Comparazione bonus scommesse
Corner Punto Snai
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
scarface69
- Budinone Imperiale

Corner Punto Snai
Messaggioda scarface69 » 12/07/2007 - 23:42
Salve a tutti,seguivo da tempo generalmente tutti gli argomenti di questo sito di cui ritengo molto interessante.Oggi mi ritrovo a postare qualcosa di mio,con la speranza di ricavare informazioni utili.Posseggo da un anno un punto telematico con relativo internet point,quando ho aperto non avrei mai pensato di diventare un punto snai,il mio concessionario ha partecipato e vinto il corner che adesso dovrò gestire.La mia unica preoccupazione sono i 3 profili di cui il mio conc. mi ha imposto di sceglierne uno.Io in quest'anno ero abbastanza tranquillo,in quanto non partecipavo alle vincite dei clienti,chiaramente se lo scommettitore vinceva il mio guadagno si riduceva o addiritura si azzerava,ma comunque non avevo il terrore di pagarle io di tasca mia le somme ai clienti.Oggi cambia tutto,il banco sono io......perciò snai mi ha proposto 3 profili come dicevo........profilo 1,2,3......ora detto questo....non è molto facile spiegarvi in cosa consistono questi 3 profili,ma andrò subito sul profilo 3.
Ebbene....con questo profilo cosa succede......!!!.....se nn ci sono vincite è tutto tuo,devi dare il 20%....tra cui,il 12% allo stato.....l'8% al concessionario,perciò se ti giocano 10.000mila in una settimana e non ci sono vincite,ben 8.000mila sono tuoi,ma casomai...il vinto dovesse superare il giocato...ebbene...sono cavoli amari,devi essere ben coperto a dir poco.....ma non è finita qui.
Supponiamo che in un mese ti avranno giocato 60.000mila,ti avranno vinto 50.000mila,ti avanzano quindi 10mila.....ma dovrai pagare il 20% giusto.....che su 60.000mila sono 12.000mila,quindi oltre a fotterti i 10.000mila rimasti devi anke aggiungere 2.000mila.......insomma è dura.
Il profilo 2 invece è quello più tranquillo,diciamo che si avvicina molto a quello attuale,non partecipi alle vincite degli scommettitori,ma se vincono tanto tu non becchi un centesimo,e qui devi in totale il 12% e non più il 20%
Per finire il profilo 1,è una sorta di via di mezzo tra il 2 e il 3,è un giusto equilibrio,ed anke qui le tasse sono al 12%.
La scelta del profilo è importante,xchè sarà valido per un anno solare prima di poterlo cambiare,quindi bisogna andare ponderati.
Spero di essere stato chiaro,mi piacerebbe riscontrare i vostri pareri in merito......vi saluto e ringranzio tutti quelli che mi risponderanno
Ebbene....con questo profilo cosa succede......!!!.....se nn ci sono vincite è tutto tuo,devi dare il 20%....tra cui,il 12% allo stato.....l'8% al concessionario,perciò se ti giocano 10.000mila in una settimana e non ci sono vincite,ben 8.000mila sono tuoi,ma casomai...il vinto dovesse superare il giocato...ebbene...sono cavoli amari,devi essere ben coperto a dir poco.....ma non è finita qui.
Supponiamo che in un mese ti avranno giocato 60.000mila,ti avranno vinto 50.000mila,ti avanzano quindi 10mila.....ma dovrai pagare il 20% giusto.....che su 60.000mila sono 12.000mila,quindi oltre a fotterti i 10.000mila rimasti devi anke aggiungere 2.000mila.......insomma è dura.
Il profilo 2 invece è quello più tranquillo,diciamo che si avvicina molto a quello attuale,non partecipi alle vincite degli scommettitori,ma se vincono tanto tu non becchi un centesimo,e qui devi in totale il 12% e non più il 20%
Per finire il profilo 1,è una sorta di via di mezzo tra il 2 e il 3,è un giusto equilibrio,ed anke qui le tasse sono al 12%.
La scelta del profilo è importante,xchè sarà valido per un anno solare prima di poterlo cambiare,quindi bisogna andare ponderati.
Spero di essere stato chiaro,mi piacerebbe riscontrare i vostri pareri in merito......vi saluto e ringranzio tutti quelli che mi risponderanno
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 13/07/2007 - 02:16
non c'e un profilo giusto !
l' importante e vincere non partecipare !!!
