Escono le quote della tappa a cronometro di domani:
Kloden a 4,75 vincente mi pare appetitosa (Snai a 3,00).
Aspetto un attimo che esca qualcun altro (Totosì 4,00), vado per giocare, ma la quota del tedesco è già scesa a 3,50. Di fianco c'è anche la possibilità di scommettere la nazionalità del vincitore della tappa e con mio stupore vedo che la quota della Germania (Kloden è tedesco) non ha subito il calo.
Gioco, ma mi danno solo 49 euro, mi sbatto per cercare qualche doppio ne gioco un paio poi la quota cala e mi fermo. Dopo qualche minuto vedo che il mio saldo sul conto è uguale a quello di prima che giocassi.
Vado a vedere i dettagli sul conto personale e trovo la dicitura "scommessa annullata". Chiamo indignato e gentilmente mi rispondono che le scommesse sono state annullate per un errore di battitura.
Faccio notare che non c'è nessun errore di battitura e che non ho giocato un evento a 47,5 che valeva 4,75, ma semplicemente ho giocato prima che aggiornassero le quote. Hanno invocato l'articolo 7 del regolamento: errore umano di pubblicazione, il tutto per una differenza di 100 euro o poco più...
Vi risparmio il seguito per non annoiarvi troppo, il risultato è che le scommesse sono state annullate.
Come son caduti in basso questi bookmakers!!
Vincerà Cancellara, ma a 4,75 Kloden era ben giocato.....