02
Monaco, Juan - Verdasco, Fernando 2-1 @ 3.30
HtH 4-2 (3-1 su terra)
L'argentino sulla terra è indubbiamente più centarto rispetto al madrileno.
I precedenti più recenti dimostrano che lo spagnolo sulla terra può impensierire Monaco.
HtH 4-2 (3-1 su terra)
L'argentino sulla terra è indubbiamente più centarto rispetto al madrileno.
I precedenti più recenti dimostrano che lo spagnolo sulla terra può impensierire Monaco.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/07/2007 - 12:23
Oggi il Potito che ha vinto con Seppi, se gioca su quelle livelle, perde 6-1 il primo set e poi chiama il fisio va sotto di un altro break ma poi perde 6-0 con Calleri. Capirai poi c'è 2.30 mica 4, manco a dire che si gioca Potito per la quota. Secondo me perde, se poi cambia registro può far match. Intorno 80 gioco Scaglieri, poi aspetto un pò di live. Ieri al servizio ha fatto abastanza ridere Potito, abbastanza inspiegabile visto che serve benino, ma il match di ieri per me fa testo fino ad un certo punto.
C'è Verdasco a 2.5, ci sto facendo un pensierino, non credevo la foca potesse essere così fava, poi ho visto i precedenti. Match di ieri di Verdasco non fa testo.
Moya invece lo gioco, ho un debole per lui. Non sembra assolutamente prosciugato dalla nuova conquista, anzi sembra rinvigorito. Canas invece nel periodo appare regredito, da roma in poi un torneo lo salta, nell'altro perde a metà settimana oppure si ritira. Ricordo a ROma sono andatao a vederlo alle quali con Serra, curioso di vedere il nuovo fenomeno , ma mi ha mezzo deluso vincendo un match al terzo con un Serra non in fiducia.
2.32 per Moya può andar bene.
Gli altri match non so, forse si può provare troicky, pavel lo conosco poco ma noncredevo fosse buon terraiolo.
Va bè vado a giocare a tennis, se quando torno c'è qualche live magari mi ci ficco.

C'è Verdasco a 2.5, ci sto facendo un pensierino, non credevo la foca potesse essere così fava, poi ho visto i precedenti. Match di ieri di Verdasco non fa testo.
Moya invece lo gioco, ho un debole per lui. Non sembra assolutamente prosciugato dalla nuova conquista, anzi sembra rinvigorito. Canas invece nel periodo appare regredito, da roma in poi un torneo lo salta, nell'altro perde a metà settimana oppure si ritira. Ricordo a ROma sono andatao a vederlo alle quali con Serra, curioso di vedere il nuovo fenomeno , ma mi ha mezzo deluso vincendo un match al terzo con un Serra non in fiducia.
2.32 per Moya può andar bene.
Gli altri match non so, forse si può provare troicky, pavel lo conosco poco ma noncredevo fosse buon terraiolo.
Va bè vado a giocare a tennis, se quando torno c'è qualche live magari mi ci ficco.
Messaggioda ronnie » 28/07/2007 - 14:58
Hola a todos.
X quanto riguarda la partita tra il vecchio Pavelusek e il giovane Viktor...dobbiamo prendere in considerazione che sto Pavelushek gia da Wimbledon tiene un infortunio(x qui anche ieri aveva bisogno di ben 2 medical time outs). Poi..sulla conferenza stampa ha dett ke 1-2 massaggi hanno + o - risolto il problema.
Poi..loro due ogni tanto condividono lo stesso allennatore, stanno insieme a Halle dal gennaio 2007..poi, Viktor ha vinto ad AO,ma Pavelusek dice ke nn stava bene allora...(dopo la OP sul naso)....summa summarum...e una partita abbastanza illeggibile...
Per quanto riguarda l'altra semifinale...secondo me vincera Bubu...il Re di Umag Carlos è stato abbastanza aggressivo,mischiava...palle corte&volley...spesso nn ad alta qualita..ma,sappiamo bene come vanno le cose cn Ferrer...ue ue ue in continuazione..e le partite le vince l'avversario. Mo devo aiutare ad aggiustare la pc di un vostro giornalista, il signor Scanagatta
A dopo e buona fortuna a tutti.
X quanto riguarda la partita tra il vecchio Pavelusek e il giovane Viktor...dobbiamo prendere in considerazione che sto Pavelushek gia da Wimbledon tiene un infortunio(x qui anche ieri aveva bisogno di ben 2 medical time outs). Poi..sulla conferenza stampa ha dett ke 1-2 massaggi hanno + o - risolto il problema.
Poi..loro due ogni tanto condividono lo stesso allennatore, stanno insieme a Halle dal gennaio 2007..poi, Viktor ha vinto ad AO,ma Pavelusek dice ke nn stava bene allora...(dopo la OP sul naso)....summa summarum...e una partita abbastanza illeggibile...
Per quanto riguarda l'altra semifinale...secondo me vincera Bubu...il Re di Umag Carlos è stato abbastanza aggressivo,mischiava...palle corte&volley...spesso nn ad alta qualita..ma,sappiamo bene come vanno le cose cn Ferrer...ue ue ue in continuazione..e le partite le vince l'avversario. Mo devo aiutare ad aggiustare la pc di un vostro giornalista, il signor Scanagatta
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 28/07/2007 - 15:08
ronnie ha scritto:Hola a todos.
X quanto riguarda la partita tra il vecchio Pavelusek e il giovane Viktor...dobbiamo prendere in considerazione che sto Pavelushek gia da Wimbledon tiene un infortunio(x qui anche ieri aveva bisogno di ben 2 medical time outs). Poi..sulla conferenza stampa ha dett ke 1-2 massaggi hanno + o - risolto il problema.![]()
Per quanto riguarda l'altra semifinale...secondo me vincera Bubu...il Re di Umag Carlos è stato abbastanza aggressivo,mischiava...palle corte&volley...spesso nn ad alta qualita..ma,sappiamo bene come vanno le cose cn Ferrer...ue ue ue in continuazione..e le partite le vince l'avversario. Mo devo aiutare ad aggiustare la pc di un vostro giornalista, il signor ScanagattaA dopo e buona fortuna a tutti.
Ciao Marko! Peccato esserci mancati. Saluti da Sopot.
Mettigli un bel virus a Scanagatta
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Re: atp/wta 28 luglio
Messaggioda marchisio » 28/07/2007 - 16:39
tacito ha scritto:Un po' contronatura gioco il Bello,sta partita Bubu se la suda,quello poi quando lo vede gli va il sangue alla testa dopo quel RG,colpo obbligato per me. ieri un cippolo su Simon l'avevo ma per la quota inizialmente enorme ma mi ronzava in testa la cosa che il francese con sti panzer dalla palla pesa ci perde. lui fa match coi regolaristi forti ma con palle nn pesefa match con robredo,Davidoff,coi canas fa troppa fatica,manca muscolo,vabbè ormai dovremmo averlo inquadrato.
Ho riletto piu' volte e non mi vergogno a dire che, non conoscendo chi sia il bello e chi bubu, non ho capito chi hai giocato....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania