Comparazione bonus scommesse
BOOK CHE NON PAGANO
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
102 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Messaggioda nik999 » 05/06/2003 - 18:04
Ma scusa ripeto tu giochi in euro e incassi in euro. Che cambio c'è? E' veramente molto strano, fai bene ad arrabbiarti. Comunque il brutto è che il coltello dalla parte del manico l'hanno sempre loro(i book). Avranno perso un cliente..... Comunque fidati che con Eurobet non è così
C'è solo la FORTITUDO
Messaggioda nik999 » 05/06/2003 - 18:58
Mah, fino adesso ti ho risposto pensando che sapessi quello che dici. Invece comincio a credere il contrario. Ripeto io con Eurobet ci lavoro e dire che sono dei l**** è una grossa CAZZATA. Ognuno ha quel che si merita a questo punto. Già parlare come parli tu (comprendo la tua incazzatura) è raro vederlo in questo forum, poi dire addirittura che sono l**** gente che nemmeno si conosce (perchè ripeto se dici che sono l**** Eurobet vuole dire che con loro non hai nemmeno il conto o aprli a vanvera) è il massimo. Auguri 
C'è solo la FORTITUDO
Messaggioda peppino » 05/06/2003 - 19:06
tu lavori con i bookmaker...io invece li purgo i bookmaker...
...a parte questa sostanziale differenza tra me e te,chiedilo a SIUSUN se EUROMERD sono dei l**** oppure no...visto che non gli hanno pagato 80 milioni (40.000 euro circa)
"ognuno ha quel che si merita" ahahahahahaha quanto guadagni da euromerd pure tu 1,5 sterline l'ora o 1,51 dato che sei più anziano?? ahahahahah
...a parte questa sostanziale differenza tra me e te,chiedilo a SIUSUN se EUROMERD sono dei l**** oppure no...visto che non gli hanno pagato 80 milioni (40.000 euro circa)
"ognuno ha quel che si merita" ahahahahahaha quanto guadagni da euromerd pure tu 1,5 sterline l'ora o 1,51 dato che sei più anziano?? ahahahahah
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/06/2003 - 19:07
Peppino quando si arrabbia perde un pò le staffe, in realtà sa benissimo che non sono tutti l****, prova ne è che la stragrande maggioranza delle volte non ci sono problemi. Alcune volte, è vero, ci sono stati alcuni intoppi ..ma, e chi ha molti conti lo sa bene, di solito tutto fila più o meno liscio.
Peppino, capisco la tua incazzatura ...però è inutile sparare a zero su tutto e tutti ...sbaglio ?
cmq, anche la sede ..cioè questo thread (utile, se usato bene) dedicato ai book che non pagano ..mi pare fuori luogo. In effetti non è un caso di mancato pagamento.
Adesso per favore evitiamo la bagarre
Grazie.
Web
Peppino, capisco la tua incazzatura ...però è inutile sparare a zero su tutto e tutti ...sbaglio ?
cmq, anche la sede ..cioè questo thread (utile, se usato bene) dedicato ai book che non pagano ..mi pare fuori luogo. In effetti non è un caso di mancato pagamento.
Adesso per favore evitiamo la bagarre
Grazie.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/06/2003 - 19:11
spero che provocazioni e insulti siano finiti.
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda marcye » 05/06/2003 - 19:12
BEH NIKK SE VOGLIAMO PARLARE DI EUROBET ...,possiamo parlare finche ' vuoi,penso di poter ancora andare a rispolverare scommesse....truccate alla BAW....,oppure ladrate pure tipo GOLF..dove dividono in caso di parita'...quindi se tu giochi uno ad 1,60 prendi 0,80..cioe' meno della tua puglia,alzano o abbassano i max a seconda di come gli gira senza il minimo avvertimento,fanno il live tenendosi fino a 2 minuti (
) per accettarti o meno la scommessa,mi hanno accettato una scommessa con l'h evidentemente sbagliato....,bene e' loro diritto se e' chiaramente palese fare void,invece sai cosa mi hanno fatto??? mi hanno mandato un MS neanche una Mail,ma un ms sul mio conto dicendomi= caro Paperino ,ci siamo sbagliati ecc.ecc. quindi ora abbiamo messo gli H giusti,riteniamo convalidata la scommessa se non ci interpellera' entro le ore 12:00 di stamani...cioe' dopo un ora
,poi non e' che abbiano cambiato la quota....discutibile ma sostanzialmente piu' giusto ma hanno cambiato l'H da 21 1/2 A 2 1/2...CIOE' TUTTA UN ALTRA SCOMMESSA!!!...li ho minacciati di mandare tutte i corpi in divisa nell'agenzia che avevano ...non lontano da qui,solo per quello mi hanno fatto void,e potrei dirtene di altre...,non sono disonesti ma sono ,da quando e' passata alla CORAL dei perfetti incapaci ..,non sanno neanche cosa e' .....la SCOMMESSA. Se tu ci lavori...lo saprai senz'altro

si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda siusun » 05/06/2003 - 21:28
nik999 ha scritto:Se volete essere sicuri di incassare vi consiglio di stare sui più grandi, cioè Eurobet
peggio di euromerd credo di averne visti pochi.. lionbets forse!
