CristianoRonaldo7 ha scritto:VA BE' HIDALGUS SI è RIPRESO! PER FORTUNA!
l'agonia dell'oceano di fuoco è terminata
fortuna per lui che è stata breve.

Messaggioda Top Gun » 16/07/2007 - 15:33

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 16/07/2007 - 15:43
Top Gun ha scritto:3-0 Haase in 7 minuti...![]()
![]()
![]()
Mi maledico per quando non l'ho preso al 160...

Messaggioda tacito » 16/07/2007 - 15:43

Messaggioda Top Gun » 16/07/2007 - 15:44
tacito ha scritto:questo match lo vince il mantillone,sta facendo le finte,ha buttato l'amonegli ho visto fare un paio di colpi straordinari,il suo colpo preferito,il drop dello struzzo in amore.

Messaggioda tacito » 16/07/2007 - 15:45
e certo,bravo cristiano,se per quello c'era pure 190 altro che 160,sei diventatata saggia,se uno nn lo sa come fa a giocare sto somaro sulla terraCristianoRonaldo7 ha scritto:Top Gun ha scritto:3-0 Haase in 7 minuti...![]()
![]()
![]()
Io ste merdate che purtroppo accadono manco le commento!
però che volevi prendere a 2.60 uno che non sa giocare su terra senza sapere niente???????????????
Allora adesso c'è pure il navarro pastorone a 2.60, magari tra 1 ora è a 1.30! Ma come fai a sapere determinate cose!?

Messaggioda Top Gun » 16/07/2007 - 15:45
CristianoRonaldo7 ha scritto:Top Gun ha scritto:3-0 Haase in 7 minuti...![]()
![]()
![]()
però che volevi prendere a 2.60 uno che non sa giocare su terra senza sapere niente???????????????
Allora adesso c'è pure il navarro pastorone a 2.60, magari tra 1 ora è a 1.30! Ma come fai a sapere determinate cose!?

Messaggioda silentman13 » 16/07/2007 - 15:46
tacito ha scritto:questo match lo vince il mantillone,sta facendo le finte,ha buttato l'amonegli ho visto fare un paio di colpi straordinari,il suo colpo preferito,il drop dello struzzo in amore.

Messaggioda tacito » 16/07/2007 - 15:49

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 16/07/2007 - 15:52
tacito ha scritto:e certo,bravo cristiano,se per quello c'era pure 190 altro che 160,sei diventatata saggia,se uno nn lo sa come fa a giocare sto somaro sulla terraCristianoRonaldo7 ha scritto:Top Gun ha scritto:3-0 Haase in 7 minuti...![]()
![]()
![]()

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 16/07/2007 - 15:55

Messaggioda tacito » 16/07/2007 - 15:57
mica scherzavo hai ragione ,figurati se mi devo lamentare di robin haase che nn può cirvcolare akl 160 che ieri c'era il brasile,parlo del brasile,mica il quatar,a 3.7 a vincere un match di calcio,che haase vinca sereno,echisenefrega,se per quello poi c'era pure devilder a 4.0 che ha vinto in 10 minutiCristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:e certo,bravo cristiano,se per quello c'era pure 190 altro che 160,sei diventatata saggia,se uno nn lo sa come fa a giocare sto somaro sulla terraCristianoRonaldo7 ha scritto:Top Gun ha scritto:3-0 Haase in 7 minuti...![]()
![]()
![]()
io sto dicendo sul serio. Al di là del fatto che le marce mi fanno cagare, anche se a molti piacciono ma quelli son gusti!Se nessuno te lo dice come fai a sapere che uno che non sa palleggiare calerà tantissimo a bocce ferde con un mantilla che ha disputato buone quali!?
Io cmq se lo tengono molto basso una bottarella a robin hood gliela do.
edit qualcosa al 18 ho dato. Vediamo se Mantello fa il serio!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |