Messaggioda tacito » 16/07/2007 - 09:24
Olanda.
Povero Pinocchio,chissà quando tornerà a vincere un match,pauroso crollo,stile Spadolini dei bei tempi quando passò l'annata senza vincere mai. Prima o poi tornerà a vincere dei match,magari nn su terra ma qua nn ci posso credere,gli sarà scoppiato il testone. Vabbè qua passo.
Provo un paio di confertevoli infradito intorno 160. Zabaleta dovrebbe giocarsela con Vliegen nn apparso irresistibile nel periodo,ahimè anche l'argentino che tra l'altro tifoso com'è degli albinocelesti ieri avrà pure fatto tardi con aggiunta di incazzatura. Una roba giusto per passare il tempo,senza velleità alcuna.
Il resto è nebbia
Calleri questionabile,Devilmen peone inquestionabile,28 29,nn credo perda ma è un giocatore che se si presenta poco in ordine tende al fuori campo continuo. Qua qualcosa si può controllare,sotto 28 mi inserisco,sopra nn mi interessa.
60 61 provo a dare simon,prec 1 a 0 ramirez
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha