brumlebasse ha scritto:Forse non ci siamo capiti o non volete capire.
Nella vita faccio l'orafo, quindi non sto proprio agli spiccioli di euro...
Se io voglio attuare una scommessa che secondo me è ALTAMENTE pericolosa come lo scalping, e di cui NON HO NESSUNA ESPERIENZA, cerco di farlo IMPARANDO e RISCHIANDO ai MINIMI TERMINI.
Tu credi che io passero' i pomeriggi dei prossimi mesi a scommettere 4 euro per guadagnarne 5?
Non ti passa per la mente che tra 10 giorni sto scomettendo 10 euro e fra un mese 30? Ma quando lo faro' l'avro' fatto con sicurezza, non andro' allo sbaraglio come hanno fatto molti, se leggi qualche post addietro chiediti perchè molti hanno abbassato lo stake iniziale.
Hai tutto il mio rispetto,non volevo offenderti,cmq vedo che hai capito il senso del mio quesito.....credo che un pò tutti abbiamo iniziato gradualmente,io come già avevo scritto ho operato anche con 120-160 ma ti assicuro non è per niente facile non è un discorso di proporzioni,quando operi con quelle cifre almeno per me entrano in gioco fattori psicologici,per questo da circa un mese sto guadagnando di meno ma costantemente operando al massimo con 50 e scalpando anche un solo tick(0.2)spalmando sempre la vincita (MAI LIVE).