Ieri sera sono caduto nella trappola del pareggio tra Portogallo e Gambia

pur sapendo che ai portoghesi sarebbe bastata una sconfitta di misura per passare. In ogni caso dopo aver visto il match spero di aver tratto qualche indicazione utile. Gli omoni macellai del Gambia hanno fatto a pezzi i portoghesi costringendoli a 3 cambi per infortunio di cui 2 di questi sicuramente irrecuperabili. Ne consegue che giocheranno con assenze importanti perchè uno di questi è il capitano Gama, vero leader della squadra. Pare anche che il Portogallo non abbia incantato neppure nei precedenti match.
L'avversario dei lusitani è il Cile che ha fatto un buon girone e nella mia testa sarebbe dovuto partire favorito in questo match (ricordo che in sudamerica non esiste l'U21 e i giovani forti vengono schierati nel sub 20)
Snai e Totosì e nessun altro tra quelli usciti hanno idee diverse dalla mia, per cui ho preso il Cile sfavorito a 2,75 totosì.
Sempre su totosì anche la Nigeria a 1,95 sembra un filino alta così come il 4.00 dell'Uruguay di Cavani contro i brillantissimi USA di Adu, ma qui andiamo sul difficile.