francescoli ha scritto:almeno usassero l'8 per mille per pagare l'ici come tutti gli altri, sti pezzenti..
Grande verità .

Messaggioda tacito » 06/07/2007 - 09:22
NewYork ha scritto:Visto oggi, stessa cosa che ho pensato io, sembra che la pubblicità sottointenda che se invece ti rovini coi ritardatari del lotto, i gratta e vinci o il totip non hai bisogno del gruppo di sostegno. Ah giusto perchè per i giochi dello stato la regola è "se non giochi non vinci"
Messaggioda sergab » 06/07/2007 - 10:28
tacito ha scritto:NewYork ha scritto:Visto oggi, stessa cosa che ho pensato io, sembra che la pubblicità sottointenda che se invece ti rovini coi ritardatari del lotto, i gratta e vinci o il totip non hai bisogno del gruppo di sostegno. Ah giusto perchè per i giochi dello stato la regola è "se non giochi non vinci"
ciao new,la madre dei figlioli lavora come psicologa in quelle attività di sotegno per i mattocchi o le persone in difficoltà ,una specie di Villa saporito ma dello stato,l'altro giorno mi ha confidato che una delle (ex)maestre della materna del + piccolo le è scoppiata a piangere in faccia dal tabaccaio mentre consumava l'ennesimo gratta e vinci o similare,gioco nel quale si brucia regolare lo stipendio,poco a poco tutti i giorni e che nn sapeva + come fare.
Questo paese di nani e ballerine con la classe politica + indecente di tutto il mondo occidentale e nn solo,di entrambi i campi,primi per dispersione in ignoranza,rozzezza,cattiva gestione delle pubbliche risorse,è dunque riuscita in un capolavoro:tagliare le gambe ad una concorrenza perlomeno + limpida per avvantaggiare un sistema di strozzinaggio legale a tutto vantaggio dello stato,unicamente dello stato,senza nessun vantaggio per chi gioca realmente ma nessuno ha avuto un solo schifoso dubbio.
Ahahah e io poi dovrei andare a votare quella faccia di merda bolognese o quell'altro asino di Arcore col loro codazzo di animali da cortile che nn fanno neanche ridere.
Gli devono sparare nel culo e in un paese normale sarebbero in galera,sopratutto l'asino brianzolo,l'altro invece a scaldare le chiappe di quel cesso di sua moglie davanti al camino.
Schiavi di 4 pederasti in gonna porporata co' de ridicoli cappelloni in testa e medaglie al petto da far invidia a Freddy Mercury,pace all'anima sua,inventano leggi ad minchiam e s e provi a toccare un po' dei privilegi di questi strozzini insandalati si levano a dare lezioni di publica morale su famiglie ,ricchioni,pedofili,giocatori,falliti etc etc.
Ma voi potete immaginare in svezia Miccichè o come cazzio si chiama,nn so neanche di quale partito sia,uno che si faceva portare la bamborella al ministero,quale nn ricordo,ma questo sarebbe in galera in un posto normale,invece l'altro giorno l'ho sentito io con i miei padiglioni sproloquaire di etica della politica in nn quale tv prezzolata.
Poi sti spot dei preti sono una cosa da vomitare,da vomitare per qelli che permotton loro di farli senza che si vergognino,vabbè o mangiamo la minestra o saltiamo la finestra e statemi bene vado a comprare un po' di gratta e vinci ora
Messaggioda pemulwuy » 06/07/2007 - 10:29
Messaggioda geghege' » 06/07/2007 - 11:09
Messaggioda pemulwuy » 06/07/2007 - 11:31

Messaggioda tacito » 06/07/2007 - 12:03
Messaggioda geghege' » 06/07/2007 - 12:08
pemulwuy ha scritto:ok, ma che centra?
quell'8 per mille lo devi dare IN OGNI CASO
decidi tu
lo vuoi dare ai protestanti o agli ebrei?
sei liberissimo di farlo
non lo vuoi dare a nessuna confessione religiosa?
allora i soldi se li prende lo stato
quello spot la chiesa se lo paga, non glie lo confeziona "su misura" il governo italiano
se non ti piace basta cambiare canale
Messaggioda geghege' » 06/07/2007 - 12:09
tacito ha scritto:ecco bravo pemulwuy,che vadano a lavorare anche i valdesi,anzi sopratutto loro,altrochè soldi devoluti che son 4 barbagianni,vabbè almeno nn hanno mai messo al rogo nessuno però,gli diano un bel finanziamento per trovare un bel posto di lavoro che vedrai che gli passano i pruriti
a parte che se confischi i soldi a quei 10 baluba in sandali che son i + ricchi del mondo l'africa la fai diventare un giardino svedese,quindi che nn rompano i **** e si vestano come gli altri,tanto per iniziare
Messaggioda mollofire » 06/07/2007 - 12:17
Messaggioda jonch » 06/07/2007 - 12:46

Messaggioda divanorosa » 06/07/2007 - 13:22
tacito ha scritto:NewYork ha scritto:Visto oggi, stessa cosa che ho pensato io, sembra che la pubblicità sottointenda che se invece ti rovini coi ritardatari del lotto, i gratta e vinci o il totip non hai bisogno del gruppo di sostegno. Ah giusto perchè per i giochi dello stato la regola è "se non giochi non vinci"
ciao new,la madre dei figlioli lavora come psicologa in quelle attività di sotegno per i mattocchi o le persone in difficoltà ,una specie di Villa saporito ma dello stato,l'altro giorno mi ha confidato che una delle (ex)maestre della materna del + piccolo le è scoppiata a piangere in faccia dal tabaccaio mentre consumava l'ennesimo gratta e vinci o similare,gioco nel quale si brucia regolare lo stipendio,poco a poco tutti i giorni e che nn sapeva + come fare.
Questo paese di nani e ballerine con la classe politica + indecente di tutto il mondo occidentale e nn solo,di entrambi i campi,primi per dispersione in ignoranza,rozzezza,cattiva gestione delle pubbliche risorse,è dunque riuscita in un capolavoro:tagliare le gambe ad una concorrenza perlomeno + limpida per avvantaggiare un sistema di strozzinaggio legale a tutto vantaggio dello stato,unicamente dello stato,senza nessun vantaggio per chi gioca realmente ma nessuno ha avuto un solo schifoso dubbio.
Ahahah e io poi dovrei andare a votare quella faccia di merda bolognese o quell'altro asino di Arcore col loro codazzo di animali da cortile che nn fanno neanche ridere.
Gli devono sparare nel culo e in un paese normale sarebbero in galera,sopratutto l'asino brianzolo,l'altro invece a scaldare le chiappe di quel cesso di sua moglie davanti al camino.
Schiavi di 4 pederasti in gonna porporata co' de ridicoli cappelloni in testa e medaglie al petto da far invidia a Freddy Mercury,pace all'anima sua,inventano leggi ad minchiam e s e provi a toccare un po' dei privilegi di questi strozzini insandalati si levano a dare lezioni di publica morale su famiglie ,ricchioni,pedofili,giocatori,falliti etc etc.
Ma voi potete immaginare in svezia Miccichè o come cazzio si chiama,nn so neanche di quale partito sia,uno che si faceva portare la bamborella al ministero,quale nn ricordo,ma questo sarebbe in galera in un posto normale,invece l'altro giorno l'ho sentito io con i miei padiglioni sproloquaire di etica della politica in nn quale tv prezzolata.
Poi sti spot dei preti sono una cosa da vomitare,da vomitare per qelli che permotton loro di farli senza che si vergognino,vabbè o mangiamo la minestra o saltiamo la finestra e statemi bene vado a comprare un po' di gratta e vinci ora
Messaggioda NewYork » 06/07/2007 - 14:14
Messaggioda someone » 06/07/2007 - 14:21
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |