a Gstaaaaaad oltre a finire i primi turni , io già vedo in programma un bel match: Filippone di Cermania contro il sorriso più bello dell'Atp
a Bastaaaaad vedo match infami, Pippone sarebbe da controllare ma non mi interessa , gli altri non me la sento
a Niuuuuuport invece vedo due match bellissimi di livella superbia.
sopra 300 mi piace il Peyote contro il mago, il mago evidentemente si vuole fare una delle ultime stagioni estive in nordamerica, parte con quest'erbetta ed è giusto favorito perchè il mago sa intingere di magia qualsiasi superficie, però il Peyote è uno scorbutico , che se il mago non lo riesce a domare può creare difficoltà ! tentativo
eppoi vedremo che quote faranno di Capo con l'onorevole, qua è un'incognita, se la quota merita, diciamo almeno sopra 250 io riappoggio il giovane chileno , Spado fa sempre il buono in questi tornei Usa , però non fa paura al Capo in fiducia!












