Top Gun ha scritto:Ma guarda che sei tu che sei fuori di testa...nello sport, ciò che conta e che resta negli anni sono solo i risultati...chi hai battuto o come lo hai battuto conta zero...tu ti ricordi il cammino di Sampras o Borg o Federer???...no, ti ricordi gli Slam vinti...poi, tu non solo in questo torneo, ma anche sulla terra dicevi cose simili su Rafa, che poteva perdere con Misha o con Nole e cazzate varie...
Verba volant, scripta manent...i risultati restano!!! E, cmq, il cammino privilegiato in questo Wimbledon lo ha avuto Roger...
Ps: e bada bene che io oggi tifavo Nole...e per me se la sarebbe giocata senz'altro di più "da sano", ma se Rafa fa 3 giorni 5 set, sta cmq bene...
è tua opinione, cosa conta? resta cosa?
il tuo è un discorso materialista , io apprezzo più altre cose, io lo elogio Nadal quando merita, come a Indianwells , Montecarlo e Roland garros quaest'anno, o come wimbledon l'anno scorso! ma questa finale non se l'è certo meritata per meriti propri, mia opinione!
gli è stata regalata da una serie incredibile di circostanze positive!
in Wimbledon 2001 federer battè un grande Sampras, ma non vinse poi il
torneo,quindi per il tuo discorso non conterebbe niente non resterebbe, però quello fu una cosa che io ricordo e che per me contò abastanza, che mi frega se nello sport contano i risultati finali e gli slam vinti , lì un giovane federer fece una grande impresa e la valenza di quel match vinto si è visto gli anni successivi.
Bene la valenza pari a zero di questa finale wimbledon di Nadal vedrai si vedrà negli anni successivi! pronto ad essere cazziato in caso di vittoria di Nadal!
cosiccome ogni mio discorso contro Nadal sulla terra si è rivelato pari a zero, spazzatura!ma lì erano più speranze che considerazioni tecniche!