Comparazione bonus scommesse
Semi ATP WTA 21 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
Semi ATP WTA 21 luglio
Messaggioda fonz » 21/07/2007 - 10:52
A palermo come gia scritto piace parecchio la Knapp, la muller non è niente di speciale, battere oggi come oggi la pennetta è un risultato la cui consistenza è abbastanza difficile da valutare... nel dubbio la knapp in casa sembra molto solida, trova una giocatrice alla sua portata... io me l'aspettavo un filo fava, un filo sfava la gioco abb convinto
errani-zavay lasso stà
a cincitennis chak e morigami dovrebbero valere piu o meno quel che c'è..forse mirza merita un tentativo...ma tanto per , vedremo in serata
mi piace invece a LA radicchio, che sembra finalmente in ordine e che ha qualcosa in piu del Kafone, almeno a mio modo di vedere... ovvio è una partita che vale pari e non ci sarà un quotone, ma radek mi sembra molto molto in ordine.
blake con lee dovrebbe vincere ma di negrizia io non mi fido mai mai mai
a stoccarda per me wawrinka subira la chelazione, ad una quota piu bassa avrei bancato l'argentino, a 59 mi sembra troppo caro, passo.
idea lay 2-0 nadal ? anche se ieri ha impressionato...
in olanda youzo ieri non ha convinto ma darcis boh, lo seguiro un po' poi decido....mentre mi piace werneride contro chiunque vinca, tempo permettendo l'austriaco è davvero caldo come un australopitone e dovrebbe anche avere una quota accessibile...
ciao!
errani-zavay lasso stà
a cincitennis chak e morigami dovrebbero valere piu o meno quel che c'è..forse mirza merita un tentativo...ma tanto per , vedremo in serata
mi piace invece a LA radicchio, che sembra finalmente in ordine e che ha qualcosa in piu del Kafone, almeno a mio modo di vedere... ovvio è una partita che vale pari e non ci sarà un quotone, ma radek mi sembra molto molto in ordine.
blake con lee dovrebbe vincere ma di negrizia io non mi fido mai mai mai
a stoccarda per me wawrinka subira la chelazione, ad una quota piu bassa avrei bancato l'argentino, a 59 mi sembra troppo caro, passo.
idea lay 2-0 nadal ? anche se ieri ha impressionato...
in olanda youzo ieri non ha convinto ma darcis boh, lo seguiro un po' poi decido....mentre mi piace werneride contro chiunque vinca, tempo permettendo l'austriaco è davvero caldo come un australopitone e dovrebbe anche avere una quota accessibile...
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda gallina71 » 21/07/2007 - 11:21
dopo il successo di ieri di karin oggi si replica 250 euro vincente su bwin 1,95,parlato con amici di palermo che confermano lo stato di forma ottimo mentre in serata la muller ha vinto grazie anche ai turni di servizio come al solito infelici della nostra flavia.seguitemi
Messaggioda il_pigro » 21/07/2007 - 11:24
Sostanzialmente daccordo con fonzi
piace anche a me il lay 2-0 nedal al 20
nadal e ilfighetto sono molto amici, magari un set glielo lascia. Feliciana pare in forma, sicuramente per strappare un set all'animale ci vuole un mezzo miracolo, ma io sono un fesso e ci voglio credere
Knapp che sta facendo bene, mi piace, da sfava prendo anche lei. Quota sul 2,10 o giu di li niente di che,ma la vedo bene e per me la porta a casa.
Sorriso finalmente tornato a vivere dopo periodo di latitanza, gioca con uno che viene dal suo stesso periodo, partita pari ma sorriso ha un qualcosa nello sguardo che mi ispira fiducia....sarà il sorriso?boh, fidiamoci.
Youzo è tutta la settimana che lo banco e mi tappa, oggi aspetto ma se scende un po lo banco prima dell'inizio altrimenti aspetto il live.
piace anche a me il lay 2-0 nedal al 20
nadal e ilfighetto sono molto amici, magari un set glielo lascia. Feliciana pare in forma, sicuramente per strappare un set all'animale ci vuole un mezzo miracolo, ma io sono un fesso e ci voglio credere
Knapp che sta facendo bene, mi piace, da sfava prendo anche lei. Quota sul 2,10 o giu di li niente di che,ma la vedo bene e per me la porta a casa.
Sorriso finalmente tornato a vivere dopo periodo di latitanza, gioca con uno che viene dal suo stesso periodo, partita pari ma sorriso ha un qualcosa nello sguardo che mi ispira fiducia....sarà il sorriso?boh, fidiamoci.
Youzo è tutta la settimana che lo banco e mi tappa, oggi aspetto ma se scende un po lo banco prima dell'inizio altrimenti aspetto il live.
Messaggioda go tiger » 21/07/2007 - 11:44
Che Nadal perda un set con Lopez perche' sono amici mi fa ricordare poco tempo fa quando ha rifilato 6-0 a Moya, dove sul 5-0 avevo fatto la cagata di giocare il game betting di Moya al servizio avendo fatto lo stesso ragionamento.....
Prendo la Szavay e la Knapp adesso su bf piu' o meno alla pari salut
Prendo la Szavay e la Knapp adesso su bf piu' o meno alla pari salut
Messaggioda Epi 72 » 21/07/2007 - 11:55
Bancatona di giornata
Bancato Nadal 2 - 0 @ 1.26 bf
Le motivazioni che mi portano a giocare contro il 2-0 di Rafa Nadal, sono strettamente legale al fatto che il ginocchio Rafa inizia a sentire il peso dei numerosi incontri disputati in stagione. Troppi...al contrario del Re che mai si sarebbe iscritto ad un torneo di minore importanza qual'è quello di Stoccarda.
Mi auguro che non accada, ma l'altro ieri Rafa ad inizio match con Kolhshreiber ha avuto di nuovo il dolore al ginocchio, lo stesso della finale di Wimbledon, in ogni caso la gara è durata pochino e probabilmente a caldo non avrà sentito la dolenzia che si era manifestata ad inizia partita.
Al di là di questo dato oggettivo, ricordo per chi non lo sapesse che Rafael Nadal e Feliciano Lopez sono amici..o meglio compagni di merenda, vivono insieme a Madrid (se non sbaglio)......vorrà dir poco ma si sa...o meglio mi chiedo quanta voglia avrà Rafael Nadal di asfaltare il buon Feliciano Lopez???
Orbene, Feliciano sta giocando un gran tennis, ma se dovessi affrontare il discorso da questo punto di vista, sono certo che anche un Nadal al 30% umilia un Lopez al 100%...ma altra è la questione e la giocata vale un tentativo o forse più.
In pratica è come se giocassi il 2-1 Nadal e la vittoria di Lopez... , spf!!
stake 7/10
Bancato Nadal 2 - 0 @ 1.26 bf
Le motivazioni che mi portano a giocare contro il 2-0 di Rafa Nadal, sono strettamente legale al fatto che il ginocchio Rafa inizia a sentire il peso dei numerosi incontri disputati in stagione. Troppi...al contrario del Re che mai si sarebbe iscritto ad un torneo di minore importanza qual'è quello di Stoccarda.
Mi auguro che non accada, ma l'altro ieri Rafa ad inizio match con Kolhshreiber ha avuto di nuovo il dolore al ginocchio, lo stesso della finale di Wimbledon, in ogni caso la gara è durata pochino e probabilmente a caldo non avrà sentito la dolenzia che si era manifestata ad inizia partita.
Al di là di questo dato oggettivo, ricordo per chi non lo sapesse che Rafael Nadal e Feliciano Lopez sono amici..o meglio compagni di merenda, vivono insieme a Madrid (se non sbaglio)......vorrà dir poco ma si sa...o meglio mi chiedo quanta voglia avrà Rafael Nadal di asfaltare il buon Feliciano Lopez???
Orbene, Feliciano sta giocando un gran tennis, ma se dovessi affrontare il discorso da questo punto di vista, sono certo che anche un Nadal al 30% umilia un Lopez al 100%...ma altra è la questione e la giocata vale un tentativo o forse più.
In pratica è come se giocassi il 2-1 Nadal e la vittoria di Lopez... , spf!!
stake 7/10
Messaggioda rebnat » 21/07/2007 - 13:12
Epi 72 ha scritto: vivono insieme a Madrid (se non sbaglio)......vorrà dir poco
se fosse vero secondo me qualcosa vuole dire, qualcosa di profondo , qualcosa di intenso , lubrificante , si vorranno tanto bene!
a parte gli scherzi , Nadal è portato a vincere è portato a lottare su ogni punto con chiunque , il 2-0 lo rifilerebbe a tutti senza problemi, però la bancata si potrebbe tentare in quanto Feliciana ha un gioco offensivo che tende ad abbreviare il punto , ha un ottimo servizio , ma devono veramente succedere un concatenamento di eventi favorevoli, un break è auspicabile , un set è lungo...
Wawrinka nella mia testa è favorito , la quota del serpente per me è invenzione allo stato brado, le uniche controindicazioni sono che lo svizzero potrebbe accusare acido lattico sulle gambe visto che è da poco tornato a buon regime, e che gli argentine quando in ballo c'è un bel gruzzoletto danno il massimo, ma a tennis per me è più dotato lo svizzero e io lo gioco !
a cinicnnati secondo me sia Chakve che Morigami faticheranno , soprattutto la Morigami che incontra una uzbeka caldissima , la schnyder era marcia e io lo sapevo , poi è una portata all'errore al contrario della japan , l'uzbeka invece è una cascata di freschezza che se la dovrebbe giocare più o meno alla pari, bisogna vedere se ha abbastanza benzina in corpo. La Mirza non so in che stato sia, dai risultati sembra tornata in buona forma , qua è più un incognita, comunque il 30 della chakve è troppo basso!
preferisco Stepanek , che è più solido al servizio , ma è un match che girerà su pochi punti , quote giuste, mentre Blake secondo me rischia con Hyung , il koreano non è da sottovalutare , se riesce contenere il dirittone devastante di James dovrebbe far partita, ma sul cemento outdoor americano James è favorito con tutti tranne Roger! se forzano si può bancare
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda direfloyd » 21/07/2007 - 13:18
rebnat ha scritto:Epi 72 ha scritto: vivono insieme a Madrid (se non sbaglio)......vorrà dir poco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se fosse vero secondo me qualcosa vuole dire, qualcosa di profondo , qualcosa di intenso , lubrificante , si vorranno tanto bene!
a parte gli scherzi , Nadal è portato a vincere è portato a lottare su ogni punto con chiunque , il 2-0 lo rifilerebbe a tutti senza problemi, però la bancata si potrebbe tentare in quanto Feliciana ha un gioco offensivo che tende ad abbreviare il punto , ha un ottimo servizio , ma devono veramente succedere un concatenamento di eventi favorevoli, un break è auspicabile , un set è lungo...
Wawrinka nella mia testa è favorito , la quota del serpente per me è invenzione allo stato brado, le uniche controindicazioni sono che lo svizzero potrebbe accusare acido lattico sulle gambe visto che è da poco tornato a buon regime, e che gli argentine quando in ballo c'è un bel gruzzoletto danno il massimo, ma a tennis per me è più dotato lo svizzero e io lo gioco !
a cinicnnati secondo me sia Chakve che Morigami faticheranno , soprattutto la Morigami che incontra una uzbeka caldissima , la schnyder era marcia e io lo sapevo , poi è una portata all'errore al contrario della japan , l'uzbeka invece è una cascata di freschezza che se la dovrebbe giocare più o meno alla pari, bisogna vedere se ha abbastanza benzina in corpo. La Mirza non so in che stato sia, dai risultati sembra tornata in buona forma , qua è più un incognita, comunque il 30 della chakve è troppo basso!
preferisco Stepanek , che è più solido al servizio , ma è un match che girerà su pochi punti , quote giuste, mentre Blake secondo me rischia con Hyung , il koreano non è da sottovalutare , se riesce contenere il dirittone devastante di James dovrebbe far partita, ma sul cemento outdoor americano James è favorito con tutti tranne Roger! se forzano si può bancare
attento che akiko è calda ed il serpente è più velenoso che mai...
queste le idee per oggi: knapp,blake,chak(per me favorita netta) più quanto blaterato sopra
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 113
- Iscritto il: 07/09/2006 - 14:09
Messaggioda Sabato&Domenica » 21/07/2007 - 13:40
Epi 72 ha scritto: vivono insieme a Madrid (se non sbaglio)......vorrà dir poco
Nadal vive a Maiorca.
Se io fossi Feliciano, con tutta la figa che mi gira intorno, in casa un bamboccione come Nadal non lo vorrei mai.
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 113
- Iscritto il: 07/09/2006 - 14:09
Messaggioda Sabato&Domenica » 21/07/2007 - 13:44
Errani, Sara - Szavay, Agnes 2-1 @ 3.30
HtH 1-0 (1-0 clay)
Sulla terra si son già incontrate l'anno passato (in casa della Szavay) e l'italiana l'ha spuntata al 3°.
Penso che in casa l'Errani possa ripetersi.
HtH 1-0 (1-0 clay)
Sulla terra si son già incontrate l'anno passato (in casa della Szavay) e l'italiana l'ha spuntata al 3°.
Penso che in casa l'Errani possa ripetersi.
Messaggioda direfloyd » 21/07/2007 - 14:36
rebnat ha scritto:direfloyd ha scritto:chak(per me favorita netta) più quanto blaterato sopra
favorita netta come ieri che la giocavano al 22
ieri partita male ma ha recuperato bene contro una vesnina calda; chak su hard sappiamo bene quanto vale...se gioca...
Messaggioda jonch » 21/07/2007 - 14:50
eschauer in 12 anni di modesta carriera vince 500mila $,peone chiamato al match della vita a 33 anni
vincerà magari xche l'avversario è sfavorito dagli eventi ma sotto il mezzo fa ribrezzo contro uno destinato a diventare + che discreto
kiefer ha vinto quasi sempre con radek ma cmq sembra match da moneta x cui over, terzo set stupirebbe niente
vincerà magari xche l'avversario è sfavorito dagli eventi ma sotto il mezzo fa ribrezzo contro uno destinato a diventare + che discreto
kiefer ha vinto quasi sempre con radek ma cmq sembra match da moneta x cui over, terzo set stupirebbe niente
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda alto196cm » 21/07/2007 - 14:55
presa....mi fido di una gallina.....
gallina71 ha scritto:dopo il successo di ieri di karin oggi si replica 250 euro vincente su bwin 1,95,parlato con amici di palermo che confermano lo stato di forma ottimo mentre in serata la muller ha vinto grazie anche ai turni di servizio come al solito infelici della nostra flavia.seguitemi
Messaggioda Honza » 21/07/2007 - 15:17
jonch ha scritto:eschauer in 12 anni di modesta carriera vince 500mila $,peone chiamato al match della vita a 33 anni
vincerà magari xche l'avversario è sfavorito dagli eventi ma sotto il mezzo fa ribrezzo contro uno destinato a diventare + che discreto
kiefer ha vinto quasi sempre con radek ma cmq sembra match da moneta x cui over, terzo set stupirebbe niente
Il Bello rosso fuoco 1.99 da expekt fa molto riflettere ...
Messaggioda jonch » 21/07/2007 - 15:29
exp l'ho notato anch'io si,x ora nel betting tutto tace xche manca una vita,che vada fav kiefer è probabile
radek quest'anno ha sofferto x un problema a una vertebra del collo che gli dava problemi di sensibilita al braccio dx,problema che potrebbe anche tornare,sta settimana cmq ha giocato bene credo.
se exp ha parlato stanotte col collo di radek ...
fino a prova contraria che sia match aperto è scoprire l'acqua calda,lo so
radek quest'anno ha sofferto x un problema a una vertebra del collo che gli dava problemi di sensibilita al braccio dx,problema che potrebbe anche tornare,sta settimana cmq ha giocato bene credo.
se exp ha parlato stanotte col collo di radek ...
fino a prova contraria che sia match aperto è scoprire l'acqua calda,lo so
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti












