CristianoRonaldo7 ha scritto:sergione mi scaglia sempre il game in risposta da 0-30, è la terza volta!
che sfiga eh ...

Messaggioda antonello da messina » 18/07/2007 - 12:52
direfloyd ha scritto:antonello da messina ha scritto:a prescindere da biscotti o meno si avvicina un momento importante...probabile tie di sergione
....chi lo vincerà ???![]()
![]()
Messaggioda hellas » 18/07/2007 - 12:59
antonello da messina ha scritto:direfloyd ha scritto:antonello da messina ha scritto:a prescindere da biscotti o meno si avvicina un momento importante...probabile tie di sergione
![]()
mi sembra scontato...e già ben avviato
Messaggioda direfloyd » 18/07/2007 - 12:59
antonello da messina ha scritto:direfloyd ha scritto:antonello da messina ha scritto:a prescindere da biscotti o meno si avvicina un momento importante...probabile tie di sergione
![]()

Messaggioda antonello da messina » 18/07/2007 - 13:02
hellas ha scritto:antonello da messina ha scritto:direfloyd ha scritto:antonello da messina ha scritto:a prescindere da biscotti o meno si avvicina un momento importante...probabile tie di sergione
![]()
mi sembra scontato...e già ben avviato
errare humanum est, perseverare diabolicum![]()
Evgeny

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/07/2007 - 13:06

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/07/2007 - 13:07

Messaggioda tresmechain » 18/07/2007 - 13:12
CristianoRonaldo7 ha scritto:ma voi lo streaming di betfair riuscite a vederlo???????????

Messaggioda tacito » 18/07/2007 - 13:13

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/07/2007 - 13:17
tresmechain ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:ma voi lo streaming di betfair riuscite a vederlo???????????
stesso problema
buon di a tutti.
ps le certezze son poche ,ma certe.
Messaggioda go tiger » 18/07/2007 - 13:19
tacito ha scritto:ragazzi concentratevi,primo t saudi 2 barhain 0,il peggior risulato,sto over l'abbiamo doppio e teddone ha scagliato la romania che ha preso un cappottone,ce n'è bisogno,ci vuole applicazione,daje gregge inventa qualcosa

Messaggioda tacito » 18/07/2007 - 13:25
perchè e passan 20 minuti quei peones a 3 punti sanno che son spacciati e magara mollano i pappafichi,per cui speriamo si buttino avanti e prendano la pera di rimessa,altrimenti il 2 t finisce occhiali,vebbè se uno vuole può fare un verdino ma nn ha senso,c'è 25.go tiger ha scritto:tacito ha scritto:ragazzi concentratevi,primo t saudi 2 barhain 0,il peggior risulato,sto over l'abbiamo doppio e teddone ha scagliato la romania che ha preso un cappottone,ce n'è bisogno,ci vuole applicazione,daje gregge inventa qualcosa
Porca.. pensavo giocassero alle 13.20anche io ho l'over, non ho capito perche' 2-0 e' un brutto risultato pero'

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/07/2007 - 13:25
CristianoRonaldo7 ha scritto:tresmechain ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:ma voi lo streaming di betfair riuscite a vederlo???????????
stesso problema
buon di a tutti.
ps le certezze son poche ,ma certe.
che il pascià si facesse brekkare quando serviva per il set era una certezza!

Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |