antonello da messina ha scritto:scusate se mi permetto perchè quando uno perde dei soldi ha già le palle girate ed i commenti postpartita forse fanno incazzare ancora di +...xò ho letto alcune cifre e mi sento di consigliarvi(specie a cavallone pazzo che era verdissimo su entrambi)di spegnere il pc e fare altro in quel momento...nel mio piccolo(rispetto a tali cifre)anch'io a volte ho fatto cagate del genere...quando si ha un buon verde meglio lasciar perdere...certo poi mi fido di quello che dice crazyhorse che vedendola nn poteva perdere novak...
spero che questo consiglio valga anche x me se dovessi trovarmi in questa situazione...senza essere bravo a parlare solo dall'esterno
vabbè, ma anche se postumo, il tuo intervento dice cose esatte...io la vedevo e non pensavo che mai nella vita, dopo aver recuperato da 1-5 e con l'altro che non teneva più la palla in campo, Djoko perdesse, infatti non ho coperto la mia giocata, cosa che faccio sempre...e già la mia è stata una cagata, giustamente punita...stessa cosa per Cavallo Pazzo...con quelle cifre doveva spegnere e punto...poi, vabbè, ci è girata davvero malissimo, ti assicuro...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")