Comparazione bonus scommesse
Tour de France 9e stage - Val d’Isère-Brianà§on - 159.5 km
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Tour de France 9e stage - Val d’Isère-Brianà§on - 159.5 km
Messaggioda GMDrino » 17/07/2007 - 10:41
Non capisco perché Rasmussen debba essere dato così sfava ngli h2h sia con Evans che con Valverde... Capisco che potrebbe risentire di un filo di stanchezza, ma c'è stato il giorno di riposo e soprattutto non credo che adesso essendo in giallo giocherà in difesa, sa che nei 110 km a crono che restano da fare potrebbe prendere anche 10 minuti e se vuole provare a giocarsi il suo 0,1% di possibilità di vincere il tour deve giocare all'attacco ogni volta che c'è un'ascesa... @2.440 con evans e addirittura @3.240 con Valverde (cmq mio fava per i Campi Elisi) mi sembrano insomma un po' altine

GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda mollofire » 17/07/2007 - 11:11
Ciao Drino, guarda non penso che Rasmussen possa attaccare oggi primo perchè non lo lasceranno andare mai, secondo perchè la cima del Galibier è a quasi 40Km dall'arrivo e se anche il danese riuscisse a guadagnare un minutino nella salita in discesa poi lo perderebbe sicuro visto che non è la sua specialità .
L'arrivo a Briancon è noto visto che lo si è già visto al Giro, ma anche altre volte, c'è uno strappo duretto in pavè di 1 km adatto ai finisseur, insomma perfetto per Valverde e non per Rasmussen che è scalatore puro e non possiede il cambio di marcia.
Alla fine credo che la fuga di giornata possa andare in porto sempre che sia composta da uomini in grado di tenere sul Galibier, insomma io ho giocato "altro" a 2,50 sui book italici e poi mi sono dilettato con alcuni presunti/possibili fuggitivi con quote sopra 100 su BF come Ballan, Soler, Mercado, Dekker, Gusev, Schumacher, Horner, Voeckler e Wegmann.
Infine ho preso Valverde vincente nel suo gruppo a 2,40 totosì, Kirchen a 4,00 e Mayo a 2,80 MP.
L'arrivo a Briancon è noto visto che lo si è già visto al Giro, ma anche altre volte, c'è uno strappo duretto in pavè di 1 km adatto ai finisseur, insomma perfetto per Valverde e non per Rasmussen che è scalatore puro e non possiede il cambio di marcia.
Alla fine credo che la fuga di giornata possa andare in porto sempre che sia composta da uomini in grado di tenere sul Galibier, insomma io ho giocato "altro" a 2,50 sui book italici e poi mi sono dilettato con alcuni presunti/possibili fuggitivi con quote sopra 100 su BF come Ballan, Soler, Mercado, Dekker, Gusev, Schumacher, Horner, Voeckler e Wegmann.
Infine ho preso Valverde vincente nel suo gruppo a 2,40 totosì, Kirchen a 4,00 e Mayo a 2,80 MP.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda celtic » 17/07/2007 - 11:16
Danno favorito Valverde perche' dalla vetta del Galibier al traguardo mancano 37 km troppi per questo ciclismo iperdifensivo probabile fuga di seconde linee o volata di gruppo ristretto e Valverde sarebbe il favorito numero uno. Se Rasmussen volesse provare potrebbe vincere la tappa visto il livello degli avversari su Bf gira a 11 e mi sembra meglio del 3.24 del h2h
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 17/07/2007 - 11:18
giusto per avere carta straccia in mano
Jens Voigt 150
Christophe Moreau 16.5
Jens Voigt 150
Christophe Moreau 16.5
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
Messaggioda mollofire » 17/07/2007 - 11:31
celtic ha scritto:Danno favorito Valverde perche' dalla vetta del Galibier al traguardo mancano 37 km troppi per questo ciclismo iperdifensivo probabile fuga di seconde linee o volata di gruppo ristretto e Valverde sarebbe il favorito numero uno. Se Rasmussen volesse provare potrebbe vincere la tappa visto il livello degli avversari su Bf gira a 11 e mi sembra meglio del 3.24 del h2h
Ciao Celtic sai bene che Rasmussen non è Pantani, domenica ha vinto solo perchè l'hanno lasciato andare e perchè i big si sono controllati.
Al limite il danese proverà sui Pirenei la prossima settimana, se oggi scatterà lo farà solo per la maglia a pois.
Escludo che sia in grado di staccare Contador o Moreau per dirne 2 e comunque, come ho detto, anche se riesce a guadagnare un minuto sul Galibier poi lo perde nella discesa fino Briancon.
Boh io la penso così, può darsi che stia vedendo un brutto film.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda celtic » 17/07/2007 - 11:39
Non ho detto che vincera' Rasmussen, ho detto solo che per vincere il testa a testa con Valverde come sperava Drino Rasmussen praticamente deve vincere la tappa quindi meglio 11 che 3.24, se Rasmussen attacca all'inizio del Galibier per me non si dannano ad inseguirlo tanto sanno di poter recuperare nella discesa, che poi un'azione di questo genere sia poco utile per il danese, tanta fatica per pochi secondi, non ci piove, personalmente ho giocato Valverde in tutte le salse 
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 17/07/2007 - 11:40
Mah, onestamente non si è capito molto l'altro giorno.. secondo me hanno "giocherellato" un pò con scatti e contro scatti mai incisivi.
Infatti con l'unico scatto vero Mayo si è staccato di una ventina di secondi.
E poi la prima vera salita non chiarisce mai le vere forze in campo, ci sono atleti pronti e altri che hanno bisogno di qualche km di salita per carburare, vedi Sastre e Menchov.
Detto questo sono anche io dell'idea che oggi possa arrivare un gruppo ristretto in tal caso Valverde è favorito, ma io ho molta fiducia in Contador che se non avesse forato sarebbe stato li con gli altri domenica.
Oggi la Rabobank ha in mano la corsa, io credo che rasmussen ci proverà se vuole provare a vincere il tour, e se lo fa gia sulle prime salite non so chi avra la pazzia di andargli dietro.. dipende dalla sua condizione e da quella di menchov, possono fare un fruttuoso gioco di squadra.
Si prospetta una bella tappa, sperando che i big abbiano voglia di movimentarla, come hanno fatto Moreau e Mayo domenica...
Per il bet al momento prendo qualcosa di Pereiro e Garate (sperando possano entrare in qualche fuga) e aspetto il live per vedere come evolve la corsa
Infatti con l'unico scatto vero Mayo si è staccato di una ventina di secondi.
E poi la prima vera salita non chiarisce mai le vere forze in campo, ci sono atleti pronti e altri che hanno bisogno di qualche km di salita per carburare, vedi Sastre e Menchov.
Detto questo sono anche io dell'idea che oggi possa arrivare un gruppo ristretto in tal caso Valverde è favorito, ma io ho molta fiducia in Contador che se non avesse forato sarebbe stato li con gli altri domenica.
Oggi la Rabobank ha in mano la corsa, io credo che rasmussen ci proverà se vuole provare a vincere il tour, e se lo fa gia sulle prime salite non so chi avra la pazzia di andargli dietro.. dipende dalla sua condizione e da quella di menchov, possono fare un fruttuoso gioco di squadra.
Si prospetta una bella tappa, sperando che i big abbiano voglia di movimentarla, come hanno fatto Moreau e Mayo domenica...
Per il bet al momento prendo qualcosa di Pereiro e Garate (sperando possano entrare in qualche fuga) e aspetto il live per vedere come evolve la corsa
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda Mendocino » 17/07/2007 - 13:41
Per me ci prova.
Le prossime tappe saranno le classiche prede di grandi fughe, il gruppo potrebbe riposarsi, quindi non è detto che Rasmussen non possa prendere altri 3-4 minuti da gestirsi in discesa.
In questo momento la Discovery ha piazzato Popo e Gusev in fuga. Credo possano essere teste di ponte per Leipheimer, che senza la foratura di domenica sarebbe stato insieme ai migliori (ed è sovraquotato) o per Contador.
Le prossime tappe saranno le classiche prede di grandi fughe, il gruppo potrebbe riposarsi, quindi non è detto che Rasmussen non possa prendere altri 3-4 minuti da gestirsi in discesa.
In questo momento la Discovery ha piazzato Popo e Gusev in fuga. Credo possano essere teste di ponte per Leipheimer, che senza la foratura di domenica sarebbe stato insieme ai migliori (ed è sovraquotato) o per Contador.
Messaggioda mollofire » 17/07/2007 - 17:24
mollofire ha scritto:Ciao Drino, guarda non penso che Rasmussen possa attaccare oggi primo perchè non lo lasceranno andare mai, secondo perchè la cima del Galibier è a quasi 40Km dall'arrivo e se anche il danese riuscisse a guadagnare un minutino nella salita in discesa poi lo perderebbe sicuro visto che non è la sua specialità .
Pieno, cavalli e carrè!!!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda il_pigro » 17/07/2007 - 17:46
mollofire ha scritto:mollofire ha scritto:Ciao Drino, guarda non penso che Rasmussen possa attaccare oggi primo perchè non lo lasceranno andare mai, secondo perchè la cima del Galibier è a quasi 40Km dall'arrivo e se anche il danese riuscisse a guadagnare un minutino nella salita in discesa poi lo perderebbe sicuro visto che non è la sua specialità .
Pieno, cavalli e carrè!!!!!![]()
![]()
![]()
Giu il cappello! Numero!
Messaggioda Franz » 17/07/2007 - 18:15
mollofire ha scritto:Pieno, cavalli e carrè!!!!!![]()
![]()
![]()
Quando leggi cose cosi'...
... ci pensi e ci ripensi... ma in un primo momento non puoi fare nulla per evitare che l'incazzatura superi la sincera contentezza per l'amico.. soprattutto perche' sai che avessi avuto la possibilita' di leggere in tempo il suo prono lo avresti seguito...
Poi alla lunga, la ragione ha la meglio, e ti complimenti con lui.. ma quanta rabbia per non aver colto l'atttimo...
Bravo mollo che anche per stasera ti sei guadagnato... "la pizzetta e la birretta da 33cl..."
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda massi8183 » 18/07/2007 - 01:05
mollofire ha scritto:mollofire ha scritto:Ciao Drino, guarda non penso che Rasmussen possa attaccare oggi primo perchè non lo lasceranno andare mai, secondo perchè la cima del Galibier è a quasi 40Km dall'arrivo e se anche il danese riuscisse a guadagnare un minutino nella salita in discesa poi lo perderebbe sicuro visto che non è la sua specialità .
Pieno, cavalli e carrè!!!!!![]()
![]()
![]()
axx!!! Complimenti
io nella mia ignoranza ciclistica Soler non sapevo neanche chi fosse
Bravo
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania