Comparazione bonus scommesse
Betting strategy per Wimbledon
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
142 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 09/07/2007 - 23:48
Il lavoro dei live trader è anche questo,faccio un esempio.....mercato under/over 2.5 goal partita in corso 20'min. 0-0 quote under 1.50,over 3,quindi lavagna al 100% il live trader aspetta due min. banca under 1.45 in un momento di stanca della partita e contemporaneamente cerca di bancare contemporaneamente 3.05 over così avrà il suo guadagno.... o se gli va bene che c'è un gol quella bancata 1.45 la ricomprerà 2.3........questo paradossalmente e sinteticamente è il lavoro "sporco" del live trader che può essere trasferito in qualsiasi altro sport,nel tennis i live trader stanno nei campi altrimenti è impossibile tradare soprattutto nei tornei più giocati sembra che alcuni non abbiano i 5 secondi o 3 non ricordo quanti siano.
Messaggioda celtic » 10/07/2007 - 00:04
Scusa Ricardo continui a citare Bwin, ma possibile che tu non capisca che si possono permettere di sbagliare le quote perchè tanto accettano cifre irrisorie. Con loro non ho neanche il conto.
Tutto questo discorso sullo yield ha poco senso, con uno stake di 10 euro a scommessa non è difficile raggiungere yield stratosferici con uno stake di 10000 euro a scommessa credo non sia facile neanche superare il 2%.
Saluti
Tutto questo discorso sullo yield ha poco senso, con uno stake di 10 euro a scommessa non è difficile raggiungere yield stratosferici con uno stake di 10000 euro a scommessa credo non sia facile neanche superare il 2%.
Saluti
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 10/07/2007 - 00:10
beato teceltic ha scritto:Tutto questo discorso sullo yield ha poco senso, con uno stake di 10 euro a scommessa non è difficile raggiungere yield stratosferici
Messaggioda massi8183 » 10/07/2007 - 00:19
ricardoquaresma87 ha scritto:vabbè forse è meglio chiudere qui..............io ti ho riportato un esempio che non fa una piega ora ognuna ha le sue ideeperò purtoppo in matematica la verità è una solaTop Gun ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:senti topgun tu scrivi sempre l'esatto contrario di quello che scrivo io anche quando ho ragione a dir la verità ti tengo sulle p***e.............il calcolo va fatto al lordo e non al netto vatti a rivedere la matematica.................kaiser comunque il tipster si chiama jeries e lo trovi su bettingadvice punto comTop Gun ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:ma tu il calcolo lo fai sulla vincita netta e non su quella lorda.............ammettiamo che entrambi abbiamo 100 euro quindi la differenza tra il nostro bilancio è lo 0% giusto?...........ora tu scommetti i tuoi 100 euro a 2 e io i miei 100 a 2,2 sulla stessa gara, entrambi vinciamo.Tu ti ritrovi con 200 euro e io con 220 e se la matematica non è un opinione il mio capitale dopo aver scommesso è più grande del 10% rispetto al tuosergab ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:...............per me è il 10%,spiegami come fai a dire che da 2 a 2,2 è il 20%sergab ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:sergab guarda che da 2 a 2,2 la differenza è il 10%..............(2.2-2)/2*100=10%
STIAMO SCHERZANDO VERO![]()
![]()
![]()
![]()
dalla pari al 120 quant'è la differenza??? sarebbe il 10% se la quota fosse
3 a 3,20
Ciao e buona punta a tutti
Cosa vuol dire 2,00??? Se punto 100 euro incasso 200(100 puntati e 100 vinti) :
Ora se la quota invece è 2,20 punto 100 euro e incasso 220(100 puntati e 120 vinti) avrò vinto il 20% in più??
Mohhhhper me fai apposta!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eppure mi pare che quello che dica Sergab non sia da interpretare o da capire...trattasi di matematica elementare...se punti a 100€ a quota 2, vinci 100€ netti...se punti 100€ a quota 2,2, vinci 120€...il 20% di 100€ è 20€...la vincita in più, essendo 20€, è quindi del 20%...non mi pare ci voglia Pitagora per capirlo...![]()
![]()
![]()
Ma guarda che non ho scritto niente contro di te...mi sono limitato a constatare una cosa lapalissiana: 20 è il 20% di 100...non mi pare di averti dato contro o che ciò che ho scritto dipenda da un'antipatia o altro, anche xkè non ti conosco...se avesse scritto Sergab ciò che hai scritto tu, stai sicuro che avrei scritto lo stesso post...![]()
Tu parlavi di "quanto si vince in più"...beh, giocando a 2,2 invece che a 2, vinci 20€ in più...e 20€ sono il 20% di 100...mi pare lapalissiano...
Ascolta, se ti piace essere preso per il culo...ok affari tuoi, se ti piace prendere per il culo...allora no!!!
purtoppo in matematica la verità è una sola...ma non certo la tua
spero che tu ti renda conto della figura che stai facendo
:clava:
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 10/07/2007 - 00:46
senti cretino io non ti conosco neanche ma chi c***o sei?.........e poi quale figura sto facendo?non ci vuole un prof. di matematica per capire che è il 10%....forse ti ha dato fastidio che ti ho contraddetto e si vede che non hai molta conoscenza del betting.............a cosa servono gli utenti come te che non postano mai niente su quote consigli e calcio giocato ma va da un altra parte per favoremassi8183 ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:vabbè forse è meglio chiudere qui..............io ti ho riportato un esempio che non fa una piega ora ognuna ha le sue ideeperò purtoppo in matematica la verità è una solaTop Gun ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:senti topgun tu scrivi sempre l'esatto contrario di quello che scrivo io anche quando ho ragione a dir la verità ti tengo sulle p***e.............il calcolo va fatto al lordo e non al netto vatti a rivedere la matematica.................kaiser comunque il tipster si chiama jeries e lo trovi su bettingadvice punto comTop Gun ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:ma tu il calcolo lo fai sulla vincita netta e non su quella lorda.............ammettiamo che entrambi abbiamo 100 euro quindi la differenza tra il nostro bilancio è lo 0% giusto?...........ora tu scommetti i tuoi 100 euro a 2 e io i miei 100 a 2,2 sulla stessa gara, entrambi vinciamo.Tu ti ritrovi con 200 euro e io con 220 e se la matematica non è un opinione il mio capitale dopo aver scommesso è più grande del 10% rispetto al tuosergab ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:...............per me è il 10%,spiegami come fai a dire che da 2 a 2,2 è il 20%sergab ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:sergab guarda che da 2 a 2,2 la differenza è il 10%..............(2.2-2)/2*100=10%
![]()
![]()
![]()
3 a 3,20
Ora se la quota invece è 2,20 punto 100 euro e incasso 220(100 puntati e 120 vinti) avrò vinto il 20% in più??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eppure mi pare che quello che dica Sergab non sia da interpretare o da capire...trattasi di matematica elementare...se punti a 100€ a quota 2, vinci 100€ netti...se punti 100€ a quota 2,2, vinci 120€...il 20% di 100€ è 20€...la vincita in più, essendo 20€, è quindi del 20%...non mi pare ci voglia Pitagora per capirlo...![]()
![]()
![]()
Ma guarda che non ho scritto niente contro di te...mi sono limitato a constatare una cosa lapalissiana: 20 è il 20% di 100...non mi pare di averti dato contro o che ciò che ho scritto dipenda da un'antipatia o altro, anche xkè non ti conosco...se avesse scritto Sergab ciò che hai scritto tu, stai sicuro che avrei scritto lo stesso post...![]()
Tu parlavi di "quanto si vince in più"...beh, giocando a 2,2 invece che a 2, vinci 20€ in più...e 20€ sono il 20% di 100...mi pare lapalissiano...
Ascolta, se ti piace essere preso per il culo...ok affari tuoi, se ti piace prendere per il culo...allora no!!!
purtoppo in matematica la verità è una sola...ma non certo la tua![]()
![]()
![]()
spero che tu ti renda conto della figura che stai facendo![]()
come faranno gli amici del forum a dare credito ad uno che non sa far nemmeno di conto...
![]()
![]()
![]()
Messaggioda massi8183 » 10/07/2007 - 01:08
ricardoquaresma87 ha scritto:senti cretino io non ti conosco neanche ma chi c***o sei?.........e poi quale figura sto facendo?non ci vuole un prof. di matematica per capire che è il 10%....forse ti ha dato fastidio che ti ho contraddetto e si vede che non hai molta conoscenza del betting.............a cosa servono gli utenti come te che non postano mai niente su quote consigli e calcio giocato ma va da un altra parte per favoremassi8183 ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:vabbè forse è meglio chiudere qui..............io ti ho riportato un esempio che non fa una piega ora ognuna ha le sue ideeperò purtoppo in matematica la verità è una solaTop Gun ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:senti topgun tu scrivi sempre l'esatto contrario di quello che scrivo io anche quando ho ragione a dir la verità ti tengo sulle p***e.............il calcolo va fatto al lordo e non al netto vatti a rivedere la matematica.................kaiser comunque il tipster si chiama jeries e lo trovi su bettingadvice punto comTop Gun ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:ma tu il calcolo lo fai sulla vincita netta e non su quella lorda.............ammettiamo che entrambi abbiamo 100 euro quindi la differenza tra il nostro bilancio è lo 0% giusto?...........ora tu scommetti i tuoi 100 euro a 2 e io i miei 100 a 2,2 sulla stessa gara, entrambi vinciamo.Tu ti ritrovi con 200 euro e io con 220 e se la matematica non è un opinione il mio capitale dopo aver scommesso è più grande del 10% rispetto al tuosergab ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:...............per me è il 10%,spiegami come fai a dire che da 2 a 2,2 è il 20%sergab ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:sergab guarda che da 2 a 2,2 la differenza è il 10%..............(2.2-2)/2*100=10%
![]()
![]()
![]()
3 a 3,20
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come faranno gli amici del forum a dare credito ad uno che non sa far nemmeno di conto...
![]()
![]()
![]()
io non servo sicuramente a nulla...ed anzi mi prendo anche del cretino da uno che probabilmente ha 20 anni meno di me (87
saluti!
Messaggioda GMDrino » 10/07/2007 - 02:12
Mi sembra ora di chiuderlo 'sto thread
Prima però volevo puntualizzare una cosa, e cioè che il 10% sullo yeld non equivale ad immobilizzare un capitale iniziale ad es di 100k per averne 110 a fine anno, altrimenti avrebbe ragione Sergab... Lo yeld si calcola sul movimento complessivo generato nel corso dell'anno, ossia sulla somma di tutte le bet fatte, NON sul capitale iniziale, perciò ad un movimento generale di ad es. 100k ci si può arrivare tranquillamente anche con 1000 scommesse da 100 €
Se poi ci fosse il Petisso vi spiegherebbe che succede con la compagna dello yeld, ma quella è un'altra storia
Prima però volevo puntualizzare una cosa, e cioè che il 10% sullo yeld non equivale ad immobilizzare un capitale iniziale ad es di 100k per averne 110 a fine anno, altrimenti avrebbe ragione Sergab... Lo yeld si calcola sul movimento complessivo generato nel corso dell'anno, ossia sulla somma di tutte le bet fatte, NON sul capitale iniziale, perciò ad un movimento generale di ad es. 100k ci si può arrivare tranquillamente anche con 1000 scommesse da 100 €
Se poi ci fosse il Petisso vi spiegherebbe che succede con la compagna dello yeld, ma quella è un'altra storia
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda sergab » 10/07/2007 - 09:42
scandinavo ha scritto:Dal punto di vista puramente matematico ha ragione riccardo 200a 220 l'incremento è del 10%,dal punto di vista squisitamente bettistico l'incremento netto del capitale 120€ vinti al posto di 100€ la differenza risulta essere del 20% quindi ognuno dal suo punto di vista ha ragione e nessuno ha torto.
ANCORA !!!!! NOOOOOOOO!!!!! NON CI CREDO!!!!
La differenza tra le due bet è del 20% e basta!!!!! Non ci sono altre interpretazioni, se non l'ignoranza o la mala fede.
Qui si parla di bet!!!!! Diversamente andare su forum:
ww.Pico della Mirandola.com
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 10/07/2007 - 10:42
Se si perde oltre una giornata a capire che la percentuale è del 20% tra 2 e 2,20...e altri non la riescono ancora a capirla,ed è solo matematica.....,non riesco a capire come molti di voi abbiano la pretesa di discettare di yeld, sistemistica,analisi delle quote,inesperienza dei quotisti e tutto l'ambaradan letto qui.....???
Vincere qualche euro ogni tanto non da diritto automaticamente alla Laurea in Scienze del Betting......quella la conquistano solo pochi meritevoli dopo un corso di laurea molto lungo.....
Vincere qualche euro ogni tanto non da diritto automaticamente alla Laurea in Scienze del Betting......quella la conquistano solo pochi meritevoli dopo un corso di laurea molto lungo.....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/07/2007 - 11:04
Le quote decimali non hanno senso, sono state inventate solo perchè più facilmente comprensibili.
E' chiaro che bisogna fare i conti con le quote al netto, stile Uk o stile allibratori ippici italiani.
Un evento alla pari in quota decimale si trasforma in 2.0, ma , ad esempio, prendere la quota doppia di 2.0 ( incremento del 100% ) non vorrà certo dire giocare @ 4.0, bensì @ 3.0 .
Trasformando le quote delle quali si parlava in quote UK , avremo evens ( oppure 1 oppure pari che dir si voglia ) per il 2.0 ed avremo 6/5 per il 2.2.............mi pare evidente che 6/5 siano il 20% in più di 5/5.
Buona giornata a tutti, torno al lavoro ed invio da qui gli auguri al caprone per il suo compleanno
.
E' chiaro che bisogna fare i conti con le quote al netto, stile Uk o stile allibratori ippici italiani.
Un evento alla pari in quota decimale si trasforma in 2.0, ma , ad esempio, prendere la quota doppia di 2.0 ( incremento del 100% ) non vorrà certo dire giocare @ 4.0, bensì @ 3.0 .
Trasformando le quote delle quali si parlava in quote UK , avremo evens ( oppure 1 oppure pari che dir si voglia ) per il 2.0 ed avremo 6/5 per il 2.2.............mi pare evidente che 6/5 siano il 20% in più di 5/5.
Buona giornata a tutti, torno al lavoro ed invio da qui gli auguri al caprone per il suo compleanno
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda psyduck » 10/07/2007 - 11:58
ricardoquaresma87 ha scritto:senti cretino io non ti conosco neanche ma chi c***o sei?.........e poi quale figura sto facendo?non ci vuole un prof. di matematica per capire che è il 10%....forse ti ha dato fastidio che ti ho contraddetto e si vede che non hai molta conoscenza del betting.............a cosa servono gli utenti come te che non postano mai niente su quote consigli e calcio giocato ma va da un altra parte per favoremassi8183 ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:vabbè forse è meglio chiudere qui..............io ti ho riportato un esempio che non fa una piega ora ognuna ha le sue ideeperò purtoppo in matematica la verità è una solaTop Gun ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:senti topgun tu scrivi sempre l'esatto contrario di quello che scrivo io anche quando ho ragione a dir la verità ti tengo sulle p***e.............il calcolo va fatto al lordo e non al netto vatti a rivedere la matematica.................kaiser comunque il tipster si chiama jeries e lo trovi su bettingadvice punto comTop Gun ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:ma tu il calcolo lo fai sulla vincita netta e non su quella lorda.............ammettiamo che entrambi abbiamo 100 euro quindi la differenza tra il nostro bilancio è lo 0% giusto?...........ora tu scommetti i tuoi 100 euro a 2 e io i miei 100 a 2,2 sulla stessa gara, entrambi vinciamo.Tu ti ritrovi con 200 euro e io con 220 e se la matematica non è un opinione il mio capitale dopo aver scommesso è più grande del 10% rispetto al tuosergab ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:...............per me è il 10%,spiegami come fai a dire che da 2 a 2,2 è il 20%sergab ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:sergab guarda che da 2 a 2,2 la differenza è il 10%..............(2.2-2)/2*100=10%
![]()
![]()
![]()
3 a 3,20
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la tua ristrettezza mentale e' impressionante.
ti servirebbe metterti in discussione ogni tanto, cosa che non sei in grado di fare a quanto vedo...e allora cosa ti serve venire qua, se tu hai la ragione e altri 20 per te hanno torto?
mi limito a quotare ameba che con toni piu consoni ha spiegato quello che altri dicevano
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 10/07/2007 - 13:05
psyduck già l'ho detto una volta e lo ripeto tu ti prendi troppa confidenza ancora non lo hai capito che non sei nessuno per potermi giudicare................massi mi sono permesso di darti del cretino visto che hai iniziato tu ad offendermi e il fatto che tu abbia 20 anni in più di me non mi interessa anche io sono maggiorenne e il rispetto deve essere reciproco e nonostante ciò tu continui mettendo in mezzo i miei genitori, non hai neanche il diritto di parlare di loro ok?.........riguardo il fatto delle quote c'è una legge che dice che il calcolo va fatto al netto e non al lordo 
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 10/07/2007 - 13:14
a prescindere da questo episodio sapete il problema di questo forum qual'è che ci sono troppi leccaculo..........quello che dice sergab o altri utenti "principali" per gli altri è Bibbia e nessuno ha le palle per contraddirli anche quando hanno torto(non so se sia questo il caso),io invece ho le mie idee e quando ritengo una cosa giusta la faccio,in passato ho fatto i comlimenti ad allegro allo stesso sergab e li farei anche ora anche se i rapporti fra noi non sono idilliaci e se devo farli ad uno con un solo post li faccio anche a quello.....sono convinto che se le parti si fossero invertite ora tutti starebbero qui a darmi addosso solo per stare dalla parte di sergab.........perciò non fate le femminucce abbiate le palle e poi ricordatevi che su questo forum siamo tutti uguali o quasi,è vero c'è chi è più bravo chi meno bravo chi con più esperienza chi con meno però non mi sembra che sia qualche miliardario del betting
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 10/07/2007 - 14:31
fonz ha scritto:se leggi il messaggio di ameba credo tu possa capire il tuo errore...
cmq calma giuinott'
veramente, anche leggendo la spiegazione di Sergab e la mia, non è che fosse molto difficile...
Ciao Fonz!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
142 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania