Messaggioda rebnat » 20/07/2007 - 11:41
Selection 1 : Tennis
Mercedes Cup- Stuttgart
Quarter Finals
R. Nadal vs J. Monaco
2) UN MONDO MIGLIORE 16.000
Risking 9.13 to Win 137.00 EUR
---
Selection 2 : Tennis
Mercedes Cup- Stuttgart
Sets Betting
Will R. Nadal Win 2-0 ?
10) Non lo vogliamo più 4.490
Risking 16.33 to Win 57.00 EUR
la foca è rognosa è talentuosa , è giovane e ruspante, io penso che diventerà il tennista numero uno d'argentina, grande livella onclay, paese di grandi tradizioni da terra rossa, io non so se può bastare per battere o impensierire il demonio, quello lì è troppo duro , troppo bravo, troppo corazzato, però ieri il mercato ha intuito qualche problemino fisico, noi , anzio io , come al solito ci vado contro, e non è solo per il problemino , è perchè credo in un mondo democratico, dove tutte le dittature prima o poi cadranno, si adegueranno alla democrazia , quella giusta, quella che soddisfa tutti!
Selection 1 : Tennis
Dutch Open - Amersfoort, Netherlands
Sets Betting
Will C. Moya Win 2-0 ?
118) forse no 2.580
Risking 23.42 to Win 37.00 EUR
Homo erctus sembra in grande formissima, però Moyello non è Almagro, lui è esperto , penso non regalerà il match ad uno come Wernerio , comunque tenuto conto della livella magica raggiunta dal preistorico , questo tentativo è obbligato , e noi ci proviamo
Selection 2 : Tennis
Dutch Open - Amersfoort, Netherlands
Sets Betting
Will I. Andreev Win 2-0 ?
130) fiducia in Steven 2.760
Risking 21.02 to Win 37.00 EUR
ho visto ieri giochicchiare Darcis , mi è piaciuto , è intraprendente e sembra ben centrato, ha una bella occasione , di fronte ha uno che lo può far saltare in aria da un momento all'altro, però Igorone è anche uno che si livella all'avversario, potrebbe pure impelosirsi in un match solo all'apparenza semplice
PS: tresme ci avevo ben pensato al set di goldstein, ma poi non ho creduto che potesse accadere, perchè credevo che Blake avesse ritrovato un pò di senno in cemento di casa, prendere 6-1 da orostein è roba da manicomio per lui, ma ormai ci è abituato, purtroppo ci è sfuggito di mano , stanotte è il turno di BaluBalu!!!!
Ultima modifica di
rebnat il 20/07/2007 - 12:46, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -