brumlebasse ha scritto:Nessuno mi dice come risolvere il problema di fairbot?
Marco è scappato col bottino!
Dici a me o a -marco- ?

Messaggioda scandinavo » 25/07/2007 - 11:30
M4rco ha scritto:scandinavo ha scritto:Vadacca la tua paura è quella di tutti i traders degni di questo nome,purtroppo io a giugno e qualche settimana fa quando ci sono stati i servers unanveable ci ho rimesso quasi 200 € non è moltissimo ma rode parecchio,per fortuna li ho prontamente riscattato, oggi in una delle corse...aspettate che vedo... Muss 21:20 vincente:mister jingles avevo un verde di 948€ l'avevo preso @ 140 una ventina d'euro ha chiuso @ 90 ed ha vinto....e io ho spalmato la vincita per una decina d'euro sicure![]()
![]()
...ma lo scalper ed il trader son questi devono spalmare sempre e comunque, alla fine vincevo di più degli altri ma da 948 a 32 c'è una bella differenza.
Sono graditi commenti da tutti sul mio operato e che avreste fatto lor signori.
Hai operato correttamente.
Con l'operazione che hai fatto hai guadagnato 10 euro. Ora.... se tu non avessi spalmato e' come se tu avessi scommesso 10 euro. Quindi.... o fai trading o fai betting... secondo me mischiare le due cose porta a gravi problemi sopratutto psicologici. Un errore che ti consiglio di evitare è quello di guardare come va a finire la gara. Appena mancano zero secondi io cambio gara e non saprò mai se il mio cavallo vince o meno cosi' mi evito strani rimorsi e pensieri del genre che portano solo su una strada sbagliata. E sopratutto mi evito la tantazione di fare una puntatina live...
Ciao!

Messaggioda brumlebasse » 25/07/2007 - 12:11

Messaggioda cumulonembo » 25/07/2007 - 12:12
Messaggioda M4rco » 25/07/2007 - 13:34

Messaggioda brumlebasse » 25/07/2007 - 13:54

Messaggioda brumlebasse » 25/07/2007 - 14:52
Messaggioda M4rco » 25/07/2007 - 15:42
oreste ha scritto:m4rco
ma per fare scalping in borsa qual'è il minimo
stake da usare?
so che cmq ci sono commissioni per ogni singola operazione..
con quanto si opera?
Messaggioda alright » 25/07/2007 - 15:53
Messaggioda VUTTCCY » 25/07/2007 - 19:24
Fawkes ha scritto:Fawkes ha scritto:su Ba beta a ke servono quei 6 quadratini accanto al level profit?
qualcuno mi toglie questo dubbio?
Messaggioda M4rco » 25/07/2007 - 20:00
alright ha scritto:M4rco, scusa ma un paio di giorni fa ti avevo dato la mia email in modo che mi facessi sapere come farti avere un mio video. Non so se mi hai già mandato un messaggio e in tal caso devo averlo cancellato per errore controllando con un filtro antispam. Se invece ancora non l'hai mandato, non c'è problema: giusto quando ti fa comodo, tanto il video mica è pronto. Per sicurezza comunque ti ridò l'indirizzo: angerm at katamail.com. Grazie
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |