se sta cosi male il russo magari non gioca o si ritira dopo 3 scambi...mica deve sempre e per forza andar tutto per il peggio....ma se non sta male ed è tutta una marcia viziosa...beh, lay al 10 è un buon punto di partenza...
ovvio che a noi pare stupido, avremmo saputo sfruttare meglio certe pappette di quanto hanno fatto i pampa boys ( che puntavano il 2-0 di zabaleta-puerta piu basso della vittoria secca
TOP GUN MARCIA E RUMP NO I BALL, se passeggia volo poi giochi la Luisona e ti torna tutto con gli interessi!!!











