Messaggioda skizzobet » 26/07/2007 - 12:09
i corner ippici non hanno niente a che vedere con le scommesse sportive,saranno solo ed esclusivamente dei ricevitori per quanto riguarda tris,totocalcio,totogoal ecc... se vogliono fare le scommesse telematiche si affiliano come punto di commercializzazione è quindi opereranno secondo decreto aams.Caro caratozzolo questo e' un tuo post........come vedi sei tu ke scrivi frignacce...io opero col telematico da 8 anni,non da ieri..ho valutato la situazione e ho deciso di prendere un ippico,dopo aver offerto 60000 € per un corner sportivo,in un comune che prevedeva ben 7 corner.ho partecipato con betting2000 e l'ho preso nel.....
io nn ti conosco e nn posso dare un giudizio su di te.
puo' darsi ke tu abbia ragione,e ke a gennaio 2008 si continuerà come si e' sempre fatto.in questo caso io avro' speso qualcosina pero' avro' ampliato con big e ippica.
nel caso tu avessi torto.........io continuero' a lavorare e tu l'avrai preso per sempre nel......
ecco quello che ho fatto io . mi sono assicurato il mio lavoro,con i miei incassi non posso permettermi di rimanere fuori...
E POI IO NON VENDO NE' FUMO NE' TANTOMENO CORNER IPPICI...ERA SOLO UN CONSIGLIO.
SENZA RANCORE.CIAO.
napoli nel cuore
forza azzurri