ciao ragazzi, queste sono le mie idee per domani. Ovviamente ci tengo ancora a specificare che mi sono affacciato al tennis da poco, per cui i commenti sono poveri di contenuti, e talvolta possono presentare delle eresie. Mi piacerebbe che qualcuno più esperto mi potesse orientare su quale sarebbe, a suo giudizio, la giocata migliore (oppure se fanno tutte schifo, mi dica di lasciar perdere). grazie
bancata a santoro a 1.40
il mago ha appena vinto un torneo, e alla sua veneranda età potrebbe comunque sentire un pò di stanchezza (oltre magari ad aver fatto notte bianca ieri sera dopo la vittoria, e magari ha anche bevuto e mangiato troppo

) e cullarsi sugli allori. Dunque se magari sui tre set, penso che Santoro la perderà quasi sicuramente.
Il problema è che non conosco per niente il suo avversario: ILIA BOZOLJAC. e di fatto volevo sapere se la quota è giusta o alta (di solito contro tennisti sconosciuti le quote per santoro sono intorno a 1.25-1.30), e se bozoljac sappia contrastare efficacemente il gioco sotto rete di santoro
bancata davidenko 1.16
la quota secondo me per il russo è troppo bassa. Nikolay ha dimostrato che, sulla terra è inferiore solo a nadal (aveva avuto anche i mezzi per contrastare federer, se poi manteneva il servizio per il set), tuttavia però mi pare essere vulnerabile a tutti. spesso imbecca la giornata storta e perde partite che avrebbe già vinto in partenza (contro monfils o contro monaco le ultime che ho visto). Anche qui però non conosco troppo bene Serra, farei una bancata solamente perchè la quota mi pare bassa
bancata youznhy @1.30
qui lo bancherei solo per quei problemi alla schiena che gi stanno impedendo di giocare bene a tennis. la quota è bassina, per me si potrebbe fare
puntare HORNA @1.44
la quota è bassuccia, ma ho ancora negli occhi un pauroso horna visto contro robredo, che ha buttato la palla a destra e sinistra sempre con una precisione spaventosa.
nell'altro torneo mi saltano invece agli occhi:
ACASUSO contro koubek a 1.47
Acasuso lo credevo uno scarsone, mentre invece l'ultima volta che l'ho visto (un mesetto fa contro massu) ha giocato un discreto tennis. la quota è bassina, ma secondo me ci stà tutta perchè affronta un koubek che ultimamente stà colezionando soltanto brutte figure.
Bancata a KOHLSCREIBER @1.23
lui per me è scarso (oltre che brutto a vedersi nello stile), e in grado di perdere con chiunque. La quota per la bancata c'è tutta, per me anche se Greul è sconosciuto,si potrebbe fare un tentativo, anche perchè per me si giocheranno almeno un game al tiebreak (dunque tutto è possibile). unica pecca: il tedesco gioca in casa