scandinavo ha scritto:Io ho svuotato il conto su Nadal media 1.40 come và và
Va sempre male.....
Tempo fa si parlava sopra la possibilità dello Spagnolo di esser numero 1, di aver più chance di vincer Wimbledon di quante ne abbia realmente Federer di vincer Parigi etc....
Non so alla fine cosa accadrà , so solamente due cose.... la prima è che Nadal continua a far dei passi da gigante...specialmente qua on grass...... ed è vero che ogni match ha una sua storia, però l'anno scorso se non erro aveva servito per il secondo set e vinto il terzo nella finale contro Roger....... e questo Nadal tatticamente è cresciuto in una maniera spaventosa.
La seconda è che allo stato attuale Nadal ha 145 punti di vantaggio su Federer e prima dei masters in teoria ci sarebbero un paio di tornei dove Nadal può perder contro se stesso, vista l'assenza di rivali su quella superfice, escluso Federer.
Non dico che Nadal vincerà Wimbledon ed a fine anno chiuderà numero 1 della race, ovvero numero 1 del 2007...... però per me le sue chance se le giocherà fino all'ultima palla... sia per l'uno....sia per l'altro e non è escluso che non vinca ne l'uno.... ne l'altro.
Saluti.










