M4rco ha scritto:Costello ha scritto:
volevo chiedere a M4rco se utilizza delle particolari "tecniche" per tenere alta la concentrazione e per rispettare le regole.
ciao.
Sono cose che si devono pagare care quelle del rispetto delle regole. Ogni volta che esci dalle regole (sopratutto andare live) paghi tot centinaia di euro. Io in 6 mesi ho pagato in tutto questa regola circa 600 euro. E non fanno sconti. Alla fine l'ho imparata.
Per la concentrazione idem. Se non sei concentrato meglio interrompere. Ma anche questa regola dovrete regolarmente acquistarla PAGANDO di tasca vostra. A furia di pagare poi si inizia a rispettare le regole

Ti consiglio comunque di non fare scalping sul tennis.
Cos'ha l'ippica che non va?
Ciao
Consiglio ben accetto! L'ippica nn ha niente che nn va.... ancora mai provata

sono andato in live sul tennis solo ed esclusivamente perchè in quel momento era l'unico evento con liquidità per iniziare a prendere confidenza col software e coi "tick".
Prima di approcciarmi al software la preoccupazione era di chiudere "poche" operazioni: invece sono riuscito a fare una trentina (lay+back) in circa un'oretta, ottimo mi sono detto!
e poi sono riuscito a fare questa "tecnica" (spero di spiegarmi bene) in una situazione di gioco e di colpo d'occhio sul book che ritenevo opportuno di testare: entro in lay ad
esempio a 1,40 e capisco di aver sbagliato, però la quota va subito a 1,36 con "buchi" nel book quindi ancora lay di una unità al 36% e poi doppio back a 1,38
sono riuscito a farlo 3 volte e solo una di queste ho fatto zero tick, le altre 2 in positivo.
ho chiuso 4-5 operazioni potenzialmente in loss a zero tick.
operando con così pochi euro (8) e a quote così basse si può sperimentare bene, ma il problema che mi preoccuppa è la concentrazione e la conoscenza e l'affidabilità del sofware.
la prossima seduta staccherò il telefono e attaccherò al muro chi mi rivolge la parola