-marco- ha scritto:bravo. che ne dici di informarci anche sullo stake e sulle quote giocate?
Mai sul favorito o rarissimamente,quote medie 6-12

Messaggioda scandinavo » 26/07/2007 - 18:40
-marco- ha scritto:bravo. che ne dici di informarci anche sullo stake e sulle quote giocate?

Messaggioda scandinavo » 26/07/2007 - 18:40
ah stake 20-30 maxscandinavo ha scritto:-marco- ha scritto:bravo. che ne dici di informarci anche sullo stake e sulle quote giocate?
Mai sul favorito o rarissimamente,quote medie 6-12

Messaggioda tacito » 26/07/2007 - 18:53
ciao,solo per chiarirsi riguardo ai lavori riconosciuti,legali o meno,io ho 44 anni e lavoro dall'anno scorsobollettaman ha scritto:questa lunga discussione riceve mediamente ogni circa 10 pagine critiche spesse volte alquanto gratuite.....;io sono stato tra i primi a criticare Marco sulla sua convizione che tutti siano in grado di fare questa attività in maniera vincente sul lungo termine.....e ne sono ancora del tutto convinto.
Tornando agli ultimi posts non riesco davvero a capire chi si permette di criticare le scelte di Marco che nel bene e nel male andranno ad intaccare solo la sua sfera e non la vostra.....;
se lui è all'altezza di svolgere questa attività in maniera professionale, la cosa vi da fastidio???
la vostra critica parte dal fatto che non sia un "lavoro riconosciuto" ??e lo svolgere un "lavoro riconosciuto" è sinonimo di sicurezza economica secondo le vostre testoline??esistono lavori che sono garanzia di serenità economica e previdenziale???Quindi nessuno dovrebbe avviare attività imprenditoriali secondo i "benpensanti", troppi rischi....
Marco continua così, e ogni 10 corse fatti una bella grattata di palle....,in giro c'è troppa invidia....
Messaggioda M4rco » 26/07/2007 - 18:58
jonch ha scritto:sto benedetto scalping sicuramente otterrà degli utili a patto di essere costanti,tutti i giorni,senza rotture di ****,lucidi sempre
riuscire x tanto tempo a star li con la testa a far la stessa cosa nn è facile,in generale
jonch ha scritto:su BF c'è gente che con l'ippica inglese guadagna barche di soldi in sostanza sottraendoli a chi è budino quindi carne da macello,e ora anche chi tipo tipster di vecchia data cerca di vendere il "sistema ", a caro prezzo
star li a spiegare reiterando chili di post è inutile
Messaggioda rebnat » 26/07/2007 - 19:07
tacito ha scritto: riposo in un negozio,ma una cosa ho accumulato,esperienza ed ironia.
Messaggioda jonch » 26/07/2007 - 19:07

Messaggioda ted_carter » 26/07/2007 - 20:15
Messaggioda rebnat » 26/07/2007 - 21:28

Messaggioda tacito » 26/07/2007 - 21:31
Messaggioda cesco73 » 26/07/2007 - 21:48
ted_carter ha scritto:Mah, secondo me la differenza è sostanziale.. la colf guadagna 8 euro l'ora, il boss della Wolkswagen produce le golf e guadagna 8 euro al minuto.. la colf rischia poco, l'omino golf ne rischia di più.. chi è impiegato comunale ha scelto un tipo di vita, Tacito ne ha scelto un altro.. qualche rischio a basare la propria esistenza sullo scalping/trading su bf c'è, soprattutto se uno è sposato e ha intenzione di mettere al mondo un figlio, hanno una bocca, hanno spesso fame, i pannolini etc etc.. sono convinto che Marco sia bravo nel suo settore, sinceramente x la mia testa non ce la farei a stare 8 ore davanti al pc guadagnando 5 tick all'ora.. dopo una giornata i tick vengono a me.. Però pur bravo sei cmq umano, è possibile che un giorno perdi la brocca e ti bruci settimane di lavoro (ti auguro di no) oppure betfair s'impalla e sono caz.. e cmq sei sicuro che durerà x anni? In America prima giocavano, facevano sure e qualcuno c'avrà vissuto pure, adesso manco Pinna possono più aprire.
A prescindere dai miei dubbi complimenti x la costanza e la tenacia.

Messaggioda ted_carter » 26/07/2007 - 21:55
cesco73 ha scritto:E a chi le vende le Golf cosa rimane? Mi sa che è meglio che vada a fare la colf, che vendere le Golf visto il periodo![]()
![]()
![]()
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |