però non devi fuorviare dalla retta via!
ma chi è banca sempre tutti , io banco chi secondo le mie valutazioni merita di esserlo . mica l'ho bancato federer, commento numeri
quale sarebbe la storia di Nadal? spiegamela tu che hai fatto Amnesty e dovresti essere di mente aperta, spiega ciò di cui mi stai accusando sono curioso.
chiaccheriamo un pò, tanto sono in attesa di mettermi in curva Peruviana!!
a prop, di avatar, io mi sono iscritto principalmente per la bella sezione tennis.
il mio primo avatar fu JamesBlake, ma mi deluse , poi son passato a Misha, ma questo della Peer lo reputo bellissimo e ci sono affezionato, ma sai che non sei l'unico a cui non piace? ma cosa ha di male, è un avatar non capisco
non parlarmi di dolci , che io non li mangio neanche!
forza Perù!!








