Buenos dias a todos. Quello che si poteva vedere ieri ci dice che sto Ferrer nn puo circolare(come direbbe il nostro caro amico Agassian(PS..finalmente sto qui a Umag, mangio cn Pippo,WIlly Bubu&co,e lui nn c'e...

..la vita e dura,cs si puo). Ieri sto Ferrer ha vinto solo xke Acasuso 'has suffered one of his breakdowns'...il Re di Umag,Carlos nn doveva soffrire molto..poi,sulla conferenza stampa ha dett : my backhand works better then ever..I am very happy'
Bubu..boh...dice che tutto sia ok etc...ma,a me sembra un po stanco..nn so..poi,lui quasi sempre sembra stanco,quasi morto,e poi...
Pippo aveva dei grossi problemi ieri sera con Mischa...poteva perdere facilmente...ma sto Mischa gli ha fatt dei regali davvero inaspettabili.
Poi,io gli ho chiesto sulla conferenza stampa: Ma,questo che abbiamo visto oggi? Chi era? Il vero Pipo no.

Poi..lui ha risposto:'..mah,boh...no. Cmq, io sono contento.' E,poi ha mangiato parecchia pasta insieme cn tour manager Giorgio Di Palermo e i suoi amici giornalisti italiani che lo prendevano in giro x la sua 'bellissima' prestazione.

Nn ho visto come sta Pavelushek, ma cn una prestazione decente..potrebbe farcela. Nn fa troppo caldo,dalle 7 le condizoni sono ottime...il campo un po lento..cmq..se io facessi qlk scommessa, proverei cn Carlito&Pavelushek..ma,meglio godere in pax
A dopo.