:finger:davids77 ha scritto:MARTEDI' CERCHERO' DI DARTI INF KE VENGONO DIRETTAMENTE DA MICROGAME OK POI CI METT D' ACCORDO X COME SENTIRCI OKsaint vincent ha scritto:davids77 ha scritto:ciao simpaticissimi ma mica i 2 mafiosi sono x caso il famosissimo duo U--I G-------A?????saint vincent ha scritto:ma lascia perdere davids77......anche oggi mi tocca leggere cazz.....
hanno un corner?contenti loro...speriamo che i soldi che hanno investito gli rientrino il prima possibile...in qualunque modo...magari invitando i 2 mafiosi con il logo gioco sicuro... :tel:
certo....
cmq sto mandando avanti i lavori per internet point.ascolta qualche consiglio?
Comparazione bonus scommesse
ma.... (restrizioni)
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
164 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 06/07/2007 - 17:44
info
Messaggioda lavorobet » 06/07/2007 - 17:57
ciao davids77 e san vincent mi mandate i vostri contatti,cosi ci scambiamo qualche info....io rappresento e lavoro con una società .com,ma vedo futuro roseo anche per il telematico,in quanto secondo la mia esperienza nessuno riuscirà mai a garantire l'esclusività alla nuova rete bersani,principalmente in determinate parti d'Italia.....
voglio aggiungere che nn sono ne pro ne contro la rete bersani è solo che in base alla mia esperienza l'unica cosa che mi sento di dire:che ams nn tutelerà mai nessuno ma solo i propri interessi........
concludo che secondo me la rete bersani avrà vita breve forse per 1/2 verrà garantita l'esclusività territoriale ma poi lo stesso monopolio si inventera qualcosa,come ha fatto con il telematico........
ciao a tutto il forum
voglio aggiungere che nn sono ne pro ne contro la rete bersani è solo che in base alla mia esperienza l'unica cosa che mi sento di dire:che ams nn tutelerà mai nessuno ma solo i propri interessi........
concludo che secondo me la rete bersani avrà vita breve forse per 1/2 verrà garantita l'esclusività territoriale ma poi lo stesso monopolio si inventera qualcosa,come ha fatto con il telematico........
ciao a tutto il forum
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Re: info
Messaggioda saint vincent » 06/07/2007 - 18:04
lavorobet ha scritto:ciao davids77 e san vincent mi mandate i vostri contatti,cosi ci scambiamo qualche info....io rappresento e lavoro con una società .com,ma vedo futuro roseo anche per il telematico,in quanto secondo la mia esperienza nessuno riuscirà mai a garantire l'esclusività alla nuova rete bersani,principalmente in determinate parti d'Italia.....
ciao a tutto il forum
te lo da davids77
SCOMMESSE
Messaggioda davids77 » 06/07/2007 - 18:12
caro s.vincent mi puoi contattare ho appena reso visibile il mio ind di posta elettronica.x favore pero' non darlo al duo mafioso altrimenti con i loro poteri mi rintracciano ......ed io ho tanta paura di loro
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
info
Messaggioda lavorobet » 06/07/2007 - 18:27
davids77 siamo entrambi della stessa terra,vuoi che ci scambiamo i contatti o preferisci di no? anche tu sant vincent...
nn posso inviare pm ne posso leggere email,quindi se volete possiamo anche sentirci,secondo me più info si scambiano e meglio è.......
nn avete un contatto su messanger?
saluto sempre tutto il forum
nn posso inviare pm ne posso leggere email,quindi se volete possiamo anche sentirci,secondo me più info si scambiano e meglio è.......
nn avete un contatto su messanger?
saluto sempre tutto il forum
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 07/07/2007 - 12:19
X BIGMATCH
I PENSO PROPRIO IL CONTRARIO CHI HA CACCIATO I SOLDI E UN GRANDE FURBO NON STUPIDO ....
... TRA QUALCHE ANNO VEDRETE VOI TELEMATICI A FARE LE RICARICE PER FAR GIOCARE I GRATTA E VINCI TELEMATICI
E I CORNER E AGENZIE
AD ACCETTARE LE SCOMMESSE !!!!
I PENSO PROPRIO IL CONTRARIO CHI HA CACCIATO I SOLDI E UN GRANDE FURBO NON STUPIDO ....
... TRA QUALCHE ANNO VEDRETE VOI TELEMATICI A FARE LE RICARICE PER FAR GIOCARE I GRATTA E VINCI TELEMATICI
E I CORNER E AGENZIE
AD ACCETTARE LE SCOMMESSE !!!!
l' importante e vincere non partecipare !!!
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 07/07/2007 - 12:21
x saint vincent
aNCORA CON INTERNET POINT E SIMILARI
NON BUTTARE SOLDI COMPRATI SUBITO UN CORNER SPORTIVO , DAI RETTA A ME NON GETTARE SOLDI !!!
aNCORA CON INTERNET POINT E SIMILARI
NON BUTTARE SOLDI COMPRATI SUBITO UN CORNER SPORTIVO , DAI RETTA A ME NON GETTARE SOLDI !!!
SCOMMESSE
Messaggioda davids77 » 07/07/2007 - 12:34
CARO AGOZZINO48 SEI TROPPO PREMUROSO A DISPENSARE CONSIGLI X TUTTI........... FOSSI IN TE MI PREOCCUPEREI SOLO A RECUPERARE I TUOI SOLDINI INVESTITI X IL TUO CORNER O AGENZIA KE SIA.......... NON TI PREOCCUPARE X NOI DEL TELEMATICO ABBIAM LE SPALLE LARGHE....... NON PENSO KE FINIREM COME TE E QUALCUN ALTRO AI SEMAFORI A VENDERE I GRATTINI DEI MONOPOLI........... SENZA PPOLEMICA NATURALMENTE
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 07/07/2007 - 12:38
A ME NON FA PAURA IL TELEMATICO COME E STATO PENSATO , MA CIO CHE VI STATE CREANDO !!!
Sai ho visto degli internet point che sembrano agenzie di scommesse , sicuramente hanno investito molti piu soldi che il corner !!!
Cio e un po pauroso ..
TI DICO SOLO UNA COSA I PROMEMORIA CHE DATE AI CLIENTI E UNO VINCE 20.000 EURO LA VINCITA E PAGATA AL TITOLARE DEL CONTO
COME E TUTELATO IL GIOCATORE !!!!
I SOLDI LI PRENDE IL TITOLARE DEL CONTO IL GIOCATORE PUO FARE TUTTE LE CAUSE DEL MONDO E PERDERA SEMPRE...
.... IO VIVO A NAPOLI E CIO E GIA SUCCESSO DI AMICI CHE HANNO FATTO BELLE VINCITE E QUESTI CENTRI NON LI HANNO VOLUTO PAGARE !!!!
Sai ho visto degli internet point che sembrano agenzie di scommesse , sicuramente hanno investito molti piu soldi che il corner !!!
Cio e un po pauroso ..
TI DICO SOLO UNA COSA I PROMEMORIA CHE DATE AI CLIENTI E UNO VINCE 20.000 EURO LA VINCITA E PAGATA AL TITOLARE DEL CONTO
I SOLDI LI PRENDE IL TITOLARE DEL CONTO IL GIOCATORE PUO FARE TUTTE LE CAUSE DEL MONDO E PERDERA SEMPRE...
.... IO VIVO A NAPOLI E CIO E GIA SUCCESSO DI AMICI CHE HANNO FATTO BELLE VINCITE E QUESTI CENTRI NON LI HANNO VOLUTO PAGARE !!!!
SCOMMESSE
Messaggioda davids77 » 07/07/2007 - 12:51
MA XKE NON PARLI DELLE PORCATE KE AVVENGONO DENTRO LE AGENZIE1)FRA' PO' MANDANO A GIOCARE ANKE I BAMBINI DI 10 ANNI.........ALLA FACCIA DEL DIVIETO E DELLA SUPER LEGALITA' SBANDIERATA DAL DUO(UGHI-GINESTRA)2)SAI COSA VUOL DIRE GIOCO ANONIMO???????????E KI VA AGIOCARE IN CERTE AGENZIE???????????QUALI SOLDI?????????DI KE PROVENIENZA??????????MI SA DI NO ALTRIMENTI NON PARLERESTI COSI'.................3)SAI KE IN TANTE AGENZIE TI FANNO GIOCARE COL .COM.........................SE LO KIEDI................................EBBENE PRIMA DI PARLARE DELLA CASA ALTRUI BISOGNEREBBE PRIMA GUARDARSI IN CASA PROPRIA..........E SAPERE COSA SUCCEDE. NATURALMENTE SENZA POLEMICA
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 07/07/2007 - 12:55
agozzino48 ha scritto:A ME NON FA PAURA IL TELEMATICO COME E STATO PENSATO , MA CIO CHE VI STATE CREANDO !!!
Cio e un po pauroso ..
Tu non te preoccupà ...i nostri clienti hanno sempre avuto e sempre avranno il loro conto...le vincite non gliele toglierà nessuno....e se le incasseranno come e quando vorranno con gli strumenti consentiti...O E' PROPRIO QUESTO A PREOCCUPARTI ????
P.S. Ho anche memoria di agenzie "a terra" dove qualche giocatore è andato per incassare ed ha trovato la saracinesca chiusa....
Saluti e baci
si va avanti!!!!
Messaggioda carnpiero » 07/07/2007 - 13:15
Telematicisti ... non abbiate timore!! si va avanti e meglio di prima!!
Ve lo assicuro...
I soldi fateli spendere a coloro i quali credono che bastano solo quelli per entrare e comandare nel mondo del betting....
Vi ricordo che siamo 32000 e che non saranno le 10000 agenzie a farci paura!!
Ve lo assicuro...
I soldi fateli spendere a coloro i quali credono che bastano solo quelli per entrare e comandare nel mondo del betting....
Vi ricordo che siamo 32000 e che non saranno le 10000 agenzie a farci paura!!
-
humanoidale
- Marciatore

Re: SCOMMESSE
Messaggioda humanoidale » 07/07/2007 - 14:21
Avrete solo la licenza per la commercializzazione delle ricariche per i vari conti internet dei clienti.
Non andate oltre con le vostre supposizioni su cosa si fa o su cosa non si fa, potreste rimanere sconvolti!!!!!!
Potete essere quanti volete anche 100.000, ma non cambia niente!!!!
Solo punti di commercializzazine potete rimanere, altrimenti..... se cosi non fosse..... metteremmo in condizione anche i cani e porci (è un modo di dire senza offendere nessuno) a fare le giocate anche sotto gli ombrelloni o in mezzo al mercato settimanale......
Le regole sono scritte, voi siete liberi di seguirle o no... naturalmente da gente colta e preparata che siete, sapete sicuramente quali poi saranno anche le possibili conseguenze nel caso in cui non vogliate attenervi ad esse!!!!!
Ricordatevi anche che chi ha investito i soldi nel comprare le licenze con il "libero bando Bersani". sicuramente avrà ben altri argomenti da porre nel momento in cui (ma penso che possa solo essere una vostra esigua speranza), come dite voi, il telematico (quello che dovrebbero fare le agenzie internet, per capirci meglio) avrà un diritto quasi paritario alle agenzie e ai corner acquisiti con il sopracitato bando!!!!!
Adesso potete chiudere per un pochino le vostre agenzie e andare in ferie...
Buon fine settimana a tutti.
A
Non andate oltre con le vostre supposizioni su cosa si fa o su cosa non si fa, potreste rimanere sconvolti!!!!!!
Potete essere quanti volete anche 100.000, ma non cambia niente!!!!
Solo punti di commercializzazine potete rimanere, altrimenti..... se cosi non fosse..... metteremmo in condizione anche i cani e porci (è un modo di dire senza offendere nessuno) a fare le giocate anche sotto gli ombrelloni o in mezzo al mercato settimanale......
Le regole sono scritte, voi siete liberi di seguirle o no... naturalmente da gente colta e preparata che siete, sapete sicuramente quali poi saranno anche le possibili conseguenze nel caso in cui non vogliate attenervi ad esse!!!!!
Ricordatevi anche che chi ha investito i soldi nel comprare le licenze con il "libero bando Bersani". sicuramente avrà ben altri argomenti da porre nel momento in cui (ma penso che possa solo essere una vostra esigua speranza), come dite voi, il telematico (quello che dovrebbero fare le agenzie internet, per capirci meglio) avrà un diritto quasi paritario alle agenzie e ai corner acquisiti con il sopracitato bando!!!!!
Adesso potete chiudere per un pochino le vostre agenzie e andare in ferie...
Buon fine settimana a tutti.
A
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 07/07/2007 - 14:23
agozzino48 ha scritto:A ME NON FA PAURA IL TELEMATICO COME E STATO PENSATO , MA CIO CHE VI STATE CREANDO !!!
Cio e un po pauroso ..
con tutto rispetto:per me non sai come gestire un internet point.tutto qui.ma come si fa:ti fai arrivare i soldi sul tuo conto?devo tutelare il giocatore in che modo?con il logo aams?
ma perfavore....
nessuna polemica.ti dico solo che io lo gestisco in un altra maniera.
ciao anche a davids77.
164 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania