Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 06/06/2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda jonch » 06/06/2003 - 09:50
pinnacle,e conoscendolo potrebbero anche salire un pochino
costa 3.88
verkerk 3.70
esagerati i distacchi con gli avversari,xò + probabili vincitori...farò un piccolo gioco del tipo fare pari col favorito,vincere q.cosa con lo sfav,le quote in giro lo permettono
costa 3.88
verkerk 3.70
esagerati i distacchi con gli avversari,xò + probabili vincitori...farò un piccolo gioco del tipo fare pari col favorito,vincere q.cosa con lo sfav,le quote in giro lo permettono
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda deland » 06/06/2003 - 10:05
Ferrero - Coria in coppia[/quote]
lungi da me' l'idea di farti cambiar idea,io probabilmente non giochero'in quanto ho gia' parecchio su Costa in antepost(un po' giocato un po' per aver bancato man mano tutto il campo) ma l'anno passo il cammino di COSTA e' stato identico se non come match vinti..come preparazione ,ricordo un intervista rilasciata sull'EQUIPE dove diceva di aver fatto preparazione solo per terra rossa e R.GARROS in particolare
[/quote]
Ho visto più di un'intervista di Alberto Costa nelle quali dichiarava che gran parte dei suoi problemi quest'anno sulla terra sono dovuti proprio alla preparazione : infatti a differenza degli anni passati quest'anno si è allenato moltissimo sul cemento nel tentativo di colmare ovvie lacune(ha fatto le semi a Miami).
Sulla terra ha beccato da Nadal a Montecarlo, Calleri a Barcellona, Mantilla a Roma, Olivier Rochus ad Amburgo e da Dupuis a St. Poelten qui ha vinto con Roitman(giocatore davvero di bassa categoria al 5 e sappiamo come) con Stepanek al 5° che sulla superficie in questione non è molto competitivo, con un redivivo Nicolas Lapentti sempre al 5° e con Tommy Robredo che arrivava sicuramente con buone credenziali e le ha in parte mantenute ma è stato frenato in dirittura d'arrivo da problemi fisici, tecnici e tattici.
Costa ha solo una freccia a mio avviso da utilizzare: Ferrero qui ha perso con lui l'anno scorso e quindi cercare di iniziare bene prendendo almeno un set per poi inevitabilmente subire il ritorno di Ferrero , trascinarsela in qualche modo al 5° e poi una volta arrivati lì giocarsi il 5° paradossalmente da favorito..
Scusatemi se sono stato prolisso
lungi da me' l'idea di farti cambiar idea,io probabilmente non giochero'in quanto ho gia' parecchio su Costa in antepost(un po' giocato un po' per aver bancato man mano tutto il campo) ma l'anno passo il cammino di COSTA e' stato identico se non come match vinti..come preparazione ,ricordo un intervista rilasciata sull'EQUIPE dove diceva di aver fatto preparazione solo per terra rossa e R.GARROS in particolare
Ho visto più di un'intervista di Alberto Costa nelle quali dichiarava che gran parte dei suoi problemi quest'anno sulla terra sono dovuti proprio alla preparazione : infatti a differenza degli anni passati quest'anno si è allenato moltissimo sul cemento nel tentativo di colmare ovvie lacune(ha fatto le semi a Miami).
Sulla terra ha beccato da Nadal a Montecarlo, Calleri a Barcellona, Mantilla a Roma, Olivier Rochus ad Amburgo e da Dupuis a St. Poelten qui ha vinto con Roitman(giocatore davvero di bassa categoria al 5 e sappiamo come) con Stepanek al 5° che sulla superficie in questione non è molto competitivo, con un redivivo Nicolas Lapentti sempre al 5° e con Tommy Robredo che arrivava sicuramente con buone credenziali e le ha in parte mantenute ma è stato frenato in dirittura d'arrivo da problemi fisici, tecnici e tattici.
Costa ha solo una freccia a mio avviso da utilizzare: Ferrero qui ha perso con lui l'anno scorso e quindi cercare di iniziare bene prendendo almeno un set per poi inevitabilmente subire il ritorno di Ferrero , trascinarsela in qualche modo al 5° e poi una volta arrivati lì giocarsi il 5° paradossalmente da favorito..
Scusatemi se sono stato prolisso
Si vive solo sotto al 100....
Messaggioda marcye » 06/06/2003 - 10:23
Costa puo' dire quello che vuole..,ma i torneI sull'Hard rispetto all'anno passato sono in piu' ROTTERDAM in meno DUBAI sulla terra manca ESTORIL ma c'e' in piu' il torneo a Squadre,ha fatto 9 partite l'anno passato 11 quest'anno sull'hard, si potrebbe leggere la sua intervista come scusa per gli scarsi result sulla terra ,ed invece il bel torneo Perso in SEMIfinale con AGASSI A MIAMI....
SE VOGLIAMO ...dopo aver perso,,a ROTTERDAM ha passto 15 giorni a SAN SEBASTIAN ..dove il cemento lo vedono solo in televisione,ed i campi almeno quelli degli unici due circoli ufficiali sono in terra rossa.
lungi da me comunque dal dire che vincera' con FERRERO, datemi i giocatori alla pari...e gIoco FERRERO,MA con queste quote....lascio perdere (E SARA' COSI) o vado su COSTA
SE VOGLIAMO ...dopo aver perso,,a ROTTERDAM ha passto 15 giorni a SAN SEBASTIAN ..dove il cemento lo vedono solo in televisione,ed i campi almeno quelli degli unici due circoli ufficiali sono in terra rossa.
lungi da me comunque dal dire che vincera' con FERRERO, datemi i giocatori alla pari...e gIoco FERRERO,MA con queste quote....lascio perdere (E SARA' COSI) o vado su COSTA
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda fabrizio » 06/06/2003 - 10:25
Caro Deland,
hai scritto +o- quello che avrei scritto anch'io.
In sostanza giocare a 2.90 Costa significa bancare Ferrero ad una quota superiore a mezzo.....NO GRAZIE.
Nel tennis ne ho viste di tutti i colori , quindi tutto è possibile , ma la scommessa non mi piace.
Aggiungerei alla tua analisi che non bisogna farsi tradire dalla partita con Gonzales. Costa è un giocatore molto diverso molto più simile a Mantilla .......e sappiamo come è finita.
Per me NO BET . Si può anche non scommettere per un giorno ; sapendo anche cosa ci aspetta da settimana prossima......L'ERBA VERDE !!!
ciao
fab
hai scritto +o- quello che avrei scritto anch'io.
In sostanza giocare a 2.90 Costa significa bancare Ferrero ad una quota superiore a mezzo.....NO GRAZIE.
Nel tennis ne ho viste di tutti i colori , quindi tutto è possibile , ma la scommessa non mi piace.
Aggiungerei alla tua analisi che non bisogna farsi tradire dalla partita con Gonzales. Costa è un giocatore molto diverso molto più simile a Mantilla .......e sappiamo come è finita.
Per me NO BET . Si può anche non scommettere per un giorno ; sapendo anche cosa ci aspetta da settimana prossima......L'ERBA VERDE !!!
ciao
fab
Messaggioda hellas » 06/06/2003 - 10:40
oggi grande aria di rivincita ... Ferrero in questa partita si gioca tanto, l'orgoglio, il RG, e forse forse anche la carriera ...
a mio parere vincerà Ferrero e anche molto nettamente, purtroppo le quote non aiutano, per cui mi accontenterò di qualche eurino sul 3-0.
Dall'altra parte non c'è altro che da tifare il mio idolo, posso dire di averlo inventato io questo, Martinooooo
Ciao
Ale
a mio parere vincerà Ferrero e anche molto nettamente, purtroppo le quote non aiutano, per cui mi accontenterò di qualche eurino sul 3-0.
Dall'altra parte non c'è altro che da tifare il mio idolo, posso dire di averlo inventato io questo, Martinooooo
Ciao
Ale
Messaggioda fonz » 06/06/2003 - 10:43
anch'io netto su ferrero,la partita con gonzalez non conta niente,fernando non da ritmo e fa giocare male.chi invece ha visto il match di ferrero contro felix puo capire quale sia il suo stato di forma.in un torneo di 7 partite 3/5 è inevitabile che uno che realmente ambisca al titolo giochi a sprazzi i primi ,facili ,turni(un set a henman,quasi un set a krato,massu era rotto)e poi si concentri al momento buono-->62/61/61 a MANTILLA,mica prinosil.
ora con costa avra gli stessi problemi,ma se non si fa prendere da complessi per la finale dell'anno scorso o cose cosi,li dovrebbe risolvere allo stesso modo.
cmq riporto una citazione di e.sanchez,l'altra sera allo studio di tele piu:
"ferrero quando la partita si complica ha difficoltà ,perche è abituato a vincere facile comandando il gioco,quindi se va sotto spesso non sa cosa fare".
forse questo è vero,ma io sinceramente credo che avra ben pochi problemi.
su coria non so,da una parte cicorietto sembra molto ispirato ,concentrato e "hico de puta" per non farsi problemi ne soffrire la pressione,ma è vero anche che lui soffre giocatori come verkerk.a roma ha perduto da ljubicic,abb simile sul rosso a martin...forse un tentativo su leonardo manera...
ciao
ora con costa avra gli stessi problemi,ma se non si fa prendere da complessi per la finale dell'anno scorso o cose cosi,li dovrebbe risolvere allo stesso modo.
cmq riporto una citazione di e.sanchez,l'altra sera allo studio di tele piu:
"ferrero quando la partita si complica ha difficoltà ,perche è abituato a vincere facile comandando il gioco,quindi se va sotto spesso non sa cosa fare".
forse questo è vero,ma io sinceramente credo che avra ben pochi problemi.
su coria non so,da una parte cicorietto sembra molto ispirato ,concentrato e "hico de puta" per non farsi problemi ne soffrire la pressione,ma è vero anche che lui soffre giocatori come verkerk.a roma ha perduto da ljubicic,abb simile sul rosso a martin...forse un tentativo su leonardo manera...
ciao
Messaggioda deland » 06/06/2003 - 10:44
marcye ha scritto:Costa puo' dire quello che vuole..,ma i torneI sull'Hard rispetto all'anno passato sono in piu' ROTTERDAM in meno DUBAI sulla terra manca ESTORIL ma c'e' in piu' il torneo a Squadre,ha fatto 9 partite l'anno passato 11 quest'anno sull'hard, si potrebbe leggere la sua intervista come scusa per gli scarsi result sulla terra ,ed invece il bel torneo Perso in SEMIfinale con AGASSI A MIAMI....
Bene direi che alla fine siamo tutti d'accordo: lasceremo perdere!
Io credo sia un buon segnale di"maturità bettistica" lasciar perdere.
Anch'io quando ho sentito con le mie orecchie le interviste in cui Albert diceva di essersi allenato molto sul cemento storcevo il naso però ti assicuro che l'ha detto ripetutamente anche qui al Roland Garros e quindi varrà almeno tanto quanto l'intervista all'Equipe.
Io è da quando l'ho visto perdere da Nadal a Montecarlo che penso che Costa abbia imboccato la parabola discendente e i risultati successivi hanno rallegrato il mio portafoglio, qui a Parigi dopo 3 turni iniziali in cui comunque è stato molto proficuo giocarci contro per poi giostrare in live con assoluta facilità , ha avuto Clement che i books avevano clamorosamente sopravvalutato l'ho giocato quasi alla pari(è il peso della quota che fa prendere le decisioni) con Robredo sono tornato alle origini bancando il buon Albert convinto di una sua disfatta..per due set e mezzo ho avuto ragione e solo un pizzico di buon senso mi ha evitato di finire col culo per terra ..anche se la gastrite me l'ha fatta venire lo stesso
Tutto ciò per dire che è sempre la quota che vedo a farmi compiere determinate scelte e quindi oggi no bet..se poi Costa mi facesse la grazia di vincere il primo allora credo che scenderò in campo ...vedremo..
Messaggioda fabrizio » 06/06/2003 - 10:54
caro Marcye
hai ragione ho fatto il ragionamento su 2.9 (anzichè 3.9)
La sostanza cambia un po' anche se nn mi basta per andare su costa.....a meno che si alzi ancora un pochino.
Diciamo che se B&W o PINNA o BFAIR dovessero fare 4.3/4.5 diventerebbe obbligatorio
ciao e scusa
fab
hai ragione ho fatto il ragionamento su 2.9 (anzichè 3.9)
La sostanza cambia un po' anche se nn mi basta per andare su costa.....a meno che si alzi ancora un pochino.
Diciamo che se B&W o PINNA o BFAIR dovessero fare 4.3/4.5 diventerebbe obbligatorio
ciao e scusa
fab
Messaggioda PieroPelu » 06/06/2003 - 10:59
io oggi deciso come una spada su costa. è il mio cavallino di battaglia ormai, preso in tutte le salse, live, handicap, secco. Non lo mollo ora, visto che la quota mi permette di giocare solo lui per oggi. (miro a triplicare la mia U base nella giornata). E' indomabile e contro un Ferrero troppo sicuro, che ha faticato (e quanto) solo contro Gonzalez la sorpresa ci può stare. Costa è mentalmente concentrato dall'iizio del torneo, ferrero no, molto più rilassato.
Per me costa vincente e 3-1 set betting!
Messaggioda deland » 06/06/2003 - 11:14
PieroPelu ha scritto:io oggi deciso come una spada su costa. è il mio cavallino di battaglia ormai, preso in tutte le salse, live, handicap, secco. Non lo mollo ora, visto che la quota mi permette di giocare solo lui per oggi. (miro a triplicare la mia U base nella giornata). E' indomabile e contro un Ferrero troppo sicuro, che ha faticato (e quanto) solo contro Gonzalez la sorpresa ci può stare. Costa è mentalmente concentrato dall'iizio del torneo, ferrero no, molto più rilassato.
Non è che chi va all'inferno e poi riesce a tornar su (con merito questo sia chiaro) sia mentalmente concentrato....se avessi visto i primi 2 set con Roitman,e il primo set contro Robredo di concentrazione non parleresti..
Il dato è chiaro se fossimo stati in un Masters Series Albert se ne sarebbe andato a casa già da un po'..3 su 5 è un altro sport e Albert in questo eccelle sinora ha vinto per la praparazione fisica, per la maggiore lucidità tattica nelle fasi finali delle partite. Lo ripeto se andrà di nuovo al 5 a quel punto non sarà sfavorito secondo me..ma con tutta la buona volontà del mondo non vedo come possa fare 2 set prima..
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 06/06/2003 - 11:29
Siamo alla semi maschili
CORIA-VERKERK
come risponderà l'argentino(per favore non chiamiamolo più nandrolino almeno noi..)alle bordate dell'olandese?Come servirà sul centrale il nostro amico Verkerk?Come si troverà un giocatore di ritmo ,non abituato all'uno-due come Coria ad essere attaccato sul proprio servizio di continuo?Sono solo alcuni dei quesiti di questo intrigante incontro..
Date le incertezze si dovrebbe passare,la mia sensazione è per Coria e la sua incredibile concentrazione ma la quota miattira poco..sto alla finestra..pare che ieri Eurobet abbia fatto il live...
FERRERO-COSTA
torna Lazzaro nuovamente appoggiato da SuperLuigi ed allora che si fa?Io dico che il Ferrero negativo di mercoledì non deve far testo,perchè è assai difficile giocar bene con un bombardiere genio e sregolatezza(e che non ti da mai ritmo)come GONZ,e perchè lui lo temeva in modo particolare (0 3 i prec.).Oggi è un altro tipo di incontro ,sto alla finestra anche qui ma credo in FERRERO
bye bye
CORIA-VERKERK
come risponderà l'argentino(per favore non chiamiamolo più nandrolino almeno noi..)alle bordate dell'olandese?Come servirà sul centrale il nostro amico Verkerk?Come si troverà un giocatore di ritmo ,non abituato all'uno-due come Coria ad essere attaccato sul proprio servizio di continuo?Sono solo alcuni dei quesiti di questo intrigante incontro..
Date le incertezze si dovrebbe passare,la mia sensazione è per Coria e la sua incredibile concentrazione ma la quota miattira poco..sto alla finestra..pare che ieri Eurobet abbia fatto il live...
FERRERO-COSTA
torna Lazzaro nuovamente appoggiato da SuperLuigi ed allora che si fa?Io dico che il Ferrero negativo di mercoledì non deve far testo,perchè è assai difficile giocar bene con un bombardiere genio e sregolatezza(e che non ti da mai ritmo)come GONZ,e perchè lui lo temeva in modo particolare (0 3 i prec.).Oggi è un altro tipo di incontro ,sto alla finestra anche qui ma credo in FERRERO
bye bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda ravanelli » 06/06/2003 - 11:37
avevo pronosticato e credo ancora in una finale Ferrero - Coria
ma viste le irrisorie quote provo un doppio tentativo
in singola Costa
in doppia Coria - Costa
meglio questo tentativo viste le ottime quote di un miracolato Costa che rischiare Ferrero che se và sotto potrebbe trovare problemi
ma viste le irrisorie quote provo un doppio tentativo
in singola Costa
in doppia Coria - Costa
meglio questo tentativo viste le ottime quote di un miracolato Costa che rischiare Ferrero che se và sotto potrebbe trovare problemi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania