Comparazione bonus scommesse
attivita prevalente:vendita ricariche
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

attivita prevalente:vendita ricariche
Messaggioda saint vincent » 16/07/2007 - 16:13
ciao a tutti.
stamattina sono andato in questura a torino.
ho parlato con la responsabile quanto riguarda le scommesse a distanza.
allora mi ha detto :
1)io posso vendere le ricariche e aprire i conti gioco.
2)posso mettere i pc fuori senza avere NESSUNA LICENZA particolare:gli internet point sono una cosa,questa e' un altra.
a patto che i pc disponibili al pubblico possano solo visualizzare e connettersi alla pagina del concessionario abilitato da aams(stile totem mi ha detto,solo quelle pagine e stop).
3)vietata ogni forma di intermediazione***normale questo...
4)le quote non e' vero che sono vietate:il discorso mi ha detto che non si puo' prendere un bar o altro e farlo tipo agenzia...le quote su carta se le stampa il cliente seduto o se le vede al monitor.
5)assicurarsi sopratutto il punto 2:nessuno deve visitare altri siti al di fuori quello.
io gli ho spiegato la mia di situazione:che abbiamo preso un bar(attivita quindi prevalente),che vorremo vendere ricariche per un concessionario abilitato da aams,che vorremmo mettere dei pc a disposizione del cliente ....ok e lei mi ha detto testuali parole,come detto sopra,ricordandomi di non essere il primo a fargli queste domande.
in caso di un controllo,l'importante che trovano sempre il diretto interessato seduto a giocare sul suo conto...tutto questo me lo ha detto essendo logicamente a conoscenza del decreto nuovo.
ok mi sono rassicurato piu' volte,dicendo possiamo stare tranquilli,ma non e' che poi....NO,assolutamente no.tutto come detto sopra.
ahh...poi riguardo la pubblicita (vetrine,insegne etc....),alla mi domanda:"posso mettere magari solo la scritta di --vendita ricariche che so....eurobet,....?"la risposta e' stata :"allora insegne all' esterno no.ma all interno del locale si,se volete potete mettere la scritta tipo ----vendita ricariche eurobet.it,con tanto di logo o carattere;poi ---numero concessione tipo 887837837.poi a fianco il logo non aams ma solo quello di GIOCO SICURO.cosi' si.ma niente all esterno."
questo ripeto me lo hanno detto nell uffici competente della questura di torino,in via vinzaglio.
io seguo questo iter.ho voluto postarvelo questo discorso in caso vi serve.
ciao.
stamattina sono andato in questura a torino.
ho parlato con la responsabile quanto riguarda le scommesse a distanza.
allora mi ha detto :
1)io posso vendere le ricariche e aprire i conti gioco.
2)posso mettere i pc fuori senza avere NESSUNA LICENZA particolare:gli internet point sono una cosa,questa e' un altra.
a patto che i pc disponibili al pubblico possano solo visualizzare e connettersi alla pagina del concessionario abilitato da aams(stile totem mi ha detto,solo quelle pagine e stop).
3)vietata ogni forma di intermediazione***normale questo...
4)le quote non e' vero che sono vietate:il discorso mi ha detto che non si puo' prendere un bar o altro e farlo tipo agenzia...le quote su carta se le stampa il cliente seduto o se le vede al monitor.
5)assicurarsi sopratutto il punto 2:nessuno deve visitare altri siti al di fuori quello.
io gli ho spiegato la mia di situazione:che abbiamo preso un bar(attivita quindi prevalente),che vorremo vendere ricariche per un concessionario abilitato da aams,che vorremmo mettere dei pc a disposizione del cliente ....ok e lei mi ha detto testuali parole,come detto sopra,ricordandomi di non essere il primo a fargli queste domande.
in caso di un controllo,l'importante che trovano sempre il diretto interessato seduto a giocare sul suo conto...tutto questo me lo ha detto essendo logicamente a conoscenza del decreto nuovo.
ok mi sono rassicurato piu' volte,dicendo possiamo stare tranquilli,ma non e' che poi....NO,assolutamente no.tutto come detto sopra.
ahh...poi riguardo la pubblicita (vetrine,insegne etc....),alla mi domanda:"posso mettere magari solo la scritta di --vendita ricariche che so....eurobet,....?"la risposta e' stata :"allora insegne all' esterno no.ma all interno del locale si,se volete potete mettere la scritta tipo ----vendita ricariche eurobet.it,con tanto di logo o carattere;poi ---numero concessione tipo 887837837.poi a fianco il logo non aams ma solo quello di GIOCO SICURO.cosi' si.ma niente all esterno."
questo ripeto me lo hanno detto nell uffici competente della questura di torino,in via vinzaglio.
io seguo questo iter.ho voluto postarvelo questo discorso in caso vi serve.
ciao.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 16/07/2007 - 16:29
ilmagnifico ha scritto:grazie mille, ci sarà di certo utile
questo io non lo so...e non so siceramente neache (con tutto rispetto) da che lato stai:cmq se non serve chi di dovere lo cancelli.
ciao
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 16/07/2007 - 16:42
no sai...ma non per qualcosa.
questo cmq se chiedi anche te le cose che ti ho detto...
io ripeto:parola della donna che ho parlato stamattina,della questura di torino,via vinzaglio....il numero non lo ricordo.
addeta a dare risposte e delucidazioni in materia.ti ripeto:mi ha detto 200 volte mi raccomando il punto 2.
cmq poi se ci pensi in effetti e' vero:perche ti deve servire la licenza?quando il concessionario e' autorizzato?....
poi...rispondo anche al post dopo:per bloccare il pc?basta usare pogrammi tipo softvisione explore....o se no chiedi ad un amico che ne capisce...io mi sono rivolto ad un amico.infatti credo domani mattina andiamo a prendere i pc e li configura a giorni.
io ripeto:parola della donna che ho parlato stamattina,della questura di torino,via vinzaglio....il numero non lo ricordo.
addeta a dare risposte e delucidazioni in materia.ti ripeto:mi ha detto 200 volte mi raccomando il punto 2.
cmq poi se ci pensi in effetti e' vero:perche ti deve servire la licenza?quando il concessionario e' autorizzato?....
poi...rispondo anche al post dopo:per bloccare il pc?basta usare pogrammi tipo softvisione explore....o se no chiedi ad un amico che ne capisce...io mi sono rivolto ad un amico.infatti credo domani mattina andiamo a prendere i pc e li configura a giorni.
Messaggioda baffetti » 16/07/2007 - 17:25
no sai...ma non per qualcosa.
scusa nn ti volevo mettere in difficoltà ,se mi dici l'ufficio competente e la questura me lo faccio mandare tramite questura locale,ti ringrazio in anticipo.
scusa nn ti volevo mettere in difficoltà ,se mi dici l'ufficio competente e la questura me lo faccio mandare tramite questura locale,ti ringrazio in anticipo.
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 16/07/2007 - 17:42
scusa nn ti volevo mettere in difficoltà ,se mi dici l'ufficio competente e la questura me lo faccio mandare tramite questura locale,ti ringrazio in anticipo.[/quote]
senti la questura di torino,quella di via vinzaglio.e chiedi di parlare riguardo questa questione qui.
il numero di tel non ce lo'....sei di torino?
senti la questura di torino,quella di via vinzaglio.e chiedi di parlare riguardo questa questione qui.
il numero di tel non ce lo'....sei di torino?
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 16/07/2007 - 18:03
ma dove e quando?
niente mi arrivo'....ah.....niente..
niente mi arrivo'....ah.....niente..
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 16/07/2007 - 19:35
Ciao a tutti. Sono a Londra....
Il paese piu' sotto il mirino del terrorismo....sono entrato in un internet cafe, ho inserito delle monete in una gettoniera collegata al computer e sto navigando tranquillamente....e come me decine di persone di tutte le nazionalita'.....come al solito l' italietta ha trovato la scusa del terrorismo per fare un po' di soldi in marche da bollo e vidimazioni......
CHE SCHIFO!!!!!
Saluti e baci
Il paese piu' sotto il mirino del terrorismo....sono entrato in un internet cafe, ho inserito delle monete in una gettoniera collegata al computer e sto navigando tranquillamente....e come me decine di persone di tutte le nazionalita'.....come al solito l' italietta ha trovato la scusa del terrorismo per fare un po' di soldi in marche da bollo e vidimazioni......
CHE SCHIFO!!!!!
Saluti e baci
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 17/07/2007 - 02:25
baffetti ha scritto:ti ho spedito un altro pm
niente socio....
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania