jonch ha scritto:antonello da messina ha scritto:jonch ha scritto:antonello da messina ha scritto:
ancora nn ho fatto nulla...spero d portare a casa il match...xò dopo questa serie interminabile è stato meglio d una scopata
fatico il confronto
xchè nn trombi?
ultima volta quando hai preso un tie
adesso










