francoisk ha scritto:bravo chela che perde con un morto
ma tu nn avevi fatto una promessa?

Messaggioda antonello da messina » 26/07/2007 - 17:34
francoisk ha scritto:bravo chela che perde con un morto
Messaggioda Jacques » 26/07/2007 - 17:34
CristianoRonaldo7 ha scritto:Jacques ha scritto:scusa cumulonembo,
come si ottengono soldi facili con la fine del campionato di serie A?
mi interessa...
siamo in estate e i cumulinembi nn ci sono qui fa caldo. Al massimo puoi trovare CULEardenti.
Per questa domanda poi devi aspettare verso fine aprile del 2008

Messaggioda Top Gun » 26/07/2007 - 17:39
Jacques ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Jacques ha scritto:scusa cumulonembo,
come si ottengono soldi facili con la fine del campionato di serie A?
mi interessa...
siamo in estate e i cumulinembi nn ci sono qui fa caldo. Al massimo puoi trovare CULEardenti.
Per questa domanda poi devi aspettare verso fine aprile del 2008
niente cumulonembi perche' fa caldo?
eh no, CristianoRonaldo,
prima qualcuno correggeva qualcun altro per l'ortografia,
ma qui ti becco sulla meteorologia!
i cumulonembi sono quei nuvoloni enormi da temporale,
e sono di casa proprio dove fa caldo...
cmq la promessa di Mr cumulonembo si soldi facili sulla serie A resta senza risposta

Messaggioda cumulonembo » 26/07/2007 - 17:41

Messaggioda cumulonembo » 26/07/2007 - 17:44
quindi le combine le posso solo dedurre dai movimenti di quota e/o dai soldi in attesa...

Messaggioda Top Gun » 26/07/2007 - 17:45
cumulonembo ha scritto:per quel che ne so io, per fare soldi facili con la fine di serie A basta guardare la classifica, le alleanze, i direttori sportivi, i gemellaggi....
magari ne so poco...
x sicurezza basta giocare tutti i pareggi che mamma snai mette sotto 2,00![]()
ma non vorrei rivelare troppi segreti del mio metodo![]()
Messaggioda paztuman » 26/07/2007 - 17:59
ameba ha scritto:grande kauna ha scritto:RIMETTETE APPOSTO IL SITO ...E' TUTTO LARGOOOOOOOOOOOOOO
Se non ti piace, devi andare nel tuo profilo e cambiare da 1024 x 768 in 800 x 600 ( io l' ho fatto, son tradizionalista).
Puoi leggere il post del web in Service Forum.........da oggi ha deciso di "allargarsi" ulteriormente![]()
:
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 448#840448

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/07/2007 - 18:22
Jacques ha scritto:niente cumulonembi perche' fa caldo?
eh no, CristianoRonaldo,
cmq la promessa di Mr cumulonembo si soldi facili sulla serie A resta senza risposta
Messaggioda jonch » 26/07/2007 - 18:36

Messaggioda tacito » 26/07/2007 - 18:38
giuppy al surv nn prende una giocata neanche se legge i ris sul televideo,c'ha la maledizione di montezuma poiCristianoRonaldo7 ha scritto:Jacques ha scritto:niente cumulonembi perche' fa caldo?
eh no, CristianoRonaldo,
Io abito a roma e metà dell'estate è passata, ma qui son 2 mesi che non si vede un cumulo nembo!
Le uniche nuvole che vedo sono le scuregge di giuppy al survivors!
Messaggioda rebnat » 26/07/2007 - 18:45
jonch ha scritto:,bisognerebbe essere al pezzo sempre e distrarsi mai
Messaggioda rebnat » 26/07/2007 - 18:48
tacito ha scritto:giuppy al surv nn prende una giocata neanche se legge i ris sul televideo,c'ha la maledizione di montezuma poi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |