Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
8973 messaggi
-
Pagina 108 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 106
- 107
- 108
- 109
- 110
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda M4rco » 22/07/2007 - 22:00
Non litigate. Secondo me vedete la cosa dal punto di vista sbagliato.
La realtà è che esistono decine, migliaia di trader in tutto il mondo che VIVONO grazie allo scalping sulla borsa cosa molto difficile da attuare eppure ci sono. Quindi siccome scalpare sull'ippica e' molto piu facile che in borsa, se non è utopistico farne un'attività professionistica quella di scalpare in borsa non lo e' tantomeno scalpare sull'ippica. E a differenza di betfair le banche stese cercano di illudere chiunque capiti che puo' fare i soldi in borsa. La vedete anche voi la pubblicita di Fineco no? Volete che vi presento il vero forum delle Illusioni? Eccolo: http://www.finanzaonline.com/forum/ e non certo questa nostra discussione.
Uno puo' illudersi di molte cose, il mondo e' pieno di truffe, fregature, di gente che promette di farti fare i soldi ecc... di 3 cose uno deve stare attento ad illudersi: la prima di illudersi di poter vivere di scommesse sportive la seconda di poter vivere alle spalle dei casinò-poker e compagnia bella la terza di poter guadagnare in borsa. L'illusione invece di poter guadagnare facendo trading sull'ippica e' quella che creerà meno dolori di tutti perche' ritengo che abbia una maggior percentuale di riuscita. I motivi li trovate nelle 64 pagine precedenti.
Sono 12 anni che cerco di non arrendermi ai 35 anni di lavoro tradizionale e vado contro il sistema e alla fine ho trovato quello che volevo. La mia e' stata una lotta continua soprattuto di apertura mentale che mi ha permesso di andare a fondo a tutte le possibilità che trovavo fallendo ogni volta. Ma questo mi ha permesso di andare fino in fondo a questa di possibilità e sono stato finalmente premiato.
I miei amici nella vita reale che sanno di cosa mi occupo, NESSUNO e dico NESSUNO mi ha detto: "c***o insegnami anche a me!!!"
Ma cribbio, se io avessi avuto 6 mesi fa un amico che mi diceva una cosa del genere io personalmente lo mettevo sotto tortura fino a che non mi spiegava tutto dall'inizio alla fine. E invece la gente (i miei amici in questo caso) è talmente assuefatta dal sistema e chiusa mentalmente che si lasciano passare a volte delle occasioni davanti e non le colgono... dove magari molti di voi sarebbero disposti a pagarmi per fargli un corso, chi e' qui accanto a me è totalmente incapace di sfruttare l'essere mio amico... eppure si fanno il culo 8 ore al giorno.... e' questo secondo me quello che intendeva dire Brumlebasse.... non certo sminuire lavori umili. Se sei disposto a fare per 8 ore una cosa che non ti piace come è possibile che se un tuo amico ti dice una cosa del genere non gli salti addosso? Ve lo dice un ex di tutto, ho portato le pizze a domicilio, fatto il cameriere in pizzeria, consegnato mozzarelle ecc...
Ciao!
La realtà è che esistono decine, migliaia di trader in tutto il mondo che VIVONO grazie allo scalping sulla borsa cosa molto difficile da attuare eppure ci sono. Quindi siccome scalpare sull'ippica e' molto piu facile che in borsa, se non è utopistico farne un'attività professionistica quella di scalpare in borsa non lo e' tantomeno scalpare sull'ippica. E a differenza di betfair le banche stese cercano di illudere chiunque capiti che puo' fare i soldi in borsa. La vedete anche voi la pubblicita di Fineco no? Volete che vi presento il vero forum delle Illusioni? Eccolo: http://www.finanzaonline.com/forum/ e non certo questa nostra discussione.
