Buonpomeriggio innanzitutto,mamma mia che vespaio per una partita.
Allora andiamo con ordine,innanzitutto un affettuoso abbraccio ad ANCI con cui mi sono sfogato ieri notte al telefono ed anche a PEPPINO,persona schietta,sincera come poche e vi diro'di piu',molto ma molto piu'autentica e verace di tante altre,non dimentico KING ,che comunque conoscendo la pallacanestro molto bene,puo'tranquillamente capire il mio stato d'animo attuale.
Quanto al signor Chilavert,beh ci vuole poco a capire che comunque il suo era un'attaccco personale nei miei confronti,c'era di mezzo la VIRTUS ROMA ma se ci fosse stata la CARRARESE o il PINCOPALLINO sarebbe stata la stessa cosa.
Sono contento caro Chilavert che tu stia godendo,d'altronde nella vita non si puo'piacere e stare simpatici a tutti,io almeno ho la fortuna di avere tante persone vicine,e ti cito ANCI,ALBERTO,KING,LUIGI,PEPPINO,MARCYE,SAURO e tanti altri..SMELAND,CONDOR insomma tanti che hanno la capacita' di sapermi e potermi mandare a quel paese in maniera diretta,schietta,sincera senza mandarmelo a dire o senza trincerarsi dietro un dito.
Sono orgoglioso di essere amico di queste persone,aldila'dei soldi vinti o persi insieme ed aldila' delle partite vinte o perse.
Quanto alla partita di ieri sera,dico che la SKIPPER HA VINTO MERITATAMENTE,proprio perche'ha saputo mantenere una granmde freddezza nei momenti chave della partita,non sentendo quella presione addosso che invece ha affossato la VIRTUS.
Io comunque non ho nulla da rimproverare alla squadra perche'dopo 20 anni mi ha fatto rivivere delle emozioni a livello dello sport che amo di piu',emozioni che purtroppo mi ero dovuto andare a cercare comprandomi i pacchetti viaggio per andare a vedere le FINAL 4 o gustandomi le telecronache in tv.
Non mi sentirete mai parlare male della mia squadra ,tantomeno in questa occasione,io quindi dico GRAZIE A TUTTA LA SQUADRA,GRAZIE A HORACE JENKINS PER AVER GIOCATO GLI ULTIMI MINUTI CON UN BRACCIO ROTTO,GRAZIE A MARKO TUSEK PER AVERE SPUTATO SANGUE,GRAZIE AL CAPITANO,GRAZIE A CARLTON ,GRAZIE A PARKER PER AVERCI MOSTRATO COS'E'LA CLASSE,GRAZIE A RIGHETTI,E SOPRATTUTTO GRAZIE AL NOSTRO MISTER BUCCHI,UOMO DI RARA CLASSE E SIGNORILITA',OLTRE CHE GRANDE CONOSCITORE DELLE REALTA'CESTISTICHE.
Rimane solo la grande amarezza di aver cercato,per quanto fosse nelle mie possibilita',di aver cercato,con l'aiuto di tante altre validissime persone,e non dimentico anche l'amico SIRIO,di promuovere un po'di piu'quello che io reputo il piu'bel sport del mondo,probabilmente senza esserci riuscito,visto che poi le reazioni di fastidio nei miei confronti lo hanno dimostrato.
Chiedo scusa,per questo

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.