vadacca ha scritto:Complimenti a quelli che riescono, deve essere una bella soddisfazione usare la carta di credito solo per i prelieviIo alterno fasi in cui le cose vanno bene a fasi in cui vanno molto male. Il problema principale e' che pur riuscendo la maggior parte delle volte a prevedere la direzione della quota, le volte che sbaglio perdo tantissimo. La risposta e' saper usare bene lo stop loss. Il problema principale e' che quando punto o banco lo faccio sulla casella dove mi accetta subito la puntata o bancata. se le cose vanno bene mi prendo il mio tick. Se le cose vanno male e faccio lo stop loss subito pero' perdo minimo 2 tik. Questo vuol dire che se faccio 5 previsioni giuste e 5 sbagliate io non vado in pari ma perdo (ben oltre i soldi delle provvigioni).Quindi la domanda che pongo al winner team
e' questa: la puntata/bancata la fate sui soldi disponibili o la mettete in attesa? Grazie ciao
Allora.... con ordine...
scusa se te lo dico ma spesso e volentieri faccio un sacco di tick propio perchè c'e' gente che fa come te. Senza offesa. Anzi ce ne fossero di gente così
E comunque bisogna differenziare... e' meglio abbinare o farsi abbinare?
Dipende.
In primis bisogna vedere quale è il nostro obiettivo. Se vogliamo puntare ad un lungo movimento, e la quota si sta gia muovendo verso la direzione che noi vogliamo possiamo pure abbinare, ma se vogliamo puntare a fare 1 tick se abbiniamo gia siamo sotto di un tick appena entriamo...
Quello che non va bene in assoluto e' fare sempre come fai tu mi pare di aver capito che lo fai sempre.
Quindi se guardassi i miei interessi ti potrei dire di continuare così...
Ciao