Uno puo' illudersi di molte cose, il mondo e' pieno di truffe, fregature, di gente che promette di farti fare i soldi ecc... di 3 cose uno deve stare attento ad illudersi: la prima di illudersi di poter vivere di scommesse sportive la seconda di poter vivere alle spalle dei casinò-poker e compagnia bella la terza di poter guadagnare in borsa. L'illusione invece di poter guadagnare facendo trading sull'ippica e' quella che creerà meno dolori di tutti perche' ritengo che abbia una maggior percentuale di riuscita. I motivi li trovate nelle 64 pagine precedenti.
Sono 12 anni che cerco di non arrendermi ai 35 anni di lavoro tradizionale e vado contro il sistema e alla fine ho trovato quello che volevo. La mia e' stata una lotta continua soprattuto di apertura mentale che mi ha permesso di andare a fondo a tutte le possibilità che trovavo fallendo ogni volta. Ma questo mi ha permesso di andare fino in fondo a questa di possibilità e sono stato finalmente premiato.
I miei amici nella vita reale che sanno di cosa mi occupo, NESSUNO e dico NESSUNO mi ha detto: "c***o insegnami anche a me!!!"
Ma cribbio, se io avessi avuto 6 mesi fa un amico che mi diceva una cosa del genere io personalmente lo mettevo sotto tortura fino a che non mi spiegava tutto dall'inizio alla fine. E invece la gente (i miei amici in questo caso) è talmente assuefatta dal sistema e chiusa mentalmente che si lasciano passare a volte delle occasioni davanti e non le colgono... dove magari molti di voi sarebbero disposti a pagarmi per fargli un corso, chi e' qui accanto a me è totalmente incapace di sfruttare l'essere mio amico... eppure si fanno il culo 8 ore al giorno.... e' questo secondo me quello che intendeva dire Brumlebasse.... non certo sminuire lavori umili. Se sei disposto a fare per 8 ore una cosa che non ti piace come è possibile che se un tuo amico ti dice una cosa del genere non gli salti addosso? Ve lo dice un ex di tutto, ho portato le pizze a domicilio, fatto il cameriere in pizzeria, consegnato mozzarelle ecc...
Ciao!
Ultima modifica di M4rco il 22/07/2007 - 22:19, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda massi8183 » 22/07/2007 - 22:42
M4rco ha scritto:massi8183 ha scritto:non devo certo mangiarci con Betfair o altri book![]()
Tanti hanno la fortuna di fare un bel lavoro che li soddisfa appieno. E io non ho mai avuto questa fortuna quindi me la sono cercata.
Caro M4rco inanzitutto io non volevo (ne l'ho fatto) litigare con nessuno, poi premetto anche che stimo tutto il lavoro che fai per la community, però una cosa è spiegare come si può fare a guadagnare costantemente con lo scalping, un'altra è farne un lavoro vero e proprio che ti garantisca un'avvenire.
I Trader di borsa fanno il loro lavoro di professione e credo (e spero) denuncino i loro guadagni e ci paghino sopra le relative tasse.
Ecco io volevo intendere questo.
A meno che uno non si trasferisca all'estero, in Italia lavorare facendo scalping o trading con Betfair non è possibile.
A meno che uno non vada contro la (scorretta e sbagliatissima) legge dello stato Italiano.
Con quali garanzie uno può progettare il suo futuro su queste basi??
Io dico che se uno lo fà per hobby o per arrotondare (perchè magari è uno studente ed invece che trovarsi un lavoretto, i soldi li tira sù facendo scalping) ok, in caso contrario io dico che passa un discorso sbagliato specialmente per i giovani utenti del forum che leggono la discussione da te iniziata.
Se sbaglio qualcosa fammelo notare, sono dispostissimo (e mentalmente aperto) a discuterne, sempre (spero) con i toni abbastanza garbati che hanno contraddistinto questo thread e non con cazzate tipo sei in rosso perenne...
Un saluto
Messaggioda M4rco » 22/07/2007 - 23:45
E comunque tu sei al corrente che i trader di borsa pagano un 12,5% sul capital gain senza che un domani gli torni nulla? Quindi ancora piu incerta la loro attivita piuttosto che questa visto che devono pagare tasse e commissioni. Quindi semmai e' la loro quella che non puo' garantirgli un futuro certo se propio vogliamo essere pignoli.
E comunque lo sai che i trader che fanno scalping sulle valute (euro-dollaro per esempio) non pagano neanche il 12.5% sul capital gain tutto a norma di legge? Pero' pagano le commissioni che comunque rende la loro attivita penalizzante a confronto del trading sull'ippica.
E fino a che in italia non c'e' una legge che vieti ad un cittadino europero (noi italiani) di usufruire di un servizio di una azienda europea (betfair) nessuno di noi viola alcuna legge. Io vedo tutti i giorni pubblicita alla televisione che dice: SCOMMETTI! e io scommetto, due volte pero' giusto per coprirmi
Quindi con Betfair se batti il mercato guadagni sicuramente, in altri mercati tipo borsa e forex no, devi essere molto piu bravo perche' con quello che guadagni devi pagarci tasse e commissioni.
Quindi.... quale attivita è piu sicura delle due?
Ciao.
E comunque lo sai che i trader che fanno scalping sulle valute (euro-dollaro per esempio) non pagano neanche il 12.5% sul capital gain tutto a norma di legge? Pero' pagano le commissioni che comunque rende la loro attivita penalizzante a confronto del trading sull'ippica.
E fino a che in italia non c'e' una legge che vieti ad un cittadino europero (noi italiani) di usufruire di un servizio di una azienda europea (betfair) nessuno di noi viola alcuna legge. Io vedo tutti i giorni pubblicita alla televisione che dice: SCOMMETTI! e io scommetto, due volte pero' giusto per coprirmi
Quindi con Betfair se batti il mercato guadagni sicuramente, in altri mercati tipo borsa e forex no, devi essere molto piu bravo perche' con quello che guadagni devi pagarci tasse e commissioni.
Quindi.... quale attivita è piu sicura delle due?
Ciao.
Ultima modifica di M4rco il 21/08/2007 - 23:36, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda massi8183 » 23/07/2007 - 00:10
M4rco ha scritto:
Comunque non avrei certo difficolta a pagare un 12.5 di tasse su quello che guadagno, solo che non si puo'... anche volessi non potrei![]()
Ciao.
PS: non rispondermi che e' vietato giocare su betfair perche' prima ancora che mi dai questa risposta ti chiedo di citarmi la legge che lo dice e la conseguente sanzione amministrativa o penale.
No, no non ti rispondo che è vietato giocare su Betfair, lo puoi fare, lo puoi fare...(sito oscurato e multe da 30.000€ a 180.000€ per chi venisse malauguratamente pescato...l'ho letto da qualche parte e non posso citarti la fonte, anzi non sò neanche se sia una cosa vera...).
Comunque non è questo il discorso che volevo fare, ma un'altro e la risposta a quello che intendevo io l'hai scritta (solo che non si può...anche volessi non potrei
Di borsa non sò niente e mi fido ciecamente di quello che hai detto...la differenza tra te (noi) che operiamo su Betfair ed un trader che lo fà in borsa, è che il suo lavoro è legalmente riconosciuto (e di conseguenza lui ci paga le tasse) mentre quello che facciamo noi è (addirittura) una cosa che lo Stato Italiano vieta... altrimenti non si spiega l'oscuramento dei siti, le varie sanzioni ed il perchè, anche volendo, non sia possibile pagarci sù le tasse e farne di conseguenza un'attività legalmente riconosciuta.
Sia ben chiaro che io sono un fuorilegge come te per lo Stato Italiano e non sono neanche uno che vuole fare la morale (essendo uno che scommette), è solo che quello che fai (fate/facciamo) ad oggi è una cosa illegale in Italia.
Purtoppo...
Ciao
Messaggioda M4rco » 23/07/2007 - 00:19
Comunque prima che rispondi ti dico cosa mi ha detto Betfair in proposito. Non posso copiarti la mail perchè è vietato ma te la riscrivo con altri termini.
------------
Scommettere dall'Italia con un sito all'interno della Comunità
Europea è consentito dalle direttive europee. C'e' stato un caso molto famoso ha creato un precedente in cui viene spiegata la motivazione che
conferma quello che le ho detto, si tratta del caso Gambelli. Ti
invitiamo cercare su internet tutte le informazioni in
merito. La legislazione vigente non vieta all'utente finale di
connettersi con betfair, ma intima ai provider italiani di bloccare
la connessione verso certi domini e le sanzioni previste dalla
normativa sono solo a carico dei provider.
-----------
------------
Scommettere dall'Italia con un sito all'interno della Comunità
Europea è consentito dalle direttive europee. C'e' stato un caso molto famoso ha creato un precedente in cui viene spiegata la motivazione che
conferma quello che le ho detto, si tratta del caso Gambelli. Ti
invitiamo cercare su internet tutte le informazioni in
merito. La legislazione vigente non vieta all'utente finale di
connettersi con betfair, ma intima ai provider italiani di bloccare
la connessione verso certi domini e le sanzioni previste dalla
normativa sono solo a carico dei provider.
-----------
Ultima modifica di M4rco il 21/08/2007 - 23:39, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda massi8183 » 23/07/2007 - 00:43
Io vista la passione che ci metti e la tua bravura in materia mi auguro (per te...ma anche per me
) che tu abbia ragione e di conseguenza possa svolgere questa attività .
Io quello che avevo detto in fatto di multe ai giocatori forse l'ho interpretato male...infatti sono andato a cercare sul sito dell' AAMS (peste li colga...
) ed ho trovato questo:
http://www.aams.it/site.php?page=200706 ... p=download
Io ti consiglio di essere sicuro al 100% prima di mandare qualcosa al ministero delle finanze.
Comunque se lo fai, facci sapere cosa hanno risposto...credo sarebbe una bella notizia per molti
Ti saluto e ti faccio un grosso "in bocca al lupo" (di crepi eh
)
Ciao.
Io quello che avevo detto in fatto di multe ai giocatori forse l'ho interpretato male...infatti sono andato a cercare sul sito dell' AAMS (peste li colga...
http://www.aams.it/site.php?page=200706 ... p=download
Io ti consiglio di essere sicuro al 100% prima di mandare qualcosa al ministero delle finanze.
Comunque se lo fai, facci sapere cosa hanno risposto...credo sarebbe una bella notizia per molti
Ti saluto e ti faccio un grosso "in bocca al lupo" (di crepi eh
Ciao.
Messaggioda mimox » 23/07/2007 - 00:43
massi8183 ha scritto:M4rco ha scritto:
Comunque non avrei certo difficolta a pagare un 12.5 di tasse su quello che guadagno, solo che non si puo'... anche volessi non potrei![]()
Ciao.
PS: non rispondermi che e' vietato giocare su betfair perche' prima ancora che mi dai questa risposta ti chiedo di citarmi la legge che lo dice e la conseguente sanzione amministrativa o penale.
No, no non ti rispondo che è vietato giocare su Betfair, lo puoi fare, lo puoi fare...(sito oscurato e multe da 30.000€ a 180.000€ per chi venisse malauguratamente pescato...l'ho letto da qualche parte e non posso citarti la fonte, anzi non sò neanche se sia una cosa vera...).
Comunque non è questo il discorso che volevo fare, ma un'altro e la risposta a quello che intendevo io l'hai scritta (solo che non si può...anche volessi non potrei
Di borsa non sò niente e mi fido ciecamente di quello che hai detto...la differenza tra te (noi) che operiamo su Betfair ed un trader che lo fà in borsa, è che il suo lavoro è legalmente riconosciuto (e di conseguenza lui ci paga le tasse) mentre quello che facciamo noi è (addirittura) una cosa che lo Stato Italiano vieta... altrimenti non si spiega l'oscuramento dei siti, le varie sanzioni ed il perchè, anche volendo, non sia possibile pagarci sù le tasse e farne di conseguenza un'attività legalmente riconosciuta.
Sia ben chiaro che io sono un fuorilegge come te per lo Stato Italiano e non sono neanche uno che vuole fare la morale (essendo uno che scommette), è solo che quello che fai (fate/facciamo) ad oggi è una cosa illegale in Italia.
Purtoppo...![]()
![]()
![]()
Ciao
Ti do delle risposte chiare per quello che hai detto ;
Le multe che hai citato sono vere ma non sono a carico degli utenti ma per i bookmaker che fanno registrare utenti provenienti dall'italia (alla fine del messaggio pero ti diro una cosa che ho visto che non sai).
Chi l'ha detto che chi fa trading in betfair non puo, anche volendo, pagare le tasse ? QUALSIASI INTROITO PROVENIENTE DA QUALSIASI FONTE "DOVREBBE" ESSERE DICHIARATA NEL MODELLO UNICO. Lo sai che anche i trader, e questo m4rco lo sa benissimo, che lavorano nel Forex-Futures etc etc non li paga perche lavorando con societa' estere e quindi "potrebbero" essere non "sgamati" ?
Ora ti dico quello che non sai ; Sai qual'e' stato il primo bookmaker a dare la "dritta" agli utenti Italiani per eludere l'oscuramento imposto dall 'AAMS ? Risposta ; BETFAIR. E sai il perche ? Non appena l'AAMS emano questo decreto, molti bookmaker si appellarono alla CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA il quale lancio un WARNING al Governo Italiano imponendo tassativamente di bandire questa legge comunista che priva la LIBERTA' delle persone. Ora ; la risposta sul perche ancora devono toglierla questa legge va ricercata nel fatto che in Italia, come tutti sappiamo, le cose vanno troppo per le lunghe e fino a che si puo "scroccare" lo si fa..... e poi si cambia quando le acque diventano troppo mosse.
Questo oscuramento e' solo una stron.......a perche se volevano davvero bloccare l'accesso agli Italiani e se era davvero LEGALE quello che sta facendo l'AAMS, secondo te dovevano fare un'oscuramento che anche una persona alle prime armi saprebbe eludere ? Pensaci.
Se vuoi fatti delle ricerche in Internet e troverai fonti di un certo livello che parlano di questo
Ciao
Messaggioda M4rco » 23/07/2007 - 00:57
mimox ha scritto:Chi l'ha detto che chi fa trading in betfair non puo, anche volendo, pagare le tasse ? QUALSIASI INTROITO PROVENIENTE DA QUALSIASI FONTE "DOVREBBE" ESSERE DICHIARATA NEL MODELLO UNICO. Lo sai che anche i trader, e questo m4rco lo sa benissimo, che lavorano nel Forex-Futures etc etc non li paga perche lavorando con societa' estere e quindi "potrebbero" essere non "sgamati" ?
I guadagni che provengono dai futures sono soggetti a tassazioni, quelli che provengono dal forex no. Anche se operi sul forex con una sim italiana non paghi di capital gain sulle valute. Giuro
Ultima modifica di M4rco il 21/08/2007 - 23:40, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda M4rco » 23/07/2007 - 01:05
massi8183 ha scritto:Ciao mimox,
io sarei il più felice di tutti se la cosa fosse legale...allo stato attuale delle cose però credo che non lo sia...comunque speriamo in bene![]()
![]()
Alla prossima
Ma il link che mi hai dato sulla legge lo hai letto per bene?
Mi citi dove e' scritto che noi cittadini commettiamo un reato se scommettiamo su un sito europeo? Io non sono riuscito a trovarlo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/07/2007 - 01:12
Qui mi sà che si stà sconfinando in discorsi tanto inutili quanto improbabili,parto dalla premessa che betfair è un colosso e i duemila tremila euro che M4rco guadagna gli fanno il solletico è praticamente nulla...........paragonare l'attività di trader di borsa con trader ippico(neologismo) è possibile sia per i guadagni (che dipendono dalla abilità non dalla fortuna) sia per la tipologia di lavoro, per M4rco è un lavoro perchè perde tempo(che potrebbe dedicare alle donne)perchè consuma energie mentali, visto che lui ci guadagna per me è un lavoro al pari dell'infermiere dell' ingegnere o fornaio..............mettete uno di questi su bf se sono capaci!non credo....se il muratore sapesse come si guadagnano 100 € in un mezzo pomeriggio su bf andrebbe a spaccarsi il culo sotto il sole? non credo.
Il punto del successo di M4rco sono le regole che si è imposto e nell'abilità che mai tutti gli utenti di questo forum potrebbero avere,anzi alcuni sono delle schiappe e chissà quanto ci rimettono al giorno e non lo dicono......
Per quanto riguarda il discorso fiscale e la lettera al Ministero mi sembra veramente la sciocchezza del secolo,veramente avete paura,guardate che non si fà nessun reato anche se il sito è oscurato....la legge menziona sanzioni SOLO A CARICO DEI DOMINI (libero,telecom infostrada ecc..)è pura follia pagare le tasse e considerare ai fini LEGALI il trading su bf come una categoria professionale e quindi é esente dal pagamento di qualsiasi imposta sul reddito...suvvia non diciamo sciocchezze con questa finanza ministeri M4rco...
Il punto del successo di M4rco sono le regole che si è imposto e nell'abilità che mai tutti gli utenti di questo forum potrebbero avere,anzi alcuni sono delle schiappe e chissà quanto ci rimettono al giorno e non lo dicono......
Per quanto riguarda il discorso fiscale e la lettera al Ministero mi sembra veramente la sciocchezza del secolo,veramente avete paura,guardate che non si fà nessun reato anche se il sito è oscurato....la legge menziona sanzioni SOLO A CARICO DEI DOMINI (libero,telecom infostrada ecc..)è pura follia pagare le tasse e considerare ai fini LEGALI il trading su bf come una categoria professionale e quindi é esente dal pagamento di qualsiasi imposta sul reddito...suvvia non diciamo sciocchezze con questa finanza ministeri M4rco...
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/07/2007 - 01:22
La tua attività M4rco non c'è bisogno che fai ridere i polli è legale al 100%,siccome proviene da bf non interessa a nessuno se scommetti o se fai trading può essere che hai la sfera magica scommetti e vinci tutti i giorni,nessuno entrerà nel tuo conto a vedere le operazioni che fai.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/07/2007 - 01:25
Ma perchè andarsi a trovare i guai?Stai vincendo (guadagnando)?si
Betfair ti sta pagando? si....e allora perchè questo accanimento del doversi regolarizzare con lo Stato mahh...

Betfair ti sta pagando? si....e allora perchè questo accanimento del doversi regolarizzare con lo Stato mahh...
Messaggioda M4rco » 23/07/2007 - 01:40
So che fa ridere ma la mia e' una regola di vita, quello di poter fare le cose senza aver paura e sopratutto moralmente verso chi mi segue. La soddisfazione di avere quella raccomandata nelle mie mani la devo avere perche' sopratutto lo devo a mia moglie e alla mia famiglia. Quando hai in mano un tesoro le paure anche stupide ti vengono e quindi io ridicolamente voglio essere sicuro al 110% che nessuno me lo puo' togliere.
Sono esagerato? Pazienza accettatemi cosi' come sono
Ma anche per un motivo semplice. Se fosse mai che siamo in qualche modo attaccabili dal punto di vista fiscale, i primi che vengono a rompere le palle sono propio quelli che scrivono su un forum che scommettono su siti esteri no? Quindi se la testa me la devo rompere vale la pena mandare la raccomandata e ricevere quella che dice che non devo nulla a nessuno
Sono esagerato? Pazienza accettatemi cosi' come sono
Ma anche per un motivo semplice. Se fosse mai che siamo in qualche modo attaccabili dal punto di vista fiscale, i primi che vengono a rompere le palle sono propio quelli che scrivono su un forum che scommettono su siti esteri no? Quindi se la testa me la devo rompere vale la pena mandare la raccomandata e ricevere quella che dice che non devo nulla a nessuno
8973 messaggi
-
Pagina 108 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 106
- 107
- 108
- 109
- 110
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania