luigi21 ha scritto:fonz ha scritto:luigi21 ha scritto:
Christophe Rochus, non ha mai mollato grandissimo, puro orgoglio neroazzurro, da oggi lo facciamo entrare nel PAZZA INTER AMALA CLUB.
e perche dopo la cassa mostrusa vuoi stroncargli cosi la carriera ???
Ma no una volta entrato nel club, vedrai quante ne vincerà ora, lo spirito neroazzurro sarà sempre con lui.
A proposito fonz, non posso venire in Colorado, sono a Houston stanotte
per tifare i Dodgers.