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 13/07/2007 - 02:18
comunque penso il profilo che partecipi al banco fino a dicembre ti conviene poi per l'anno prossimo cambi con il profilo 1
l' importante e vincere non partecipare !!!
Messaggioda CSMF » 13/07/2007 - 03:14
se hai poco movimento non ti conviene partecipare al rischio perchè un solo cliente fortunato ti sbanca, se il movimento è consistente invece diventa conveniente il bancare perchè il flusso di cassa diventa statistico ed eventuali vincite consistenti possono essere ammortizzate in breve.
Sarei d'accordo con te, se solo tu avessi ragione
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda TelematicoLibero » 13/07/2007 - 11:16
sarò di parte
ma avrei continuato a lavorare come prima fino a dicembre ed intanto mi guardavo intorno.
ma avrei continuato a lavorare come prima fino a dicembre ed intanto mi guardavo intorno.
Messaggioda archimede » 13/07/2007 - 15:42
Innanzitutto, scusami, ma non sei stato troppo chiaro o io poco attento. E' giusto che tu partecipi al rischio, altrimenti loro come si cautelano? un po' di filtro deve farlo il "cornerista" (come pure il gestore di punto telematico) altrimenti è nera per il book............
agozzino e csfm avete i corner? con chi?
se volete rispondere GRAZIE
agozzino e csfm avete i corner? con chi?
se volete rispondere GRAZIE
Messaggioda xeolites » 14/07/2007 - 12:22
Scusatemi tanto ma secondo alcuni qui nel forum le % che offrono sono da fame.
Qui si parla dell'80%, se questa è fame!!
Boh...... mi sa che acquisto subito un corner se le % sono queste!!
Messaggioda Diabolik » 15/07/2007 - 07:31
xeolites ha scritto:Ebbene....con questo profilo cosa succede......!!!.....se nn ci sono vincite è tutto tuo,devi dare il 20%....tra cui,il 12% allo stato.....l'8% al concessionario,perciò se ti giocano 10.000mila in una settimana e non ci sono vincite,ben 8.000mila sono tuoi,ma casomai...il vinto dovesse superare il giocato...ebbene...sono cavoli amari,devi essere ben coperto a dir poco.....ma non è finita qui.
Nel caso che prendi in considerazione, sei tu a fare il banco, quindi il rischio è tutto il tuo. E se consideri che nel medio periodo, da quello che ho letto, il banco vince qualcosa in meno del 30% e che il 20% se ne va fra tasse e snai...
Messaggioda Diabolik » 15/07/2007 - 07:31
xeolites ha scritto:Ebbene....con questo profilo cosa succede......!!!.....se nn ci sono vincite è tutto tuo,devi dare il 20%....tra cui,il 12% allo stato.....l'8% al concessionario,perciò se ti giocano 10.000mila in una settimana e non ci sono vincite,ben 8.000mila sono tuoi,ma casomai...il vinto dovesse superare il giocato...ebbene...sono cavoli amari,devi essere ben coperto a dir poco.....ma non è finita qui.
Nel caso che prendi in considerazione, sei tu a fare il banco, quindi il rischio è tutto il tuo. E se consideri che nel medio periodo, da quello che ho letto, il banco vince qualcosa in meno del 30% e che il 20% se ne va fra tasse e snai...
Re: Corner Punto Snai
Messaggioda enzo-bet » 15/07/2007 - 13:10
scarface69 ha scritto:Salve a tutti,seguivo da tempo generalmente tutti gli argomenti di questo sito di cui ritengo molto interessante.Oggi mi ritrovo a postare qualcosa di mio,con la speranza di ricavare informazioni utili.Posseggo da un anno un punto telematico con relativo internet point,quando ho aperto non avrei mai pensato di diventare un punto snai,il mio concessionario ha partecipato e vinto il corner che adesso dovrò gestire.La mia unica preoccupazione sono i 3 profili di cui il mio conc. mi ha imposto di sceglierne uno.Io in quest'anno ero abbastanza tranquillo,in quanto non partecipavo alle vincite dei clienti,chiaramente se lo scommettitore vinceva il mio guadagno si riduceva o addiritura si azzerava,ma comunque non avevo il terrore di pagarle io di tasca mia le somme ai clienti.Oggi cambia tutto,il banco sono io......perciò snai mi ha proposto 3 profili come dicevo........profilo 1,2,3......ora detto questo....non è molto facile spiegarvi in cosa consistono questi 3 profili,ma andrò subito sul profilo 3.
Nn voglio scoraggiarti...ma fare banco con un gioco di 10000€ settimanali e alle condizioni che dici tu e' dura,se poi in questi 10000€ c'e' anche il gioco speculativo...,ricordati che la percentuale delle vincite si e' alzata di molto e secondo me andra' sempre peggio,adesso ci aggiriamo come media tra il 70% e 75%,fai un po di conticini prima di scegliere il profilo.
Messaggioda enzo-bet » 26/07/2007 - 15:10
archimede ha scritto:e con un banco al 100%, meno provider e tasse, con volumi di circa 500000 annui: conviene?
Nn penso che tu abbia bisogno di consigli...cmq ti dico come la penso io.500000 annui sono all'incirca 10000 settiminali...calcolando 10% tasse e provvider...spero che tu arrivi a queste cifre senza gioco speculativo(singole-doppie-triple-somma quote bassa e puntata alta),in caso contrario devi avere un cuore forte e il portafoglio pieno
Messaggioda archimede » 27/07/2007 - 08:49
caro Enzobet purtroppo volevo solo dare qualcosa ai miei figli qualcosa che non da lo Stato Italiano ma mi sto accorgendo di aver sbagliato parecchio. Con i soldi cacciati avrei acquistato un bar o altra attività che avrebbe dato meno problemi e lo stipendio a fine mese.
Tu che sai tante cose, mi sapresti dire se il diritto che il concesionario ha vinto CON I MIEI SOLDI può essere ceduto e quindi passare con chi voglio io?
Tu che sai tante cose, mi sapresti dire se il diritto che il concesionario ha vinto CON I MIEI SOLDI può essere ceduto e quindi passare con chi voglio io?
Messaggioda enzo-bet » 27/07/2007 - 13:39
archimede ha scritto:caro Enzobet purtroppo volevo solo dare qualcosa ai miei figli qualcosa che non da lo Stato Italiano ma mi sto accorgendo di aver sbagliato parecchio. Con i soldi cacciati avrei acquistato un bar o altra attività che avrebbe dato meno problemi e lo stipendio a fine mese.
Spero che la tua nn sia una battuta me ne dispiacerei,cmq hai ragione e su questo hanno puntato i monopoli e i concessionari che hanno vinto il bando,la paura di noi tutti di nn poter continuare a lavorare e quindi buttarci a capofitto(i loro piani stavano per saltare quindi hanno pensato di rimediare con il nuovo decreto,cmq credo che sempre di un fallimento si parlera') su un investimento che difficilmente portera' dei frutti almeno che...,nn c'e' bisogno che dica altro.
Per quanto riguarda la domanda finale,purtroppo il corner che tu ha pagato con i tuoi soldi nn e' tuo...ma del concessionario,sara' lui e solo lui il titolare dello stesso fino alla scadenza del 2015,quindi hai pagato una proprieta di altri con durata a termine.
La cosa piu' corretta sarebbe stata l'acquisizione di queste licenze da parte dei concessionari,per poi darle in affido senza la richiesta di pagamento dell'investimento iniziale,puntando tutto sulle capacita' di gestione dell'affidatario,sicuramente nn ci sarebbero state offerte che in alcuni casi definirerei offensive verso quelle famiglie che nn riecono a finire il mese.
A prescindere dalle incomprensioni che ci sono state tra noi telemacisti e voi che avete acquisito negozi e corner,mi sento di farti gli auguri SINCERI perche' ne hai veramente bisogno.
Messaggioda archimede » 27/07/2007 - 17:06
Non era una battuta Enzo, me ne guarderei bene. Mi spiace che per poco le nostre strade non si sono incontrate. Ma il mondo è piccolo e chissà ...
Incomprensioni tra me e telematico non ce ne sono state e non ce ne saranno anche perchè ci ho mangiato dentro il piatto, poi per eliminare tanti problemi mi sono sacrificato per il corner ma non sono contro il telematico sono contro AAMS
Per finire: se il concessionario è d'accordo potrebbe cedere ad altro concessionario? Io cosa posso fare visto che ho speso tanto e ora mi cambiano le carte in tavola??? CIAO
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania