Comparazione bonus scommesse
GRAZIE MAGICA SKIPPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda chilavert » 06/06/2003 - 18:16
grande nik999!!!! sottoscrivo in pieno, gli insulti che mi tirano dietro gli altri fanno solo aumentare la mia goduria per la vittoria della fortitudo di ieri sera, io mi ricordo di tutto quello che e' stato scritto da diversi tifosi di roma durante la stagione e adesso e' arrivato il momento tanto atteso, grazie skipper!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2003 - 18:27
chilavert ha scritto:grande nik999!!!! sottoscrivo in pieno, gli insulti che mi tirano dietro gli altri fanno solo aumentare la mia goduria per la vittoria della fortitudo di ieri sera, io mi ricordo di tutto quello che e' stato scritto da diversi tifosi di roma durante la stagione e adesso e' arrivato il momento tanto atteso, grazie skipper!!!!!
Ma cosa ti ricordi?
Ma ti che cosa stai parlando?
E'inutile che fai il vago,perche'qua dentro di tifosi della VIRTUS ce ne sono soltanto due,ossia ANCI ed il sottoscritto,quindi faresti miglior figura a fare nomi e ribadire quello che e'stato scritto.
Se non te lo ricordi,te lo dico io,scrissi che la finale sarebbe stata TREVISO-ROMA,in tempi non sospetti,scrissi che Roma aveva fatto ed ha fatto una grande stagione,scrissi che era stato creato un progetto serio per riportare la grande pallacanestro a Roma ed al sud,ed i risultati di NAPOLI e REGGIO CALABRIA lo hanno poi dimostrato.
Continui a provocare,a fomentare i vari Peppino,Anci e compagnia bella,non sai neanche gustarti la vittoria,e te lo spiego anch'io perche',perche'tu non sei un tifoso della Fortitudo e probabilmente non hai neanche mai messo piede in un palazzetto dove si gioca la pallacanestro.
Di questo ne sono sicuro perche'a Bologna c'e'gente che mangia pane e pallacanestro,sono abituati a vedere il basket,su entrambe le sponde,sono anche abituati a vincere e certe fesserie non le pensano nemmeno,basta che ti guardi cio'che dicono e scrivono i vari MMERIDIO,BEJARAN,MAS e compagnia bella,confrontandolo con le tue continue provocazioni.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda chilavert » 06/06/2003 - 18:40
prima di tutto quello che pensano gli altri non me ne puo' fregare di meno, io ci ho giocato e tanto a pallacanestro , tu i tuoi pronostici li puoi fare quando e come vuoi, ripeto quello che ho scritto ad altri , io non ho mai insultato roma e i romani, piuttosto sono stato insultato dopo che avevo gia' chiesto scusa per avere postato in un thread sbagliato (penso che possa capitare a tutti), credo che se ti senti chiamato in causa hai la coda di paglia , se non credi di avere detto durante tutto l'anno cose che ho riferito io, stai tranquillo e vivi in pace e pensa a vincere l'anno prossimo, ti saluto ciao.
Messaggioda nik999 » 06/06/2003 - 18:46
Dai ragazzi cerchiamo di vivere in pace. Veramente penso che a Bologna Roma non stia sulle palle a nessuno. E' andata così...pazienza. Noi fortitudini sono 20 anni che siamo presi per il culo da tutti..cercate di capirci....e concentriamoci tutti assieme nel gufare contro treviso
C'è solo la FORTITUDO
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2003 - 18:56
chilavert ha scritto:prima di tutto quello che pensano gli altri non me ne puo' fregare di meno, io ci ho giocato e tanto a pallacanestro , tu i tuoi pronostici li puoi fare quando e come vuoi, ripeto quello che ho scritto ad altri , io non ho mai insultato roma e i romani, piuttosto sono stato insultato dopo che avevo gia' chiesto scusa per avere postato in un thread sbagliato (penso che possa capitare a tutti), credo che se ti senti chiamato in causa hai la coda di paglia , se non credi di avere detto durante tutto l'anno cose che ho riferito io, stai tranquillo e vivi in pace e pensa a vincere l'anno prossimo, ti saluto ciao.
Siccome io sarei quel [color=red]QUALCUNO CHE DA LA COLPA AGLI ARBITRI[/colorda te citato............almeno abbi il coraggio di fare nomi,quanto poi al pensare a vincere l'anno prossimo,vedremo di fare del nostro meglio.
P.S.JENKINS ieri sera si e'sublussato la spalla da solo,o no
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2003 - 19:13
Il mio primo intervento,Chilavert,in questo tread,e'stato pacato e tranquillo,speravo di porre fine alle polemiche e di parlare invece di pallacanestro e quote.
Vedo invece che non e'stato cosi'.
La frase finale del tuo primo post,in cui parli di discorsi sugli arbitri,e'chiaramente provocatoria e rivolta al sottoscritto,semplicemente perche'le polemiche sugli arbitri le avevo fomentate io.
Se rileggi bene,ho evitato di citare episodi sull'arbitraggio in questa occasione,ho evitato di parlare del blocco irregolare di Skelin su Jemkins che e'costato una frattura al play romano,ho evitato di parlare del fatto che in una partita di pallacanestro quando un giocatore e'a terra,si fischia subito l'interruzione e non si tira da tre punti(nel calcio la pall si mette in fallo laterale,ricordati cosa fece DiCanio anni fa).
L'ho fatto semplicemente perche'nello sport si puo'anche perdere per episodi,perche'quando dopo 12 minuti sei avanti di 23 punti e poi perdi,non ci sono scuse.
Perche'l'altro forse e'stato piu'bravo di te e va applaudito.
Vedo invece che non e'stato cosi'.
La frase finale del tuo primo post,in cui parli di discorsi sugli arbitri,e'chiaramente provocatoria e rivolta al sottoscritto,semplicemente perche'le polemiche sugli arbitri le avevo fomentate io.
Se rileggi bene,ho evitato di citare episodi sull'arbitraggio in questa occasione,ho evitato di parlare del blocco irregolare di Skelin su Jemkins che e'costato una frattura al play romano,ho evitato di parlare del fatto che in una partita di pallacanestro quando un giocatore e'a terra,si fischia subito l'interruzione e non si tira da tre punti(nel calcio la pall si mette in fallo laterale,ricordati cosa fece DiCanio anni fa).
L'ho fatto semplicemente perche'nello sport si puo'anche perdere per episodi,perche'quando dopo 12 minuti sei avanti di 23 punti e poi perdi,non ci sono scuse.
Perche'l'altro forse e'stato piu'bravo di te e va applaudito.
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2003 - 19:25
chilavert ha scritto:ma perche' non rispondi alla mia domanda , dove sono i miei insulti a roma e ai romani? dove sono????? io ieri ho chiesto scusa per aver postato nel thread sbagliato, tu hai detto una cosa non vera e fai finta di non capire , bravo.
M di osa stai parlando?
Io non ho parlato di insulti,io ho solo sollecitato a non insultare e vatti a rileggere il mio primo post in questo tread.
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2003 - 19:34
ALEXEEV ha scritto:chilavert ha scritto:ma perche' non rispondi alla mia domanda , dove sono i miei insulti a roma e ai romani? dove sono????? io ieri ho chiesto scusa per aver postato nel thread sbagliato, tu hai detto una cosa non vera e fai finta di non capire , bravo.
M di osa stai parlando?
Io non ho parlato di insulti,io ho solo sollecitato a non insultare e vatti a rileggere il mio primo post in questo tread.
Comunque KE SKIFO,con quelle K che mi ricordano tanto qualcuno,l'hi scritto tu,non io.
Messaggioda Mello » 06/06/2003 - 19:47
ALEXEEV ha scritto:Di questo ne sono sicuro perche'a Bologna c'e'gente che mangia pane e pallacanestro,sono abituati a vedere il basket,su entrambe le sponde,sono anche abituati a vincere e certe fesserie non le pensano nemmeno,basta che ti guardi cio'che dicono e scrivono i vari MMERIDIO,BEJARAN,MAS e compagnia bella,confrontandolo con le tue continue provocazioni.
...calunnia, non nominare un moderatore di Bologna!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda chilavert » 06/06/2003 - 20:20
ALEXEEV ha scritto:ALEXEEV ha scritto:chilavert ha scritto:ma perche' non rispondi alla mia domanda , dove sono i miei insulti a roma e ai romani? dove sono????? io ieri ho chiesto scusa per aver postato nel thread sbagliato, tu hai detto una cosa non vera e fai finta di non capire , bravo.
M di osa stai parlando?
Comunque KE SKIFO,con quelle K che mi ricordano tanto qualcuno,l'hi scritto tu,non io.
e' solo un'abbreviazione, non mi volevo riferire a nessuno, penso che anche tu abbia scritto un sms e sappia benissimo che e' un modo di scrivere molto diffuso,se ti sembra un insulto questo allora lascio perdere........non posso competere con te!
Messaggioda anci4ever » 06/06/2003 - 20:22
nik999 ha scritto:1°: chi ti ha detto che non ho scommesso un euro sulla partita?
rileggi il mio post e capirai che mi riferivo a quell'altro demente.
nik999 ha scritto:2°: cosa sei l'avvocato di Peppino?
no, non ne ha bisogno.
piuttosto diciamo che quelli che postano solo per fare caciara mi stanno sul c***o ed è meglio che io non li incontri per strada.
nik999 ha scritto:3°: dove sono le offese agli altri? Anzi ho detto che se c'è una squadra che mi piace è proprio Roma....
anche qui mi stavo riferendo al tuo degno compare.
dio li fa e poi li accoppia (spero)
nik999 ha scritto:4° Riguardo la storia di Peppino (che se si incazza non me ne può fregar di meno)finche lui non ha iniziato a parlare male io gli ho risposto normalmente, rileggi i messaggi dall' inizio e vedrai, è stato lui che ha iniziato
iniziato cosa?
a dire che delle persone avevano fregato dei soldi a lui e a dei suoi conoscenti?
che ha detto di male?
la parola l****??
strano, credevo che il significato fosse quello...
nik999 ha scritto:5° A me non è che stia simpatico Eurobet, anzi ho detto solo che problemi di pagamenti insoluti io non ne ho mai sentiti. Tutto qui. Se poi vi eravate illusi di essere già in finale e vi rode....questo è un'altro discorso. Sai quanti sfottò ci facciamo reciprocamente qui a Bologna?
io non mi ero illuso di niente, e rileggiti la mia analisi della partita che inizia con la frase "siamo dei polli".
se voi ci state ancora sotto per le vittorie della V non cacate il c***o a noi.
questo è un forum di scommesse, sei vuoi parlare di tifo andiamo su tifo.net
nik999 ha scritto:6° Se voglio scrivere scrivo e se c'è qualcuno che può dirmi qualcosa non sei certo tu ma al massimo l'amministratore del forum.
strano che non l'abbia ancora fatto.
troppe persone usano argomenti personali per minare la comunità , si stava meglio quando c'erano meno mitomani.
nik999 ha scritto:6° Chi insulta sei tu che non c'entri nemmeno nulla tra me e Peppino quindi la mia goduria è sempre più forte specie ripensando a ieri sera...Bye Bye ANCI
ribadisco il concetto: SPERO CHE RESTIATE IMPOTENTI
ah, e per l'altro ****:
dovunque si sente dire che i romani sono piagnoni, la frase sul fatto che tanto la colpa era degli arbitri è offensiva esattamente come se dicessi che i napoletani rubano o che i milanesi sono polentoni o che i bolognesi sono spie.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda chilavert » 06/06/2003 - 20:26
demente e **** te li puoi tenere per te testa di minchia di una merda infognata nella porchetta (adesso basta , ho subito troppi insulti ora rispondo), se io non ho messo una lira sulla partita ed esulto per la vittoria di roma a te non te ne puo' fregare di meno xche' io su di te e sulla tua persona non ho detto niente, HAI CAPITO TESTA DI MINCHIA??????
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania