Comparazione bonus scommesse
GRAZIE MAGICA SKIPPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
GRAZIE MAGICA SKIPPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda chilavert » 05/06/2003 - 22:35
grazie skipper , x la magica rimonta di stasera , mi hai regalato una grandissima gioia, vedere roma uscire stasera e' una soddisfazione immensa anche se per qualcuno la colpa sara' solo degli arbitri, grazie!!!
Messaggioda rosa » 06/06/2003 - 09:09
Ho sempre "odiato" sportivamente la Fortitudo cosi come Pozzeko, ma per ieri sera tanto di cappello alla squadra e soprattutto al suo playmaker ke ha dimostrato di avere classe e ****. E ora sotto con i trvigiani al grido di BARCELONA, BARCELONA ale ale ale..... :multi:
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda Bobas » 06/06/2003 - 09:24
Premesso che di basket capisco poco o nulla, vorrei fare solo una piccola considerazione circa quanto detto da chilavert: vedere Roma uscire questa sera è una soddisfazione immensa.
Io da tifoso della Skipper, come immagino tu sia, avrei detto, vedere Bologna in finale mi da una soddisfazione immensa.
A te forse sembrerà la stessa cosa e nella sostanza infatti è così, però è l'approccio verso l'evento sportivo che è sbagliato, io sarei felice per la vittoria della Skipper e non per la sconfitta della Lottomatica Roma.
Io da tifoso della Skipper, come immagino tu sia, avrei detto, vedere Bologna in finale mi da una soddisfazione immensa.
A te forse sembrerà la stessa cosa e nella sostanza infatti è così, però è l'approccio verso l'evento sportivo che è sbagliato, io sarei felice per la vittoria della Skipper e non per la sconfitta della Lottomatica Roma.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
Mirsad Turckan
- Marciatore

Messaggioda Mirsad Turckan » 06/06/2003 - 10:33
Difficile da credere, ma in finale tutta Siena tiferà FORTITUDO!!!!!!!!!!!
P.S. Spero solo che la FOSSA accolga alla sua maniera quell'antiestetico per eccellenza che risponde al nome di ETTORE MESSINA che, magari, farà come a Siena................chiederà la scorta per recarsi in sala stampa............questo CONIGLIO RIDICOLO!!!!!!!!
E sulle note di Barcelona, Barcelona alè alè alè, da domani..... FORTITUDO, FORTITUDO ALE' ALE' ALE'!!!!!!!!
P.S. Spero solo che la FOSSA accolga alla sua maniera quell'antiestetico per eccellenza che risponde al nome di ETTORE MESSINA che, magari, farà come a Siena................chiederà la scorta per recarsi in sala stampa............questo CONIGLIO RIDICOLO!!!!!!!!
E sulle note di Barcelona, Barcelona alè alè alè, da domani..... FORTITUDO, FORTITUDO ALE' ALE' ALE'!!!!!!!!
o roburrone avanti avanti tira in porta e marca il gol!!!
Forza Siena forza la Robur!!!!!
Messaggioda nik999 » 06/06/2003 - 11:03
Comunque grazie a Rosa per i complimenti (anche io odio Pozzecco e da quando c'è lui non vado più a Palazzo) e Bobas per l'appunto anche io la penso così, cioè sono contento per la Fortitudo ma se c'è una squadra che mi piace è proprio Roma. Adesso sotto con Treviso anche se è durissima. Per Messina caro Mirsad, cosa ci vuoi fare.....è un virtussino quindi...

C'è solo la FORTITUDO
-
Mirsad Turckan
- Marciatore

Messaggioda Mirsad Turckan » 06/06/2003 - 11:47
Amico Rosa la domanda che sto ponendo è la seguente: siamo poi così sicuri di cambiarli entrambi rischiando poi di pentircene amaramente? Dopotutto quello appena concluso è stato il primo anno VERAMENTE ad alti livelli per la Mens Sana e come ha detto il presidente a livello di risultati questo è il migliore nella storia della nostra squadra, anche se è innegabile che sono state gettate al vento una serie di occasioni irripetibili (cito Napoli in Coppa Italia, cito la Benetton a Barcellona e sicuramente questa Benetton in semifinale).
Quindi al di là della tua acredine ormai consolidata verso il "trippone" turco e verso il MIO omonimo (che, purtroppo, è totalmente mancato nelle partite determinanti della stagione...) ritengo che debba esser fatta un'analisi molto profonda prima di assumere certe decisioni viste anche le squadre che disputeranno la finale................
Io ritengo che con qualche innesto(play da affiancare a Stefanov, un lungo per dare un cambio decente a Ghiaccio ed una guardia-ala al posto di Marcaccini potremmo essere a posto. Che ne pensi?
Quindi al di là della tua acredine ormai consolidata verso il "trippone" turco e verso il MIO omonimo (che, purtroppo, è totalmente mancato nelle partite determinanti della stagione...) ritengo che debba esser fatta un'analisi molto profonda prima di assumere certe decisioni viste anche le squadre che disputeranno la finale................
Io ritengo che con qualche innesto(play da affiancare a Stefanov, un lungo per dare un cambio decente a Ghiaccio ed una guardia-ala al posto di Marcaccini potremmo essere a posto. Che ne pensi?
o roburrone avanti avanti tira in porta e marca il gol!!!
Messaggioda rosa » 06/06/2003 - 12:47
Quello ke non perdono a turckan e' di non aver tirato fuori le palle a barca e nella serie con tv. Un giocatore ke guadagna quanto lui e del suo carisma deve trascinare compagni e tifosi, altrimenti GO HOME e si ricompra Alberti (o Pastori
). P.S. l alternativa ha Stefanov ce l abbiamo gia (me ne hai mandato anke 1 foto)
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda behrajan » 06/06/2003 - 12:52
sono uno dei pochi bolognesi che è contento sia per la virtus che per la fortitudo certo che sotto tortura dovendo scegliere prenderei fortitudo
ed ammetto che uno più come dicono a BO
"antepatico" di messina non l'ho conosciuto
però alla virtu sono passati dei grandi signori
brunamonti il magico manu ginobili etc etc
2 appunti non penso che chila sia di BO e che sia tifoso skipper penso sia solo contro roma
non capisco la fastidiosa ed antipatica antipatia di peppino per bologna
se si modera fa migliore figura
ed ammetto che uno più come dicono a BO
"antepatico" di messina non l'ho conosciuto
però alla virtu sono passati dei grandi signori
brunamonti il magico manu ginobili etc etc
2 appunti non penso che chila sia di BO e che sia tifoso skipper penso sia solo contro roma
non capisco la fastidiosa ed antipatica antipatia di peppino per bologna
se si modera fa migliore figura
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda anci4ever » 06/06/2003 - 13:45
nik999 ha scritto:UN CALDO SALUTO A PEPPINO DI ROMA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MI SEMBRA CHE IL WEB TI AVEVA DETTO IN ALTRI LIDI DI SMETTERE DI INSULTARE E PROVOCARE.
VEDO CHE CONTINUI A FARLO.
SEI SOLO UN POVERACCIO.
TORNA A LAVORARE CON EUROMERD E SMETTI DI ROMPERE I **** QUI.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda anci4ever » 06/06/2003 - 15:36
io non modero un c***o.
in ogni comunità ci sono delle regole.
tutti quelli che scrivono qui conoscono il temperamento di Peppino e sanno che se provocato sono cazzi.
continuare a farlo anche qui, dopo quanto scritto nell'altra sezione, è un evidente tentativo di minare la tranquillità pubblica e io non ci sto.
tra l'altro se leggi tra le righe del post di quell'idiota, c'è un'offesa che va oltre Peppino e coinvolge mote altre persone, tra cui il sottoscritto, e ritengo di avere sufficienti motivi per rispondere a tono.
se sbaglio sarà qualcun altro a farmelo notare.
e comunque mi sembra quantomeno offensivo che una persona che non ha scommesso una lira (o un euro) su una determinata partita vada poi a scrivere di godurie varie su un forum di scommettitori dove magari c'è gente che ha perso cifre con vari zeri.
spero che rimanga impotente per il troppo godimento.
in ogni comunità ci sono delle regole.
tutti quelli che scrivono qui conoscono il temperamento di Peppino e sanno che se provocato sono cazzi.
continuare a farlo anche qui, dopo quanto scritto nell'altra sezione, è un evidente tentativo di minare la tranquillità pubblica e io non ci sto.
tra l'altro se leggi tra le righe del post di quell'idiota, c'è un'offesa che va oltre Peppino e coinvolge mote altre persone, tra cui il sottoscritto, e ritengo di avere sufficienti motivi per rispondere a tono.
se sbaglio sarà qualcun altro a farmelo notare.
e comunque mi sembra quantomeno offensivo che una persona che non ha scommesso una lira (o un euro) su una determinata partita vada poi a scrivere di godurie varie su un forum di scommettitori dove magari c'è gente che ha perso cifre con vari zeri.
spero che rimanga impotente per il troppo godimento.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda nik999 » 06/06/2003 - 16:40
1°: chi ti ha detto che non ho scommesso un euro sulla partita?
2°: cosa sei l'avvocato di Peppino?
3°: dove sono le offese agli altri? Anzi ho detto che se c'è una squadra che mi piace è proprio Roma....
4° Riguardo la storia di Peppino (che se si incazza non me ne può fregar di meno)finche lui non ha iniziato a parlare male io gli ho risposto normalmente, rileggi i messaggi dall' inizio e vedrai, è stato lui che ha iniziato
5° A me non è che stia simpatico Eurobet, anzi ho detto solo che problemi di pagamenti insoluti io non ne ho mai sentiti. Tutto qui. Se poi vi eravate illusi di essere già in finale e vi rode....questo è un'altro discorso. Sai quanti sfottò ci facciamo reciprocamente qui a Bologna?
6° Se voglio scrivere scrivo e se c'è qualcuno che può dirmi qualcosa non sei certo tu ma al massimo l'amministratore del forum.
6° Chi insulta sei tu che non c'entri nemmeno nulla tra me e Peppino quindi la mia goduria è sempre più forte specie ripensando a ieri sera...Bye Bye ANCI
2°: cosa sei l'avvocato di Peppino?
3°: dove sono le offese agli altri? Anzi ho detto che se c'è una squadra che mi piace è proprio Roma....
4° Riguardo la storia di Peppino (che se si incazza non me ne può fregar di meno)finche lui non ha iniziato a parlare male io gli ho risposto normalmente, rileggi i messaggi dall' inizio e vedrai, è stato lui che ha iniziato
5° A me non è che stia simpatico Eurobet, anzi ho detto solo che problemi di pagamenti insoluti io non ne ho mai sentiti. Tutto qui. Se poi vi eravate illusi di essere già in finale e vi rode....questo è un'altro discorso. Sai quanti sfottò ci facciamo reciprocamente qui a Bologna?
6° Se voglio scrivere scrivo e se c'è qualcuno che può dirmi qualcosa non sei certo tu ma al massimo l'amministratore del forum.
6° Chi insulta sei tu che non c'entri nemmeno nulla tra me e Peppino quindi la mia goduria è sempre più forte specie ripensando a ieri sera...Bye Bye ANCI
C'è solo la FORTITUDO
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania