Comparazione bonus scommesse
ATP e WTA Primo Turno 23/24 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
ATP e WTA Primo Turno 23/24 luglio
Messaggioda LaMucca » 22/07/2007 - 21:13
Domani è il suo giorno potete andare tranquilli, ci penso io a portarlo al palo.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 22/07/2007 - 22:56
Robredo mnon credo sia andato in Austria per giocare
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda luigi21 » 23/07/2007 - 00:18
Kitzbuhel
C. Rochus - Guccione
Per me è la scommessa del giorno.
Rochus ha giocato ottime quali
C. Rochus J. Genaro-Martinez 22.07.2007 Kitzbuhel (Q)
Clay 7-5 6-2
C. Rochus J. Marin 21.07.2007 Kitzbuhel (Q)
Clay 6-1 6-2
affronta Guccione che cambia continente e superficie arrivando da Los Angeles dove ha lottato e perso contro Safin ma su una superficie a lui favorevole.
Sulla terra invece mi sembra poco adatto.
pronostico
Cristophe Rochus da 2.10 circa Betfair 4U
Garcia Lopez - Roitman
Garcia Lopez è molto alterno, capace di battere Berdych in 3 set al Roland Garros e poi perdere subito in altrettanti 3 set da Brzezicki.
Comunque in generale fra i due vedo più solido Roitman,l'argentino ha i colpi giusti per battere lo spagnolo.
pronostico
Roitman da 2.10 Bet365 3U
Umag
Gaudio - Ramirez Hidalgo
Gaudio ormai lontano parente del vincitore del Roland Garros di qualche stagione fa, continua a non riuscire più a giocare il suo tennis, peccato con quel gran rovescio che si ritrova, su questa superficie avrebbe ancora potuto dire la sua.
Affronta Ramirez Hidalgo che lo ha già battuto quest'anno in casa dell'argentino 6-1 6-1, match senza storia.
Impressione è che Ramirez Hidalgo possa ripetersi tranquillamente.
pronostico
Ramirez Hidalgo da 1.73 Betdirect 4U
Indianapolis
Benneteau - Querrey
2 a 0 scontri diretti a favore di Querrey tutti di quest'anno
J. Benneteau S. Querrey 28.02.2007 Las Vegas
Hard 2-6 6-7(3)
J. Benneteau S. Querrey 22.02.2007 Memphis
Indoor 3-6 4-6
Querrey è giustamente favorito, Benneteau rientra dopo Wimbledon proprio contro uno dei suoi avversari più difficili, Querrey ha il gioco giusto per metterlo in difficoltà .
pronostico
Querrey da 1.60 in su 4U
C. Rochus - Guccione
Per me è la scommessa del giorno.
Rochus ha giocato ottime quali
C. Rochus J. Genaro-Martinez 22.07.2007 Kitzbuhel (Q)
Clay 7-5 6-2
C. Rochus J. Marin 21.07.2007 Kitzbuhel (Q)
Clay 6-1 6-2
affronta Guccione che cambia continente e superficie arrivando da Los Angeles dove ha lottato e perso contro Safin ma su una superficie a lui favorevole.
Sulla terra invece mi sembra poco adatto.
pronostico
Cristophe Rochus da 2.10 circa Betfair 4U
Garcia Lopez - Roitman
Garcia Lopez è molto alterno, capace di battere Berdych in 3 set al Roland Garros e poi perdere subito in altrettanti 3 set da Brzezicki.
Comunque in generale fra i due vedo più solido Roitman,l'argentino ha i colpi giusti per battere lo spagnolo.
pronostico
Roitman da 2.10 Bet365 3U
Umag
Gaudio - Ramirez Hidalgo
Gaudio ormai lontano parente del vincitore del Roland Garros di qualche stagione fa, continua a non riuscire più a giocare il suo tennis, peccato con quel gran rovescio che si ritrova, su questa superficie avrebbe ancora potuto dire la sua.
Affronta Ramirez Hidalgo che lo ha già battuto quest'anno in casa dell'argentino 6-1 6-1, match senza storia.
Impressione è che Ramirez Hidalgo possa ripetersi tranquillamente.
pronostico
Ramirez Hidalgo da 1.73 Betdirect 4U
Indianapolis
Benneteau - Querrey
2 a 0 scontri diretti a favore di Querrey tutti di quest'anno
J. Benneteau S. Querrey 28.02.2007 Las Vegas
Hard 2-6 6-7(3)
J. Benneteau S. Querrey 22.02.2007 Memphis
Indoor 3-6 4-6
Querrey è giustamente favorito, Benneteau rientra dopo Wimbledon proprio contro uno dei suoi avversari più difficili, Querrey ha il gioco giusto per metterlo in difficoltà .
pronostico
Querrey da 1.60 in su 4U
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/07/2007 - 00:45
ho visto un paio di robe al 60/70 e stavo per berciare,poi ho letto che nn era il survivor e qui regola nn vale
Luisonus homo sine ullo timore,El Luis
quel ramirez lì nn mi sembra proprio una mangusta nel periodo,ma noi lo tiriamo,daje Hidalgo con lo spirito siamo con te
Luisonus homo sine ullo timore,El Luis
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/07/2007 - 09:01
Austria
Uhm,sono andato a vedere due cosine di sto match di cristoforo Rochus con Guccione,c'è intorno 85 su bf,purtroppo per Luis il 110 cui aspirava giocare nn si è concretizzato e sarebbe stato buono anche se vedo che tutto sommato l'aussie ha vinto 2 challenger in sudamerica su terra,piccoli,in altura tra l'altro,se medellin e Quito son in altura come ricordo,a Quito battendo canas,io il pollicino lì lo lascio stare anche se prob vince.
La Luisona dovrebbe vincere col francese Chardy ma siccome è uno spesso rotto mi tocca controllarlo,l'ultima vistita che il dottore gli ha fatto visita con Sluiterone disse che un po' di febbre l'aveva.
Armando vediamo se va intorno 3.0,una volta era umano,ora è solo marcio ma quel capdeville nn mi sembra insuperabile,io a quellle quote controllo
Mirny lo attende il papa Eitzinger che a Rimini ha sderenato Degl'Incerti Tocci,finale roboante,per me alla fine giocheranno il Papa
Uhm,sono andato a vedere due cosine di sto match di cristoforo Rochus con Guccione,c'è intorno 85 su bf,purtroppo per Luis il 110 cui aspirava giocare nn si è concretizzato e sarebbe stato buono anche se vedo che tutto sommato l'aussie ha vinto 2 challenger in sudamerica su terra,piccoli,in altura tra l'altro,se medellin e Quito son in altura come ricordo,a Quito battendo canas,io il pollicino lì lo lascio stare anche se prob vince.
La Luisona dovrebbe vincere col francese Chardy ma siccome è uno spesso rotto mi tocca controllarlo,l'ultima vistita che il dottore gli ha fatto visita con Sluiterone disse che un po' di febbre l'aveva.
Armando vediamo se va intorno 3.0,una volta era umano,ora è solo marcio ma quel capdeville nn mi sembra insuperabile,io a quellle quote controllo
Mirny lo attende il papa Eitzinger che a Rimini ha sderenato Degl'Incerti Tocci,finale roboante,per me alla fine giocheranno il Papa
Messaggioda luckwin » 23/07/2007 - 09:33
tacito ha scritto:
Uhm,sono andato a vedere due cosine di sto match di cristoforo Rochus con Guccione,c'è intorno 85 su bf,purtroppo per Luis il 110 cui aspirava giocare nn si è concretizzato
ma come non si è concretizzato, io ho dato guccione a 1,79 per quel che ho trovato ma ad 1,9 c'è abbinata una somma ben più cospicua
per il resto giocato nulla
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/07/2007 - 09:35
Croatia
La situazione è questa,ramirez Hidalgo ex Oceano di fuoco ora mare di merda arriva da buona sgambata in Bundes dove ha avuto ragione di Franco ferreiro in due set,boh,match da risvolti agghiaccianti,tra l'altro con gaudio,questo gaudio se nn peggiore ci ha già perso,mi pare perchè vado a memoria,io lo lascerei dov'è ma capisco il fascino di giocare questo match.
giocare gaudio è cosa da survivor ma lo passeremo,giocare ramirez è roba da pannoloni giganti
Il resto nn esiste se nn un bel simon serale col principe De' cagonis,qui per far cagnara possiamo anche metterci qualcosa.
Domani c'è tipsarevic hanescu,se avete un book che paga il void provate hanescu,senza esagerare,una cosa normale,Tipso arriva da ritiro in Bundes dove vinceva 63 33 ed ha lasciato il campo,la sua squadra ha poi fatto 3 a 3 quindi nn se n'è certo andato perchè si stava annoiando.
magari ha preso un colpo di sole enn ha una cazza però nn c'è mezzo del principe delle tenebre rumeno.
Che tra l'altro può pure vincere di bella anche se l'ingegnere sta benissimo. sic (preso 26 euro survivor su pinna,inutile lo so ma c'è 180,nn dovrebbe cmq salire,a proposito qualcuno si sveglia o volete vedermi marciare pancia a terra
e nn i dispari
La situazione è questa,ramirez Hidalgo ex Oceano di fuoco ora mare di merda arriva da buona sgambata in Bundes dove ha avuto ragione di Franco ferreiro in due set,boh,match da risvolti agghiaccianti,tra l'altro con gaudio,questo gaudio se nn peggiore ci ha già perso,mi pare perchè vado a memoria,io lo lascerei dov'è ma capisco il fascino di giocare questo match.
giocare gaudio è cosa da survivor ma lo passeremo,giocare ramirez è roba da pannoloni giganti
Il resto nn esiste se nn un bel simon serale col principe De' cagonis,qui per far cagnara possiamo anche metterci qualcosa.
Domani c'è tipsarevic hanescu,se avete un book che paga il void provate hanescu,senza esagerare,una cosa normale,Tipso arriva da ritiro in Bundes dove vinceva 63 33 ed ha lasciato il campo,la sua squadra ha poi fatto 3 a 3 quindi nn se n'è certo andato perchè si stava annoiando.
magari ha preso un colpo di sole enn ha una cazza però nn c'è mezzo del principe delle tenebre rumeno.
Che tra l'altro può pure vincere di bella anche se l'ingegnere sta benissimo. sic (preso 26 euro survivor su pinna,inutile lo so ma c'è 180,nn dovrebbe cmq salire,a proposito qualcuno si sveglia o volete vedermi marciare pancia a terra
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 23/07/2007 - 09:36
Per domani..
Non giocherò mai contro Fabio Fognini per l'affetto che mi ci lega, ma la gente che lo gioca favorito non sà molte cose evidentemente.
Giusto per la cronaca, dalla febbre di torino siamo passati a gstaad dove ancora non aveva smaltito, poi a stoccarda dove si è fatto un dito viola giocando a calcio con gaudio e la domenica ha perso con vanek, poi è stato chiamato in davis ma ha rifiutato in quanto gli è stata diagnosticata una fascite plantare dopo il match con vanek, ed è rimasto 5 gg a stoccarda a curarsi. Venerdi è partito per kitzbuhel dove sabato non si reggeva in piedi ma riuscito a vincere con cuore e pochezza dell'avversario, ma giocava da fermo. Ieri non al 100% ma ha ben giocato. E' all' 80 % come forma fisica, e l'argentino non è l'ultimo arrivato.
Ovviamente io non gioco nulla e spero vinca Fabio, ma non stà al massimo
Non giocherò mai contro Fabio Fognini per l'affetto che mi ci lega, ma la gente che lo gioca favorito non sà molte cose evidentemente.
Giusto per la cronaca, dalla febbre di torino siamo passati a gstaad dove ancora non aveva smaltito, poi a stoccarda dove si è fatto un dito viola giocando a calcio con gaudio e la domenica ha perso con vanek, poi è stato chiamato in davis ma ha rifiutato in quanto gli è stata diagnosticata una fascite plantare dopo il match con vanek, ed è rimasto 5 gg a stoccarda a curarsi. Venerdi è partito per kitzbuhel dove sabato non si reggeva in piedi ma riuscito a vincere con cuore e pochezza dell'avversario, ma giocava da fermo. Ieri non al 100% ma ha ben giocato. E' all' 80 % come forma fisica, e l'argentino non è l'ultimo arrivato.
Ovviamente io non gioco nulla e spero vinca Fabio, ma non stà al massimo
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/07/2007 - 09:38
avevo guardato solo la colonna del back di pollicino,sorry,era quasi vuota e nn sono andato avanti e vedereluckwin ha scritto:tacito ha scritto:
Uhm,sono andato a vedere due cosine di sto match di cristoforo Rochus con Guccione,c'è intorno 85 su bf,purtroppo per Luis il 110 cui aspirava giocare nn si è concretizzato
ma come non si è concretizzato, io ho dato guccione a 1,79 per quel che ho trovato ma ad 1,9 c'è abbinata una somma ben più cospicua
per il resto giocato nulla
Messaggioda jonch » 23/07/2007 - 09:54
praticamente gaudio gioca a scacchi,calcio,playstation e talvolta a tennis o qualcosa di simile..
horna mezzora fa lo volevano ben sotto 30 mò è risalito,vincerà ma auguri a chi gioca un tipo simile a sti numeri
cristophe convince poco si è Q ma ultimamente nn ha entusiasmato,guccione anche se par strano su terra ha la % di vittoria + alta, si gioca in altura quindi servizio conta di + ancora,è uno che stringi stringi por nan vince mai ma gli ultimi 3 match ha perso con davyde berrer e safin,lottando.
se vince lui nn c'è strillo
armando magari si prova,hajek solito soggetto a rischio
mirny pare perso x la causa ma il db del buon peone locale eitzinger è da orticaria,vabbe se la bestia perde pure con questo deve pensare solo + alla pesca col padre, svago preferito di famiglia
horna mezzora fa lo volevano ben sotto 30 mò è risalito,vincerà ma auguri a chi gioca un tipo simile a sti numeri
cristophe convince poco si è Q ma ultimamente nn ha entusiasmato,guccione anche se par strano su terra ha la % di vittoria + alta, si gioca in altura quindi servizio conta di + ancora,è uno che stringi stringi por nan vince mai ma gli ultimi 3 match ha perso con davyde berrer e safin,lottando.
se vince lui nn c'è strillo
armando magari si prova,hajek solito soggetto a rischio
mirny pare perso x la causa ma il db del buon peone locale eitzinger è da orticaria,vabbe se la bestia perde pure con questo deve pensare solo + alla pesca col padre, svago preferito di famiglia
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania