ameba ha scritto:Sarò sicuramente una voce fuori dal coro della vecchia guardia infobetting, ma debbo confessare di aver seguito in silenzio l' evolversi di questo thread dagli albori e di aver sempre nutrito ammirazione per M4rco, sia per il costante rigore nell' applicazione del suo metodo e sia per la massima disponibilità che ha sempre dimostrato verso chi aveva voglia di provare ad emularlo.
Son ben felice che il tutto prosegua per il meglio e mi auguro che il suo contributo al forum rimanga inalterato, nonostante i tentativi di disturbo dei soliti giocherelloni che tentano solo di farsi quattro risate.
Sia chiaro che non parlo ironicamente, davvero apprezzo molto il suo spirito d' iniziativa ed il fatto che, in questi tempi difficili, sia stato capace d' inventarsi un lavoro dal nulla. Bravo davvero!
Grazie davvero delle tue parole le apprezzo molto. C'e' chi mi dice che sono esisbizionista, megalomane, arrogante e professore.... in realtà la mia è una specie di rivincita che mi sto prendendo contro il SISTEMA che odio profondamente con tutto me stesso. So bene che forse se stessi zitto potrei avere dei benefici, ma e' talmente alto' l'odio che provo per chi ci tiene legati con dei fili e ci muove come dei burattini che non posso non dire a persone che si fanno macellare dal sitema che forse c'e' un altro modo di vedere le cose.
Per questo quando mi chiedo che lavoro fai dico spudoratamente"gioco ai cavalli"...
Grazie davvero delle tue parole.
Ciao