... c u t ....
minimo triple, quote del razzo, pochi sport, escono due gg dopo
gli altri, delle euromerd insomma
per non parlare di come trattano i clienti che vincono.. ma loro
sono euromerd quindi....
l'ultima? ecco l'ultima
... c u t ...
risultato? su quel conto fa fatica ad accettare anche 10 euro
... c u t ...
questo euromerdaggio si autodistruggerà entro stasera
Chi dimostra un interesse per il gioco e le scommesse
e per farlo con più fretta normalmente si diletta
con il mouse e la tastiera e di norma a tarda sera
si collega ad internét stia lontano da eurobet
Ultima modifica di siusun il 06/06/2003 - 08:35, modificato 1 volta in totale.
mellu unu culu callenti in brenti
a 'na brenti callenti in culu
mi rifiuto di diventare un El posta semper lu
obiettivo 999
Messaggioda zakito » 06/06/2003 - 00:11
beh,effettivamente inserire eurobet fra i book indispensabili mi sembra eccessivo, per tutte le notazioni che ha fatto seeusoon.A me ha impressionato negativamente soprattutto che la nuova gestione non si sia fatta carico delle mancanze della precedente, come mi pare stia avvenendo ad es. per oddsalive.Detto questo volevo consigliare a nick di non andare a sbandierare troppo in giro le sue collaborazioni con bookmakers di sorta.In italia è reato e molti collaboratori hanno ricevuto in passato sgradevoli visite domiciliari.
Messaggioda kennet » 06/06/2003 - 09:29
....ci risiamo dopo eurotip mi sa che mi sono preso la seconda tranvata.....
il sig. worldwager proprio non vuol proprio saperne di pagarmi.....la cifra (abbastanza cospicua) da me richiesta circa un migliaio di volte non è mai arrivata (ne bonifico, ne w.u, ne neteller) ed ora è iniziato il periodo del silenzio-dissenso da parte di w.w......
...cavolo, però, vedo un sacco di gente che vince sempre in questo forum e non ha mai nessun problema a ritirare dai conti, possibile che capiti solo a me....
....un ken spaventato .....
il sig. worldwager proprio non vuol proprio saperne di pagarmi.....la cifra (abbastanza cospicua) da me richiesta circa un migliaio di volte non è mai arrivata (ne bonifico, ne w.u, ne neteller) ed ora è iniziato il periodo del silenzio-dissenso da parte di w.w......
...cavolo, però, vedo un sacco di gente che vince sempre in questo forum e non ha mai nessun problema a ritirare dai conti, possibile che capiti solo a me....
Messaggioda deland » 06/06/2003 - 09:33
peppino ha scritto:ore 12.30 mi ha telefonato dalla globet una donna dal forte accento napoletano che con voce strafottente mi ha ribadito che non aveva niente da aggiungere alla mail di risposta da lei mandatami...quindi il succo è:
mi hanno fregato 22 euro...la presunta giustificazione è che la mia banca ha applicato il tasso di cambio![]()
![]()
...
la signora/ina CONCETTA è nervosa perchè fa la centralinista a londra a 1,50 sterline l'ora...forse è meglio che cambia lavoro...le suggerisco il REDLIGHT DISTRICT DI AMSTERDAM (sempre se ne ha le potenzialità fisiche) dove potrà guadagnare senz'altro di più...
Probabilmente dirò una cazzata ma ragionando mi sembra proprio che la banca non possa c'entrarci nulla...l'operazione di storno viene fatta da Globet con la società erogatrice la carta di credito (personalmente Cartasi) ..chiama la società in questione e accertati dell'entità dello storno.
Tu avevi versato in euro o in sterline? Quanto(non per farmi i cazzi tuoi) ma soprattutto quando?
Web sei riuscito a sapere qualcosa al riguardo?
Senza polemica ma in che thread bisognava metterlo : nei book che pagano ma si tengono la mancia per la pizza??
Si vive solo sotto al 100....
Messaggioda marcye » 06/06/2003 - 10:01
kennet ha scritto:....ci risiamo dopo eurotip mi sa che mi sono preso la seconda tranvata.....
INTERTOPS =Prima ti ridanno sulla c/c quanto versato ,poi DHL in tre giorni lavorativi da quando richiedi i soldi...,oltre i 1000 USA DOLLARS senza spese..,unica menata conti solo in dollari...almeno prima,ora non so' se apri conto nuovo se ti danno la poss. di valuta diversa
WHiLLY ogni cifra..sulla c/c indipendentemente da quanta hai versato,non sbagliano neanche un giorno di valuta
BETINTERNET idem come intertops, finio alla c/c ..poi scegli altre opzioni..,quasi senza spese
BAW ..presi tutti e sempre ma condotta inaccettabile,non so' da quando hanno fatto il nuovo sito come vadano con i pagamenti
INTERWETTEN= O R O L O G I, ma gioco solo per i Mondiali hanno delle proposte avanti anni luce,per le quote forse sono i peggiori sul mercato
LADBROKES = SENZA SPESE,OGNI CIFRA,SCEGLI COME VUOI ...IL MAX per i ritiri
gamebookers =,ho in deposito una fesseria,mai ritirato nulla piu' di quelli che ho mandato,spese solo all'invio. Non so' come si cOmportino con le vincite REALI
BETFAIR= LI AMO....LI ADORO MEGLIO DELLA PAPPA CON IL POMODORO...
a pareggio con la C/C poi...assegno senza spese( salvo quelle dell'incasso...c.ca 7 euro)...tre giorni feriali,spedito a casa con anonima bustina bianca
the rock=
ho un po' 13 pizze da Jokers ,aperto per un gran consiglio/quota datomi da Mmeridio..ma mi viene difficile giocare...,ho fatto una sure sulla SERNA credo..boh,comunque mai ritirato
mai ritirato da NORDICBET,mi preparo ad aprire SU PINNACLE( WEB ha detto ok) bet365(tutti han detto ok)unibet,centrebet..per il momento stop
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
102 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania