simbino ha scritto:lasciamo stare, malaga vale meno della fortitudo di Seragnoli che 2 o 3 anni fa era una delle mete più ambite d'europa non diciamo cazzate....altrocche Real Madrid Poi parli di budget e cose che nn mi interessano....Non vedo cosa di tanto eclatante abbia fatto sto Scariolo....una final 4 di eurolega....poi vari campionati nazionali....Che mi par repesa abbia vinto a tutte le latitudini....ed in più una semi di eurolega che il buon "uomo gel" ancora mi par nn annoveri....Poi a me quel che dicono nn mi interessa...perchè ho letto anche che Belinelli vuole sfidare Kobe......Poi che tu idolatri don Sergio ci sta ( e tu sai che se nn falliva madrigali avrebbe allenato la virtus bo con un budget ridicolo ) ma che tu mi dica i giornali di qua, i giornali di là , Messina dice, i giocatori dicono.....(ma x forza......li allenava lui......)i budget sono......, quelle sono tue turbe mentali....come diceva qualcuno poco sopra i risultati parlano. E nn mi pare che scariolo ne abbia di più importanti di Repesa.....anzi è vero il contrario......Uno allena Malaga uno a Roma....Io credo che tra malaga e roma non ci sia come tra cska ed upea......Io guardo i risultati.
Scariolo è tra i primi 3? Ma chi lo dice? Messina? ah ah ah ah ah .Messina pensi ad allenare che di cagate ne dice troppe. Io so che Repesa poteva andare al maccabi e in qualunque altro posto.
Malaga negli ultimi 3 anni è stata la migliore spagnola, se sia peggio o meglio della F di Seragnoli.... bè questo francamente interessa poco.... guardando i risultati mi par che abbia fatto più Malaga in 3 anni che la Fortitudo in 6-7..... e non giocava contro Benetton, Varese, Roma etc... ma con Tau, Barcelona, Madrid, Dekauve etc.... poi scusa, come si posson paragonare i risultati di due squadre in due leghe diverse?
La Fortitudo era più ambita del Real Madrid?
Questa francamente è la più grande cazzata mai sentita in vita mia sul basket

inutile che ti cito i coach che han allenato il Madrid, perchè è storicamente se non la.... una delle società più prestigiose del basket FIBA.
Quando dici... una semi di Eurolega che il don nn annoveri...... bè Scariolo è andato per la prima volta in semi di Coppa Campioni... quando Repesa faceva ancora l'assistente, esattamente nel 90....... circa 17 anni orsono....
Riguardo i budget, non contan nulla eh? Però 3mln di dollari a Papaloukas li da il Cska eh? 2mln a Diamantidis il Pao....... perchè non li prende la Virtus Roma, tanto i budget nn contan nulla, no? Ma che roba.
Domani manda una mail a Toti e digli compriamo a Repesa.. Papaloukas, Landgon, Siskauskas e Batiste, tanto i budget non contano..... però casualmente chi spende di più alla fine va in fondo, strano eh?
Vabbè va nn intasiamo la sezione del tennis, tanto a parlar con uno che dice che la Fortitudo era + ambita del Real Madrid e che i budget non contan nulla..... non ha senso.... è risaputo che i giocatori giocan per la maglia, non per i soldi.... ed infatti scelgono sempre con il cuore..... come Messina, che c'è di meglio di andar in una città dove c'è sempre il buio ed il freddo..... il cuore.... o forse i 2mln di dollari...chissà ... ricordo una dichiarazione di Pozzecco a Sky, De Rosa gli chiese: Pozz com'è la vita a Mosca? Lui rispose: Non so, io non esco mai ed ho l'autista per far palazzetto-hotel-hotel-palazzetto.... però con 1mln di dollari diventa meravigliosa.