Comparazione bonus scommesse
corner ippico
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
corner ippico
Messaggioda corrcast » 14/07/2007 - 12:09
Ragazzi cosa si può fare nel corner ippico????
Esiste qualche link dove spiega ciò???????
Si può avere un negozio sportivo con corner ippico??????
Grazie.
Grazie.
Re: corner ippico
Messaggioda enzo-bet » 15/07/2007 - 22:51
corrcast ha scritto:Ragazzi cosa si può fare nel corner ippico????
Grazie.
Nel corner ippico puoi giocare naturalmente l'ippica+totocalcio totogol ecc...puoi mettere fino a 8 slot,puoi mettere anche totem per fare il telematico,ma da quello che so nn puoi pagare le vincite(del telematico).
Per quanto riguarda il corner ippico all'interno di un negozio sportivo credo proprio di no,anche perche' ai vecchi concessionari di scommesse sportive bastava partecipare per un corner ippico cosi' inserivano l'ippica nella propria attivita'.
Spero che le notizie ricevute siano giuste(credo proprio di si)in caso contrario ci sara' qualcuno che potra' smentire me e gli amici che mi hanno dato queste informazioni.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 21/07/2007 - 12:06
enzo-bet ha scritto:corrcast ha scritto:Ragazzi cosa si può fare nel corner ippico????
Grazie.
Nel corner ippico puoi giocare naturalmente l'ippica+totocalcio totogol ecc...puoi mettere fino a 8 slot,puoi mettere anche totem per fare il telematico,ma da quello che so nn puoi pagare le vincite(del telematico).
Per quanto riguarda il corner ippico all'interno di un negozio sportivo credo proprio di no,anche perche' ai vecchi concessionari di scommesse sportive bastava partecipare per un corner ippico cosi' inserivano l'ippica nella propria attivita'.
Spero che le notizie ricevute siano giuste(credo proprio di si)in caso contrario ci sara' qualcuno che potra' smentire me e gli amici che mi hanno dato queste informazioni.
Scusami enzo, quindi nel corner ippico oltre alla tris potrei giocare tutti i campi dei palinsesti odierni??
Tipo agenzia ippica intendo.
Messaggioda enzo-bet » 22/07/2007 - 09:57
ilmagnifico ha scritto:enzo-bet ha scritto:corrcast ha scritto:Ragazzi cosa si può fare nel corner ippico????
Grazie.
Scusami enzo, quindi nel corner ippico oltre alla tris potrei giocare tutti i campi dei palinsesti odierni??
Tipo agenzia ippica intendo.
Nn vorrei sbagliarmi, credo che puoi fare quello che avviene nelle sale ippiche con il vincolo di usare massimo due terminali,in aggiunta come dicevo prima...totocalcio totogol bigmach slot ecc...,diciamo che ho la certezza al 99,9%
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 22/07/2007 - 11:24
nel corner ippico (la parola ippico confonde un pò) puoi solamente fare quello che si fa adesso in una ricevitoria tipo sisal e cioè giochi la tris,totocalcio,totogol ecc. mentre l'ippica intesa come giocare tutte le corse giornaliere si fa solamente nei negozi ippici oppure nelle agenzie ippiche già esistenti o all'ippodramo.
In più nel corner ippico,giusto come diceva enzo puoi mettere fino a 8 slot(in base ai metri del locale) se vuoi puoi fare il telematico come un normale punto di commercializzazione,quindi niente scommesse anonime,no pagamento vincite!
In più nel corner ippico,giusto come diceva enzo puoi mettere fino a 8 slot(in base ai metri del locale) se vuoi puoi fare il telematico come un normale punto di commercializzazione,quindi niente scommesse anonime,no pagamento vincite!
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 22/07/2007 - 16:57
ma dove sta scritto che il corner ippico nn puo' pagare le vincite del telematico dello stesso concessionario?? A me sembra che sul decreto sia scritto il contrario ...cioè le vincite sul gioco telematico possono essere pagati dai concessionari (nn specificando ippico o sportivo) della nuova rete.
Messaggioda happyshop » 24/07/2007 - 10:46
john frusciante ha scritto:ma dove sta scritto che il corner ippico nn puo' pagare le vincite del telematico dello stesso concessionario?? A me sembra che sul decreto sia scritto il contrario ...cioè le vincite sul gioco telematico possono essere pagati dai concessionari (nn specificando ippico o sportivo) della nuova rete.
confermo pienamente
con il corenr ippico si possono rimborsare crediti di vincita avvenutesu conto gioco telematico.
ai filosofi.... leggetevi per bene il decreto...
Messaggioda piaga » 24/07/2007 - 11:00
quindi mi dite che l'affarone era prendersi il corner ippico con 2 lire (euro)
perchè poi ci mettevo il telematico che potevo pagare cash alla faccia dei corneristi sportivi che devon morire tutti di stenti,peccato che nel mio paesino non era previsto il corner ippico... che sculo..
perchè poi ci mettevo il telematico che potevo pagare cash alla faccia dei corneristi sportivi che devon morire tutti di stenti,peccato che nel mio paesino non era previsto il corner ippico... che sculo..
Messaggioda skizzobet » 24/07/2007 - 12:17
salve ragazzi,leggo le vostre info da un po' di tempo.sono nuovo del forum e ho deciso di darvi delucidazioni in merito ai punti ippici,in quanto sono riuscito ad accaparrarmene uno dei vostri(e miei) carissimi amici di snai.
1)il corner ippico è abilitato a pagare in contanti le vincite del telematico.
2)sulle ricariche,che si possono vendere anche on line,e non solo in soluzione cartacea,la snai ha deciso di riconoscere il 10% di aggio,incrementando quindi l'iniziale 4%.(ma solo sull' importo caricato e non sul volume che uno scommettitore riesce a fare con una sola ricarica di qualsiasi importo essa sia).
3)oltre alle scommesse big e all'ippica nazionale(udite udite) tutti i campi del palinsesto ippico giornaliero(anche qui snai ha allargato l'offerta,inizilalmente erano previsti solo due campi)
4)snai riconosce l' 8 % sui volumi di gioco.
ragazzi la cosa sbalorditiva è ke quando ho stipulato il contratto con loro,lo stesso non prevedeva tutto cio'.quando mi hanno rimandato il contratto con tanto di timbro insieme ad esso mi sono arrivati degli allegati che aggiungevano le cose che ho gia' detto,con tanto di convenzione tra snai e aams che dovro' presentare alla questura per rilascio 88 tulps...
passiamo dagli aggi ai...........disag(g)i.
la snai chiede 3500 + iva dei quali 1000+ iva alla stipula del contratto con assegno a loro intestato e i restanti 2500 + iva alla consegna del materiale e del(i) terminale.
inoltre ogni anno snai prelevera' la somma di € 1500 in caso di utilizzo di un solo terminale di gioco,in caso di doppio terminale(il massimo per un corner) la somma salira' a € 2500.
ulteriori approfondimenti ve li forniro' non appena presentero' la convenzione alla questura per 88 tulps.
spero di essere stato esaudiente.
saluti per pippobet enzobet............... superhibra e humanoidale
ciao
1)il corner ippico è abilitato a pagare in contanti le vincite del telematico.
2)sulle ricariche,che si possono vendere anche on line,e non solo in soluzione cartacea,la snai ha deciso di riconoscere il 10% di aggio,incrementando quindi l'iniziale 4%.(ma solo sull' importo caricato e non sul volume che uno scommettitore riesce a fare con una sola ricarica di qualsiasi importo essa sia).
3)oltre alle scommesse big e all'ippica nazionale(udite udite) tutti i campi del palinsesto ippico giornaliero(anche qui snai ha allargato l'offerta,inizilalmente erano previsti solo due campi)
4)snai riconosce l' 8 % sui volumi di gioco.
ragazzi la cosa sbalorditiva è ke quando ho stipulato il contratto con loro,lo stesso non prevedeva tutto cio'.quando mi hanno rimandato il contratto con tanto di timbro insieme ad esso mi sono arrivati degli allegati che aggiungevano le cose che ho gia' detto,con tanto di convenzione tra snai e aams che dovro' presentare alla questura per rilascio 88 tulps...
passiamo dagli aggi ai...........disag(g)i.
la snai chiede 3500 + iva dei quali 1000+ iva alla stipula del contratto con assegno a loro intestato e i restanti 2500 + iva alla consegna del materiale e del(i) terminale.
inoltre ogni anno snai prelevera' la somma di € 1500 in caso di utilizzo di un solo terminale di gioco,in caso di doppio terminale(il massimo per un corner) la somma salira' a € 2500.
ulteriori approfondimenti ve li forniro' non appena presentero' la convenzione alla questura per 88 tulps.
spero di essere stato esaudiente.
saluti per pippobet enzobet............... superhibra e humanoidale
ciao
napoli nel cuore
forza azzurri
forza azzurri
Messaggioda skizzobet » 24/07/2007 - 15:13
pippobet,prendi un punto ippico.......
per te ho qualche info anche riguardo genova,agenzia zona portuale...cercavano gestore con esperienza decennale...me l'avevano proposto,ma io qua a napoli sto bene,non mi converrebbe spostarmi(abbiamo fatto quasi la stessa trafila:stanley,punto gioco,betting2000,con qualche periodo .com......plesso)se ti interessa cerco di rimettermi in contatto....
odio il bando xke' doveva difendere persone che hanno fatto la storia del betting italiano,e invece...........sapessi a chi sono andati dei corner sportivi qui nella mia zona!!!!!!persone che a stento sanno scrivere....con tutto il rispetto per gli analfabeti
a risentirci.fammi sapere
per te ho qualche info anche riguardo genova,agenzia zona portuale...cercavano gestore con esperienza decennale...me l'avevano proposto,ma io qua a napoli sto bene,non mi converrebbe spostarmi(abbiamo fatto quasi la stessa trafila:stanley,punto gioco,betting2000,con qualche periodo .com......plesso)se ti interessa cerco di rimettermi in contatto....
odio il bando xke' doveva difendere persone che hanno fatto la storia del betting italiano,e invece...........sapessi a chi sono andati dei corner sportivi qui nella mia zona!!!!!!persone che a stento sanno scrivere....con tutto il rispetto per gli analfabeti
a risentirci.fammi sapere
napoli nel cuore
forza azzurri
forza azzurri
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania