Tre brevi considerazioni:
kennet ha scritto:....ci risiamo dopo eurotip mi sa che mi sono preso la seconda tranvata.....
il sig. worldwager proprio non vuol proprio saperne di pagarmi.....la cifra (abbastanza cospicua) da me richiesta circa un migliaio di volte non è mai arrivata (ne bonifico, ne w.u, ne neteller) ed ora è iniziato il periodo del silenzio-dissenso da parte di w.w......
....un ken spaventato .....
Se leggi i thread precedenti, ti accorgerai che Worldwager risulta uno dei book più criticati (soprattutto per le riscossioni).
In bocca al lupo
deland ha scritto:Probabilmente dirò una cazzata ma ragionando mi sembra proprio che la banca non possa c'entrarci nulla...l'operazione di storno viene fatta da Globet con la società erogatrice la carta di credito (personalmente Cartasi) ..chiama la società in questione e accertati dell'entità dello storno.
Tu avevi versato in euro o in sterline? Quanto(non per farmi i cazzi tuoi) ma soprattutto quando?
Su Globet si versa e si ritira in Euro (io l'ho fatto con vaglia internazionale), ma banche è uffici postali sono costretti a trasformare il tutto in sterline (visto che la Gran Bretagna non usa la moneta comune). E' probabile che attraverso questa transazione avvengano strani giochetti e decurtazioni varie
marcye ha scritto:BETFAIR= LI AMO....LI ADORO MEGLIO DELLA PAPPA CON IL POMODORO...
a pareggio con la C/C poi...assegno senza spese( salvo quelle dell'incasso...c.ca 7 euro)...tre giorni feriali,spedito a casa con anonima bustina bianca...BANK OF SCOTLAND....personalmente ritiri graduali ed importi mai superiori ai 2.500..€
Betfair, non essendo un book, ha tutto l'interesse a pagare rapidamente ed a non imbrogliare i clienti. Opera come la Borsa e guadagna sugli scambi.
Bye :smoke: