posso darti una mano. ci sentiamo oggi così vediamo come fare.
ciao
Messaggioda alright » 09/07/2007 - 16:15
Pensaci bene, quello che dici è una contraddizione in termini: per uno che punta c'è sempre uno che banca, no? La lucina verde indice che l'ultimo scambio è avvenuto a una quota in ascesa rispetto a quello precedente, la rossa indica il contrario. Easy, no?Bat66 ha scritto:Mi dici una cosa? la lucina rossa significa che stanno abbinando in punta e quella verde che stanno abbinando in banca. Grazie

Messaggioda scandinavo » 09/07/2007 - 23:01

Messaggioda mr.supertight » 13/07/2007 - 22:45

Messaggioda scandinavo » 13/07/2007 - 22:57
mr.supertight ha scritto:Cavolo mi son stirato 140 euro in una gara di trading pre-live stasera
Son entrato di back 8,6 (ammetto, ho sicuramente sbagliato lo stake, usavo stake 350 e mancavano forse troppi minuti perche' mi reggessero); son stato caricato e in un attimo il cav e' arrivato a 12; memore di quanto successo nel pomeriggio (situazione simile, mi ero chiuso subito e poi ho visto il cav partire astavolta ho tenuto la posizione drammatica ma stavolta non e' tornato. Scaricato a 15; totale -140 sulla gara
Eh va be', mi accontento di chiudere a +150 oggi
Messaggioda M4rco » 13/07/2007 - 23:36
Messaggioda isiras » 13/07/2007 - 23:46

Messaggioda mr.supertight » 14/07/2007 - 13:05
Messaggioda vadacca » 18/07/2007 - 10:46

Messaggioda mr.supertight » 18/07/2007 - 10:58
Messaggioda vadacca » 18/07/2007 - 11:36
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |