Comparazione bonus scommesse
COPA AMERICA - Quarti di Finale
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
COPA AMERICA - Quarti di Finale
Messaggioda Il Web » 05/07/2007 - 11:19
I primi due li sappiamo già ..vedremo le quote e poi commenteremo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda rebnat » 06/07/2007 - 09:56
a parte le quote ma qua c'è da commentare il sistema di selezione dei quarti di finale
ma che roba è ? si rincontrano Brasile-chile e Venezuela -Uruguay , ma perchè? ma in base a qualo arcano criterio han combinato sto scempio?
poi mi sembra che brasile è secondo mentre chile è terzo gruppo B.
mentre venezuela è primo e uruguay è terzo gruppo A.
è una cosa mai vista, poi si incontrano Mexico-Paraguay che son due belle squadre con ambizioni, ma c'è la roba buona veramente in Venezuela
ma che roba è ? si rincontrano Brasile-chile e Venezuela -Uruguay , ma perchè? ma in base a qualo arcano criterio han combinato sto scempio?
poi mi sembra che brasile è secondo mentre chile è terzo gruppo B.
mentre venezuela è primo e uruguay è terzo gruppo A.
è una cosa mai vista, poi si incontrano Mexico-Paraguay che son due belle squadre con ambizioni, ma c'è la roba buona veramente in Venezuela
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 06/07/2007 - 14:15
rebnat ha scritto:a parte le quote ma qua c'è da commentare il sistema di selezione dei quarti di finale![]()
ma che roba è ?
...il regolamento è così da sempre:
Quarti di finale
1° gruppo A vs. 2° miglior terza
2° gruppo B vs. 1° miglior terza
1° gruppo B vs. 2° gruppo C
1° gruppo C vs. 2° gruppo A
...purtroppo si rincontrano ma sicuramente con motivazioni e formazioni diverse e molto competitive.Speriamo di divertirci ancora!
Scelte Difficili
Messaggioda GioXinG » 07/07/2007 - 11:02
Ragazzi, si entra nei quarti:
Venezuela - Uruguay è un' incognita, l' Uru per quello che ha mostrato potrebbe al massimo pareggiare ma chissà che non si sveglino proprio adesso i noti Forlan e Recoba; comunque il Venezuela non mi dispiace, ha mostrato di saper minimamente creare qualche azione in velocità , è sorretta dal pubblico, ha vinto il suo girone, l' 1X ci stà tutta la vita a queste quote.
In Chile - Brasile sembra scontato il 2 guardando l' esito precedente (0 a 3 per i verdeoro), ma è proprio quella partita che mostra lacune difensive notevoli nella squadra di Dunga, con il Chile sotto di un goal (rigore di Robinho) che ha rischiato in più circostanze di pareggiare (la più clamorosa quella di Suazo a Doni saltato), data la quota preferisco prendere un 1X che un 2.
Messico - Paraguay, il Paraguay se è quello visto contro Stati Uniti non dovrebbe creare molti problemi ai messicani, comunque le due compagini in attacco sono veramente fornite, partita imprevedibile, meglio lasciar perdere.
Argentina - Perù 1 (credo)

Venezuela - Uruguay è un' incognita, l' Uru per quello che ha mostrato potrebbe al massimo pareggiare ma chissà che non si sveglino proprio adesso i noti Forlan e Recoba; comunque il Venezuela non mi dispiace, ha mostrato di saper minimamente creare qualche azione in velocità , è sorretta dal pubblico, ha vinto il suo girone, l' 1X ci stà tutta la vita a queste quote.
In Chile - Brasile sembra scontato il 2 guardando l' esito precedente (0 a 3 per i verdeoro), ma è proprio quella partita che mostra lacune difensive notevoli nella squadra di Dunga, con il Chile sotto di un goal (rigore di Robinho) che ha rischiato in più circostanze di pareggiare (la più clamorosa quella di Suazo a Doni saltato), data la quota preferisco prendere un 1X che un 2.
Messico - Paraguay, il Paraguay se è quello visto contro Stati Uniti non dovrebbe creare molti problemi ai messicani, comunque le due compagini in attacco sono veramente fornite, partita imprevedibile, meglio lasciar perdere.
Argentina - Perù 1 (credo)
The GxG
Messaggioda rebnat » 08/07/2007 - 11:49
Ciao Sergab
ma sai che io invece non la vedo tanto facile per l'Argentina, il Perù effettivamente non è che abbia tanto impressionato fino ad ora, visto abbastanza partita con la Bolivia dove ha acciuffato il pari qualificazione per un soffio , però ho visto giocatori di ottima qualità , a parte i due davanti che comunque dovrebbero far soffrire la difesa argentina, ci sono un paio di colored peruviani che son molto pericolosi,il Perù ha ampi margini di miglioramento tattici ,e credo che se l'argentina non sblocca subito sia una partita molto tirata e non affatto scontata. Però è ovvio che con quel Messi e compagnia bella si sa chi sono i favoriti. Però secondo me li stanno spingendo troppo .
Come al solito la tua quota si rivelerà più che valorosa , però se non potrò seguire live sarà proprio quella che bancherò su fair
prob. a qualche tacca in meno mentre se seguo live banco abbastanza di segno uno dell'argentina , credo andrà sotto 25%, spettacolo!!
mentre l'altro match è veramente difficile, quote piuttosto giuste, forse leggermente sbilanciate a favore del Messico, il Paraguay è un'ottima squadra, una squadra che nelle qualificazioni mondiali fa sempre benissimo e non perde quasi mai in casa con Argentina e Brasile anzi, qua siamo in Venezuela ,il Paraguay visto finora è molto organizzato e pericoloso, ma anche il Messico che non ho visto non dovrebbe essere da meno.
ma sai che io invece non la vedo tanto facile per l'Argentina, il Perù effettivamente non è che abbia tanto impressionato fino ad ora, visto abbastanza partita con la Bolivia dove ha acciuffato il pari qualificazione per un soffio , però ho visto giocatori di ottima qualità , a parte i due davanti che comunque dovrebbero far soffrire la difesa argentina, ci sono un paio di colored peruviani che son molto pericolosi,il Perù ha ampi margini di miglioramento tattici ,e credo che se l'argentina non sblocca subito sia una partita molto tirata e non affatto scontata. Però è ovvio che con quel Messi e compagnia bella si sa chi sono i favoriti. Però secondo me li stanno spingendo troppo .
Come al solito la tua quota si rivelerà più che valorosa , però se non potrò seguire live sarà proprio quella che bancherò su fair
mentre l'altro match è veramente difficile, quote piuttosto giuste, forse leggermente sbilanciate a favore del Messico, il Paraguay è un'ottima squadra, una squadra che nelle qualificazioni mondiali fa sempre benissimo e non perde quasi mai in casa con Argentina e Brasile anzi, qua siamo in Venezuela ,il Paraguay visto finora è molto organizzato e pericoloso, ma anche il Messico che non ho visto non dovrebbe essere da meno.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda sergab » 08/07/2007 - 12:28
rebnat ha scritto:Ciao Sergab
Come al solito la tua quota si rivelerà più che valorosa , però se non potrò seguire live sarà proprio quella che bancherò su fairprob. a qualche tacca in meno mentre se seguo live banco abbastanza di segno uno dell'argentina , credo andrà sotto 25%, spettacolo!!
Rebnat quarti di finale di Coppa America difficilmente si ruba qualcosa...
Il Perù dopo un buon esordio, mi sembra che stia perdendo il "lucido",
poi nella mia testa il mercato si schierato/schiererà con l'Argentina,
per cui mi sembra una buona presa,poi vedremo...
Ciao e buona punta a tutti
P.S. Rebnat è possibile che tutto quello che è da 1,30 in giù lo banchi?
"Così finirono anche i marroni al povero Lazzaro"
Messaggioda rebnat » 08/07/2007 - 13:36
sergab ha scritto:P.S. Rebnat è possibile che tutto quello che è da 1,30 in giù lo banchi?
"Così finirono anche i marroni al povero Lazzaro"![]()
ma sai che ho dovuto fare una ricerca in internet per capire la tua battua.
diciamo che che le quote sotto 30 le addocchio e le seleziono, ma il fine è riprendere a quota più alta , diciamo che se il perù resiste una buona mezzora auspico di coprire sopra 50 , sull'handicap -1,5 in effetti cè pericolo, perchè la vittoria del Brasile fa abbastanza clamore e penso che gli argentini vogliano rispondere a dovere, però il perù non è il chile, il chile davanti è davvero poca cosa mentre il perù è a galla grazie a Pizarro che è un grande attacante, poi cè Guerrero. insomma mi pare un'attacco di primissima! se il Perù migliora il gioco farà soffrire!
Son convinto anch'io che la punta chiederà argentina in tutte le salse, quell'handicap lì credo proprio che su fair lo vorranno sotto 80
Messaggioda dindin » 08/07/2007 - 21:25
preso un bel pò di paraguay +0.25 pinna.
i paraguiani pur perdendo con l'argentina mi avevano fatto una buona impressione e fra l'altro lasciando fuori qualche titolare,il messico l'ho visto solo col cile e non era una partita ma una farsa e in finale di gold cup con gli usa e pur con i pezzi pregiati non presenti in venezuela non mi son sembrati granchè.
probabile che giocando molte partite insieme siano migliorati ma a livello di individualità secondo me il messico è più povero.
vado a sensazione anche perchè la partita è da 50-50 come dicono,più o meno,le quote.
i paraguiani pur perdendo con l'argentina mi avevano fatto una buona impressione e fra l'altro lasciando fuori qualche titolare,il messico l'ho visto solo col cile e non era una partita ma una farsa e in finale di gold cup con gli usa e pur con i pezzi pregiati non presenti in venezuela non mi son sembrati granchè.
probabile che giocando molte partite insieme siano migliorati ma a livello di individualità secondo me il messico è più povero.
vado a sensazione anche perchè la partita è da 50-50 come dicono,più o meno,le quote.
Messaggioda Alex88 » 09/07/2007 - 12:11
Mamma mia che goleade!
La partita del Messico è stata subito "falsata" dall'espulsione dopo 90'' del portiere, quindi rigore e gol. Poi tutto facile, ma anche il Paraguay ci ha messo del suo, e tanto, perchè la difesa stava a 3 m dagli attccanti messicani che avevano il tempo di fare tutto quello che volevano col pallone
L'Argentina non l'ho vista, ha giocato bene
La partita del Messico è stata subito "falsata" dall'espulsione dopo 90'' del portiere, quindi rigore e gol. Poi tutto facile, ma anche il Paraguay ci ha messo del suo, e tanto, perchè la difesa stava a 3 m dagli attccanti messicani che avevano il tempo di fare tutto quello che volevano col pallone
L'Argentina non l'ho vista, ha giocato bene
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 09/07/2007 - 16:33
L'Argentina ha fatto tirare in porta 1 volta nei 90 minuti il peru',nel 2 tempo assolutamente stellare...valore assoluto dei giocatori meglio del brasile(cosiderando anche la panchina)...difesa brasiliana da vedere sotto pressione...per me favorita lei,vittoria finale,piu' di quanto dicano le quote....
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda rebnat » 09/07/2007 - 17:31
si è vero, Argentina impressionante.
non tanto per quegli elementi elementi che si ritrova davanti, ma per la tenuta difensiva, per come gestisce la palla e per la personalità e cattiveria agonistica di tutti i giocatori, dal primo all'ultimo!
Il Perù nel primo tempo comunque ha tenuto, tutta ordine e difesa, un catenaccio all'italiana, non riuscivano minimamente a ripartire. Comunque buon perù e Argentina ovviamente in difficoltà nello sfondare.
Poi ho visto il secondo tempo, dove Basile ha tolto DiegoMilito e messo Tevez attaccante laterale, Messi e Riquelme godevano di più libertà .
Dopo qualche minuto combinazione Tevez - Riquelme forse con rimpallo, ma gran tiro dal limite che sblocca la partita. Poi ho visto il secondo gol su assist geniale di riquelme per Messi che comunque fa un bel gol , a quel punto spengo pèrchè la partita per me finiva lì, il Perù valeva già mille dopo aver subito gol all'inizio del tempo. sotto 2-0 con questa argentina valeva infinito!
non tanto per quegli elementi elementi che si ritrova davanti, ma per la tenuta difensiva, per come gestisce la palla e per la personalità e cattiveria agonistica di tutti i giocatori, dal primo all'ultimo!
Il Perù nel primo tempo comunque ha tenuto, tutta ordine e difesa, un catenaccio all'italiana, non riuscivano minimamente a ripartire. Comunque buon perù e Argentina ovviamente in difficoltà nello sfondare.
Poi ho visto il secondo tempo, dove Basile ha tolto DiegoMilito e messo Tevez attaccante laterale, Messi e Riquelme godevano di più libertà .
Dopo qualche minuto combinazione Tevez - Riquelme forse con rimpallo, ma gran tiro dal limite che sblocca la partita. Poi ho visto il secondo gol su assist geniale di riquelme per Messi che comunque fa un bel gol , a quel punto spengo pèrchè la partita per me finiva lì, il Perù valeva già mille dopo aver subito gol all'inizio del tempo. sotto 2-0 con questa argentina valeva infinito!
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania