tacito ha scritto:oggi quel Guccini lì te sta' a piglia' per la cula,ti fa diventare tutta pazzaCristianoRonaldo7 ha scritto:no comment mi esplora l'ano con un break da 40-15. Ora mi spiego il motivo della semimarcia nell'imminenza del match
Il conte uguccione si è rimesso in sella !
QUi mi tocca aggiostare le esposizioni ora che vavevo cagato fuori dal vaso con la ribancata al 38











