giuppy ha scritto:incredibile quel Truffello la palleggia 5 metri fuori dal campo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'altro giorno si scontava con i giudici di fondo

Messaggioda tresmechain » 13/07/2007 - 12:30
giuppy ha scritto:incredibile quel Truffello la palleggia 5 metri fuori dal campo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda silentman13 » 13/07/2007 - 12:37
oban ha scritto:silentman13 ha scritto:Scusate chi è il bazooka?
Andreev, ieri personalmente mi ha impressionato contro un buon Starace

Messaggioda tacito » 13/07/2007 - 12:41
Messaggioda ALEXEEV » 13/07/2007 - 12:47
tacito ha scritto:Cazzio ma mica mi ero accorto che truffello aveva chiuso a quote de paura,avevo il tecnico che sistemava una porta usb,visto che giocavan sto asino al 70pinna che quota aveva in chiusura grazie?

Messaggioda tresmechain » 13/07/2007 - 12:53

Messaggioda tacito » 13/07/2007 - 12:57
Messaggioda jonch » 13/07/2007 - 13:00
Messaggioda dindin » 13/07/2007 - 13:03
tacito ha scritto:ma sti budini che stanno tutto il giorno a scrivere e a metter foto un bercio nn lo potevan tirare,maiala quando è arrivato sto rompicoglioni a sostituirmi le schede,ma il **** sono io,ma voi vi rendete conto di come gioca a tennis vassallo,ho letto che solo marrat aveva messo prono,vabbè scusate lo sfogo postumo ma qua è il mondo che impazzisce
ma oggi c'è il tutto esaurito in Villa,ora nervoso scaglio matematico
se il 1 tempo finisce 1 a0 entro sull'over in asian cup

Messaggioda tacito » 13/07/2007 - 13:04
ma quale truffa,sto pirla lo giocavano al 65 ma mica per motivi particolari,io ero rimasto al post di fonz che parlava di quote vicine e nn ho + controllato,partito avanti di un break l'italo arg poi ha preso tipo la doppia bicicletta in 20 minutijonch ha scritto:ma che è successo con vassallo,ero via torno solo ora leggo di truffa potenziale
D&G tutto regolare,montante BF dorme
che perda su terra da oliver nn credo,vedremo

Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |