Edilson ha scritto:Ragazzi, tutto a posto.
Stamattina sono andato alle Poste...era il quarto giorno lavorativo da quando avevo richiesto il bonifico domiciliato sul sito,ed era già pronto per essere incassato...
Tutto come descritto da voi

compresi sguardi da marziani allo sportello

, e richiesta di un "pezzo di carta" che confermasse quello che stavo chiedendo...io ovviamente non ce l'avevo, e l'operatrice allo sportello mi ha chiesto: "Ma da quale società attende un bonifico?" e io "Un società di scommesse sportive on-line" ... attimo di sguardo stranito, poi prende il mio CF, controlla, e mi dice "La società Match-Pois?!" (con pronuncia alla francese...tipo "Zebra a pois"

) io annuisco con la testa sorridendo, e questa mi mette in mano i miei 850 euri... che goduria!

Prenotato subito sul sito della RyanAir 5 gg a Roma con la ragazza... lunedì si parte... e tutto grazie al Nautico che ha affondato il Corinthians 3-0 in trasferta!
Grazie a tutti per l'aiuto!

Ma non ha chiamato il direttore???
Se uno la prende anche con filosofia ci sarebbe pure da divertirsi...
Quando ho fatto le richieste per le Totosi/postpay/corporate li si che c'e' stato da ridere... era uno show diverso ogni volta...
Tu ti dovevi presentare con la busta vuota con sopra scritto l'indirizzo di totosi e modulo di richiesta; loro dovevano sottoscriverlo per ricevimento, dartene una copia e infilare l'originale nella busta e spedirlo...
FACILE EHHHH....
a) con il mio, dopo una buona mezzora di consultazioni con il direttore che a sua volta telefonava a chissa chi, ce la siamo cavata...
b) mia moglie l'hanno fatta desistere la prima volta (sempre dopo mezz'ora) e ci e' riuscita al secondo tentativo...
c) mio padere anche lui al secondo tentativo, ma tanto e' in pensione...
d) con un mio amico e' stato il massimo... non voleva spedirla perche' l'indirizzo sulla busta non era precompilato come richiedeva la sua procedura scritta ma era scritto a mano, dopo 10 min di spiegazioni dove tentavamo di spiegargli che l'indirizzo era giusto ( e la sportellista su questo concordava...) ha chiamato il mitico direttore... anche lui si e' arroccato sulla teoria della busta pre compilata!!!! Alla fine, per stanchezza, ce l'ha accettata dichiarando : "non fatevala con me se poi non arriva"... MITO!!!!!!