Agassi ha scritto:Mello ha scritto:Salve a tutti, Koubek a mio parere è da giocare, sta esprimendo il suo miglior tennis degli ultimi 2 anni sulla terra, fisicamente sembra esserci...l'altro ha già usufruito di una discreta pausa, malanni fisici a non finire e la testa è quella che è...come dice Jonch ha punti da difendere, vediamo se c'è anche la birra. Nel derby tedesco prendo Greul, vero che ultimamente sta stentando parecchio, ma lo scorso anno proprio qui fece un gran torneo, trova un giocatore torrido fino a poco fa, non vorrei che avesse mollato giustamente per ricaricarsi in vista dei tornei americani...
Per ora mi fermo qui, forse Sluiter più tardi (in casa in un modo o nell'altro gioca sempre bene...), certo che anche Gaudio a quelle quote, se fosse almeno quello visto con Hewitt sarebbe da provare.
Se ti puo' corroborare ieri Koubek ha dato 6-2 a Nadal in allenamento
visto anche io però Nadal giocava con la racchetta da ping-pong













